Difeso fino ad oggi.
La partita di oggi a Torino per me segna il superamento di un limite. Vaz mi picchierà perché da anni siamo su opposti schieramenti. Il tutto premesso che gli viene comunque sempre dato un portafoglio ridicolo paragonato ai suoi competitors. E che non vedo chi dovremmo prendere al suo posto.
Ma se dopo una qualificazione in champions mi trovo a Marzo con una difesa mai vista, uno bello ma da bassa serie A al centro, uno fuori ruolo e uno che ci gioca per la prima volta. I quinti sono uno che non ha mai giocato quest'anno e uno di 35 anni che è rimasto fermo un anno. Ah, fuori ruolo pure lui.
Davanti Ciro in condizioni pietose.
Allora la rosa è stata proprio messa insieme a cazzo. Mi dispiace. Spero solo che non paghi Inzaghi, ma la vedo messa male.