Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
La rosa è oscena.
Senza presente né futuro.
Tare deve essere allontanato. Presentasse le dimissioni se ha un minimo di palle sto fenomeno..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Può anche restare come "scout" ma deve lasciare la gestione delle trattative-rinnovi e costruzione della squadra a qualcun altro più navigato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Difeso fino ad oggi.
La partita di oggi a Torino per me segna il superamento di un limite. Vaz mi picchierà perché da anni siamo su opposti schieramenti. Il tutto premesso che gli viene comunque sempre dato un portafoglio ridicolo paragonato ai suoi competitors. E che non vedo chi dovremmo prendere al suo posto.

Ma se dopo una qualificazione in champions mi trovo a Marzo con una difesa mai vista, uno bello ma da bassa serie A al centro, uno fuori ruolo e uno che ci gioca per la prima volta. I quinti sono uno che non ha mai giocato quest'anno e uno di 35 anni che è rimasto fermo un anno. Ah, fuori ruolo pure lui.
Davanti Ciro in condizioni pietose.

Allora la rosa è stata proprio messa insieme a cazzo. Mi dispiace. Spero solo che non paghi Inzaghi, ma la vedo messa male.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
E' più probabile che Lotito cederà la società che vedere Tare andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Io non riesco più a capirlo da 3 anni.
E mi sta montando una incazzatura senza precedenti.
E quindi mi fermo prima di pentirmi.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Calciomercato estivo tragico. E hai speso pure dei bei soldi per le nostre possibilità.
Senza difesa dove cazzo vuoi andare? Hai perso 4 sessioni estive per trovare il sostituto di Lulic, alla fine si è rotto Lulic e giochi con l'ennesimo esterno improponibile. L'acquisto più costoso in attacco che non gioca nemmeno con Immobile che si trascina per il campo ormai da più di un mese.
What else? (cit.)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Mar 2021, 23:07
E' più probabile che Lotito cederà la società che vedere Tare andare.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Registrato
Quando ho criticato l´acquisto di Muriqi mi avete attaccato pesantemente in molti. Ora i nodi sono venuti al pettine come purtroppo avevo previsto dopo la ridicola campagna acquisti.

Detto questo. Sempre forza Lazio :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
È clamoroso come in ogni partita il suo mercato estivo torni a galla e riesca ad essere decisivo; in negativo, ovviamente.
Coincidenza vuole che il filotto di vittorie è arrivato proprio quando abbiamo dovuto fare affidamento il meno possibile sulle nuove risorse.
Poi ci sarebbe da discutere anche su Musacchio ed il dialogo con Inzaghi a Gennaio, ma lì posso anche giustificarlo considerando che si trattava di un acquisto alla disperata.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato
Assistere a un eventuale addio infelice di Inzaghi come i suoi predecessori con la riconferma di Tare mi provocherebbe un fastidio immane. Se proprio Lotito lo considera imprescindibile, gli affianchi un ds lasciandogli i compiti da direttore generale.
La misura é abbastanza colma.

Twix

*
Lazionetter
* 5.848
Registrato
Tante grazie e ciao.
Basta.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 23:05
Difeso fino ad oggi.
La partita di oggi a Torino per me segna il superamento di un limite. Vaz mi picchierà perché da anni siamo su opposti schieramenti. Il tutto premesso che gli viene comunque sempre dato un portafoglio ridicolo paragonato ai suoi competitors. E che non vedo chi dovremmo prendere al suo posto.

Ma se dopo una qualificazione in champions mi trovo a Marzo con una difesa mai vista, uno bello ma da bassa serie A al centro, uno fuori ruolo e uno che ci gioca per la prima volta. I quinti sono uno che non ha mai giocato quest'anno e uno di 35 anni che è rimasto fermo un anno. Ah, fuori ruolo pure lui.
Davanti Ciro in condizioni pietose.

Allora la rosa è stata proprio messa insieme a cazzo. Mi dispiace. Spero solo che non paghi Inzaghi, ma la vedo messa male.

Non l'ho difeso più di tanto fino ad oggi però quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Il gitano il 06 Mar 2021, 23:13
Assistere a un eventuale addio infelice di Inzaghi come i suoi predecessori con la riconferma di Tare mi provocherebbe un fastidio immane. Se proprio Lotito lo considera imprescindibile, gli affianchi un ds lasciandogli i compiti da direttore generale.
La misura é abbastanza colma.
questo è scontato. Se viene mandato via Inzaghi mi aspetto il cambio anche di Tare. Sareo delusissimo del contrario. Io spero però Simone resti

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Mar 2021, 23:05
Può anche restare come "scout" ma deve lasciare la gestione delle trattative-rinnovi e costruzione della squadra a qualcun altro più navigato.
Firmerei subito per una cosa del genere.
E non mi sembrerebbe niente di scandaloso...
Ci sono attaccanti che segnano tantissimo in serie B e poi quando arrivano in serie A trovano enormi difficoltà.
Lo stesso discorso può tranquillamente valere per un DS.
Bravo quando si è trattato di inventarsi colpi dal niente, ma quando il livello è salito, e per migliorare dovevamo inevitabilmente cambiare impostazione di mercato, si è arenato in maniera clamorosa.

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
Le ultime sessioni di mercato sono state oscene e ne stiamo pagando le conseguenze.Scrissi tempo fa che sbaglia il 90% dei difensori che compra e purtroppo i fatti lo dimostrano.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Cioè a gennaio hai preso la riserva de Patric

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
Con due difensori del livello di Acerbi avevi una squadra che tra le prime 4 ci arrivava con la pipa in bocca.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: briga il 07 Mar 2021, 00:10
Con due difensori del livello di Acerbi avevi una squadra che tra le prime 4 ci arrivava con la pipa in bocca.

Ma pure con Radu e Luiz Felipe che le giocavano tutte e 38

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2021, 00:17
Ma pure con Radu e Luiz Felipe che le giocavano tutte e 38
Certamente ma il problema è la troppa differenza con le riserve

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: briga il 07 Mar 2021, 00:10
Con due difensori del livello di Acerbi avevi una squadra che tra le prime 4 ci arrivava con la pipa in bocca.

Ma anche uno ne bastava.
Anche senza averlo preso in estate.
Bastava prendere un cazzo di difensore forte a gennaio, sapendo che Luiz Felipe era out.




Discussione precedente - Discussione successiva