Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: fiord il 07 Mar 2021, 00:19
Ma anche uno ne bastava.
Anche senza averlo preso in estate.
Bastava prendere un cazzo di difensore forte a gennaio, sapendo che Luiz Felipe era out.
Tare ha toppato la campagna.
Ma va ricordato che a gennaio dovevamo prendere uno forte spendendo zero. Non facilissimo.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 00:23
Tare ha toppato la campagna.
Ma va ricordato che a gennaio dovevamo prendere uno forte spendendo zero. Non facilissimo.

C era sempre quell U22.
Ma a noi serviva "pronto".

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Prestito con obbligo di riscatto, o qualcosa di simile.
In pratica bisognava anticipare un pezzo della prossima campagna acquisti.
E probabilmente ti ritrovavi in champions anche l'anno prossimo.


A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
20 milioni spesi per una punta di riserva (che ha dimostrato di non valerli) quando quei soldi erano destinati all'acquisto di Kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 00:23
Tare ha toppato la campagna.
Ma va ricordato che a gennaio dovevamo prendere uno forte spendendo zero. Non facilissimo.

Ma se te bevi tutto per il fenomeno kosovaro del campionato turco...
Mamma mia che mercato terribile. Terribile...

3 mercati completamente toppati prima o poi dovevano uscire fuori. 3 anni. Solo Lazzari come aggiunta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2021, 00:26
C era sempre quell U22.
Ma a noi serviva "pronto".

Da quando é arrivato a Nizza, non ha saltato un minuto :hamm:

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Senza soldi prendi in prestito quello che passa il convento. Ossia gli scarti degli altri. Purtroppo sono 3 anni che devi prendere i sostituiti di Radu e Lulic: hai buttato un sacco di soldi (per le nostre possibilità) e recrimini se non gioca Radu perché infortunato e devi schierare Lulic pure zoppo e fuori forma.
Sono avvelenato.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Veramente non ti obbliga nessuno a schierare Lulic fuori forma e fuori ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2021, 00:45
Veramente non ti obbliga nessuno a schierare Lulic fuori forma e fuori ruolo.
Non ti obbliga nessuno eh?
Eh si tanto t'è rimasto solo Patric...

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Non ti obbliga nessuno nemmeno a mettere Patric fuori ruolo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2021, 00:45
Veramente non ti obbliga nessuno a schierare Lulic fuori forma e fuori ruolo.
Senza Lazzari e senza mezza difesa, cosa fai?
Inzaghi fa i suoi errori, ma qui ci stiamo trascinando degli errori da anni.
20, ripeto, 20 milioni spesi per una riserva che non gioca, presa dal campionato turco. Lo ripeterò finché avrò fiato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Prima va via e meglio è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2021, 00:59
Senza Lazzari e senza mezza difesa, cosa fai?
Inzaghi fa i suoi errori, ma qui ci stiamo trascinando degli errori da anni.
20, ripeto, 20 milioni spesi per una riserva che non gioca, presa dal campionato turco. Lo ripeterò finché avrò fiato.
Giochi in modo diverso.
Lo ripeterò finché avrò fiato.  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2021, 01:00
Giochi in modo diverso.
Lo ripeterò finché avrò fiato.  :beer:
Anche, una cosa non esclude l'altra. Non è che è o colpa di Inzaghi o colpa di Tare.
Qui è palese che la squadra stia arrancando da 1 anno e passa ormai, con qualche sprazzo di forma.
Ci sono tanti fattori che andrebbero analizzati.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Questo signore è il primo responsabile della squadra incompleta, e a tratti oscena, che abbiamo quest'anno.
Semplicemente non è un DS in grado di fare valutazioni sensate sui giocatori. Lo dimostra il fatto che:

- non riesce da anni a portare un difensore buono (Acerbi a parte, ma non era una scoperta);
- spende soldi, a volte anche tanti, per giocatori improponibili intravedendo in loro chissà cosa;
- per uno buono che porta, dobbiamo subirci cinque giocatori da seconda categoria;
- non sa valorizzare i giovani, colpa in comune con Inzaghi che, dal canto suo, è bello ostinato e non li prova neanche di fronte a Patric.

In pratica, Tare tenta la legge dei grandi numeri. Viene elogiato perché nel mucchio ha trovato qualche buon giocatore, ma non si tiene conto di quanti ne sbagli e del fatto che negli ultimi tre mercati ha portato solo Lazzari e buttato soldi su soldi. Vergognoso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Provocazione per provocazione, il piu' grosso errore di Tare e' di aver preso Reina. Con un Montipo' o un Consigli (se proprio volevamo scialare) avremmo avuto 4-5 punti in piu'. La difesa andava rafforzata e sicuramente e' stata una pecca, ma ieri sera accusare la difesa per la sconfitta anche no. Non ho visto tutte queste occasioni per la juve

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
da anni le criticità osservate da tutti sono:

- uno al posto di Radu
- uno al posto di Lulic
- uno al posto di Leiva
- uno che faccia riposare Ciro


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:41
Provocazione per provocazione, il piu' grosso errore di Tare e' di aver preso Reina. Con un Montipo' o un Consigli (se proprio volevamo scialare) avremmo avuto 4-5 punti in piu'. La difesa andava rafforzata e sicuramente e' stata una pecca, ma ieri sera accusare la difesa per la sconfitta anche no. Non ho visto tutte queste occasioni per la juve
Più che una provocazione è una forzatura insensata.
E provocazione per provocazione il buon Igli farebbe bene a vergognarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Gianluko il 07 Mar 2021, 01:00
Giochi in modo diverso.
Lo ripeterò finché avrò fiato.  :beer:
.

Eccerto, a marzo se mettemo a fa gli esperimenti sui moduli. È proprio il periodo adatto.
Meno male che c'è chi, a differenza di Inzaghi, la sa lunga

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:41
Provocazione per provocazione, il piu' grosso errore di Tare e' di aver preso Reina. Con un Montipo' o un Consigli (se proprio volevamo scialare) avremmo avuto 4-5 punti in piu'. La difesa andava rafforzata e sicuramente e' stata una pecca, ma ieri sera accusare la difesa per la sconfitta anche no. Non ho visto tutte queste occasioni per la juve
Perdonami, io non è che ti voglio dare contro per sport, ma nel disastro che è stata la campagna acquisti, con una difesa impresentabile e una squadra logora, senza alternative valide e senza idee, secondo te il più grosso errore è stato Reina?

Discussione precedente - Discussione successiva