Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: VolaLibera il 22 Apr 2021, 23:30
reina l'han voluto inzaghi e peruzzi per testare il carattere di strakosha

Risultato? Stagione traballante, svalutazione del giocatore, tensione tra colleghi...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Pare che sia a rischio squalifica per quello che ha detto all'arbitro, non so se a fine gara o sui giornali.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: aquilaMax il 23 Apr 2021, 11:29
Pare che sia a rischio squalifica per quello che ha detto all'arbitro, non so se a fine gara o sui giornali.
e cosa ha detto?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 12:02
e cosa ha detto?

Che Vavro lo seguiva da anni, Escalante esattamente da 3 e che finalmente è riuscito a prenderlo e che Muriqi è riuscito a comprarlo a 20M solo perchè c'era il Covid sennò costava pure di piu...

(citazioni del nostro DS)

L'arbitro giustamente gli ha detto che cazzo stai a di...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 12:02
e cosa ha detto?

Penso lo abbia giustamente insultato. Che altro puoi fare? Questi due arbitri con noi sono in malafede. Di Bello e' quello a 3 metri da Strootman ... Irrati ce ne ha combinate di tutti i colori e al var e' una sentenza (Milan Lazio col gol di Cutrone di mano ...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: aquilaMax il 23 Apr 2021, 11:29
Pare che sia a rischio squalifica per quello che ha detto all'arbitro, non so se a fine gara o sui giornali.
je doveva mena'

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Registrato
Il fatto che prenderli a insulti non serve a niente. Dovremmo farci sentire nelle sedi opportune, ma non contiamo un caspio..

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 23 Apr 2021, 12:22
Penso lo abbia giustamente insultato. Che altro puoi fare? Questi due arbitri con noi sono in malafede. Di Bello e' quello a 3 metri da Strootman ... Irrati ce ne ha combinate di tutti i colori e al var e' una sentenza (Milan Lazio col gol di Cutrone di mano ...)
Sarebbe una delle cose migliori che ha fatto negli ultimi due anni.  ;)

Citazione di: LeonKennedy il 23 Apr 2021, 12:06
Che Vavro lo seguiva da anni, Escalante esattamente da 3 e che finalmente è riuscito a prenderlo e che Muriqi è riuscito a comprarlo a 20M solo perchè c'era il Covid sennò costava pure di piu...

(citazioni del nostro DS)

L'arbitro giustamente gli ha detto che cazzo stai a di...
Mi hai strappato un sorriso.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 23 Apr 2021, 12:22
Penso lo abbia giustamente insultato. Che altro puoi fare? Questi due arbitri con noi sono in malafede. Di Bello e' quello a 3 metri da Strootman ... Irrati ce ne ha combinate di tutti i colori e al var e' una sentenza (Milan Lazio col gol di Cutrone di mano ...)
Di Bello era il Var di Lazio Torino di Giacomelli e fu denunciato dai tifosi della Lazio insieme all'arbitro

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.503
Registrato
Citazione di: aquilaMax il 23 Apr 2021, 12:33
Di Bello era il Var di Lazio Torino di Giacomelli e fu denunciato dai tifosi della Lazio insieme all'arbitro
Questa non me la ricordavo. Maledetto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.025
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Apr 2021, 12:26
je doveva mena'

Ma infatti dico io grande e grosso com'è du' belle crocche gliele poteva molla'

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Più che menare... Cominciasse a pensare al prossimo mercato..
Che sarà fondamentale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2021, 09:38
Più che menare... Cominciasse a pensare al prossimo mercato..
Che sarà fondamentale...

A fine aprile il prossimo mercato dovrebbe essere già bello che deciso... se per l'ennesimo anno non ha capito le lacune (e provveduto), vuol dire che per alcune situazioni è inadeguato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Tare parla di partita indirizzata a Napoli e di mercato estivo molto difficile per tutti vista la crisi

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2021, 20:29
Tare parla di partita indirizzata a Napoli e di mercato estivo molto difficile per tutti vista la crisi
Sulla prima parte condivido, sulla seconda ...

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Per chi il mercato 2021 sarà facile?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Gulp il 26 Apr 2021, 20:46
Per chi il mercato 2021 sarà facile?
per chi fa la superlega evidentemente  8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
REINA ESCALANTE HOEDT PEREIRA AKPAAKPRO MURIQI FARES


Era obiettivamente impossibile inventarsi una roba del genere nell'anno più importante.

Sei un gigante. Serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Serve un altro DS se non si vuole entrare in Champions ogni 13 anni.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Grazie.
Il miglior ds del globo.

Discussione precedente - Discussione successiva