Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Non riesco a capire come sia possibile che uno che compra Sergej, Luis Alberto, Felipe Anderson, scova Keita, porta a Roma Klose e Leiva, riesce a comprare il miglior difensore di un mondiale (il merdone olandese),compra a 80mila euro Luiz Felipe in serie D brasiliana, prende a 8 milioni Immobile, riesca poi a toppare quasi totalmente le ultime due campagne acquisti.
Come sia possibile è un gran mistero.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Lo ha candidamente ammesso più volte, con sincerità per me ( che non sono un suo grande ammiratore) encomiabile: il più grande ostacolo al suo lavoro è la pressione delle aspettative.

Ora non centrare la CL quest'anno è sicuramente una grande delusione, in primis per lui che sicuramente credeva che il materiale era sufficiente per ripetersi.

Però se non è vero il fatto che "Tare con i soldi della CL ti fa un mercato fantasmagorico" perché non è stato così, anzi,  per me lo è sicuramente il fatto che in in un estate di "depressione" e di "moriremotuttismi", anche con due baiocchi in saccoccia, tornerà ai fasti di un tempo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 00:14
Non riesco a capire come sia possibile che uno che compra Sergej, Luis Alberto, Felipe Anderson, scova Keita, porta a Roma Klose e Leiva, riesce a comprare il miglior difensore di un mondiale (il merdone olandese),compra a 80mila euro Luiz Felipe in serie D brasiliana, prende a 8 milioni Immobile, riesca poi a toppare quasi totalmente le ultime due campagne acquisti.
Come sia possibile è un gran mistero.
una volta qui sopra si scriveva: "se con pochi soldi fa questi acquisti immaginiamo cosa farebbe avendo qualche milione in più ", ecco togliamogli i milioni che gli sono stati dati nelle ultime campagne acquisti.... magari fa meglio 😄

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Se avesse un po' di dignità dovrebbe dimettersi.
Ha fatto un macello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2021, 16:20
Se avesse un po' di dignità dovrebbe dimettersi.
Ha fatto un macello.

un macello. addirittura?

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2021, 16:20
Se avesse un po' di dignità dovrebbe dimettersi.
Ha fatto un macello.
[/quotemangia tranquillo

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
quest'anno si, ha fatto un macello.
Nell'anno in cui era chiamato a fare meglio ha fatto la peggiore campagna di rafforzamento da quando è DS.
Io sinceramente mi aspettavo la sessione estiva scorsa quasi come una prova del nove, mi ha davvero stupito quanto sia riuscito a fare male, roba seriamente da non crederci.
Con il senno di poi mi sarebbe bastata anche una da 6 striminzito, qua invece stiamo al 4 pieno.

Se la Lazio ha fatto una buona stagione la deve a chi già era in rosa, perché se sfogliamo i nuovi arrivati hanno fatto uno peggio dell'altro e il migliore è Escalante con un apporto appena sufficiente.
Gli altri a scendere.
Se non è un macello questo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Pensa se non avesse fatto un macello tra un po'  giocavamo la finale CL,  gli ultimi mercati li ha cannati e nonostante questo la Lazio ha lottato per un posto in CL, il massimo del massimo per le nostre possibilità 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
no, ma magari quest'anno riuscivi a riqualificarti in CL.
Ma il discorso per me non è manco questo, ci sta tranquillamente che un anno arrivi quinto/sesto.

Ma se non azzecchi nemmeno un acquisto in una sessione estiva così importante non se po' continuare a dire "eh ma due anni fa ha preso Acerbi e Correa, eh ma ha preso Savic, eh ma ha preso LA".
ok, gli abbiamo detto grazie mille volte ma non sarebbe manco giusto che campasse di rendita.
Anzi sarebbe un danno per la Lazio.

Non azzeccare nessun giocatore in una campagna estiva in cui ne sono arrivati sei è pesante.
Non è una svista, so tante. E ripeto, conta pure l'anno in cui collezioni ste sviste.
Nessuna crocefissione per Igli, però penso si possa dire che quest'anno non ha capito veramente na mazza. Mercato cervellotico, sconclusionato, imbarazzante.
Lazio salvata dal lavoro accumulato in precedenza, se la base di partenza fosse stata meno buona sarebbe stato un vero e proprio dramma perché gli arrivi non hanno dato niente di niente. Anzi hanno fatto danni a ripetizione.

Ecco, io spero che questa cosa serva da lezione.
Non significa pretendere che le azzecchi tutti, chiaro che è impossibile.
Ma sarebbe il caso d'ora in avanti di vedere - ad esempio - che se destini 20 mln alla difesa poi pure se manchi il colpo lo cerchi nello stesso ruolo.
O che non prendi un'ala per fargli fare il quinto o l'attaccante o un centrale spilungone per farlo giocare come braccetto dinamico, o una punta per fargli fare la seconda punta.
Meno fumo, più arrosto.
Poi si può continuare a sbagliare, solo chi non fa non sbaglia.
Ma che sia mancata umiltà negli ultimi mercati, magari pensando che il colpo LA fosse ripetibile con facilità, credo sia sotto gli occhi di tutti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2021, 16:20
Se avesse un po' di dignità dovrebbe dimettersi.
Ha fatto un macello.

E la mad...nna.

Ce vorrebbero i ds che fanno portare i libri in tribunale...salvo trovare l'americano scemo....


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
E' lo stesso DS degli ultimi anni. Ah già, i successi sono di altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2021, 17:26
E' lo stesso DS degli ultimi anni. Ah già, i successi sono di altri...
È il gemello scarso di quello che avevamo fino a 3 anni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Tare ha lisciato l'ultima campagna. Pesantemente.
Per me sostituire bene i titolari ( con Acerbi Lazzari Correa) è stato un merito e non è scontata.

Quest'estate deve rimediare. 2 titolari servono. E il portiere coi soldi di Strakosha o attraverso uno scambio.
Non servono rivoluzioni.

Non possiamo sbagliare. Se sbagliamo ci risucchiano.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2021, 16:46
Ma che sia mancata umiltà negli ultimi mercati, magari pensando che il colpo LA fosse ripetibile con facilità, credo sia sotto gli occhi di tutti.

Secondo me ha cominciato a sbagliare quando ha smesso di (provare a) fare i colpi alla LA.


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2021, 17:38
Secondo me ha cominciato a sbagliare quando ha smesso di (provare a) fare i colpi alla LA.

Sono d'accordo

La lingua, il campionato italiano, i giocatori pronti... ma sticazzi, prendesse giocatori forti

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
A me Pereira sembrava un colpo alla LA ma 2.0, per una Lazio da CL. Non direi che si tratta di un giocatore pronto. Muriqi non conosce la lingua né il campionato. È un'operazione alla Yilmaz, ma stratoppatissima.

Secondo me ha semplicemente perso l'occhio in questi ultimi 2 anni. Deve ritrovare intuito e concentrazione.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2021, 16:46
no, ma magari quest'anno riuscivi a riqualificarti in CL.
Ma il discorso per me non è manco questo, ci sta tranquillamente che un anno arrivi quinto/sesto.

Ma se non azzecchi nemmeno un acquisto in una sessione estiva così importante non se po' continuare a dire "eh ma due anni fa ha preso Acerbi e Correa, eh ma ha preso Savic, eh ma ha preso LA".
ok, gli abbiamo detto grazie mille volte ma non sarebbe manco giusto che campasse di rendita.
Anzi sarebbe un danno per la Lazio.

Non azzeccare nessun giocatore in una campagna estiva in cui ne sono arrivati sei è pesante.
Non è una svista, so tante. E ripeto, conta pure l'anno in cui collezioni ste sviste.
Nessuna crocefissione per Igli, però penso si possa dire che quest'anno non ha capito veramente na mazza. Mercato cervellotico, sconclusionato, imbarazzante.
Lazio salvata dal lavoro accumulato in precedenza, se la base di partenza fosse stata meno buona sarebbe stato un vero e proprio dramma perché gli arrivi non hanno dato niente di niente. Anzi hanno fatto danni a ripetizione.

Ecco, io spero che questa cosa serva da lezione.
Non significa pretendere che le azzecchi tutti, chiaro che è impossibile.
Ma sarebbe il caso d'ora in avanti di vedere - ad esempio - che se destini 20 mln alla difesa poi pure se manchi il colpo lo cerchi nello stesso ruolo.
O che non prendi un'ala per fargli fare il quinto o l'attaccante o un centrale spilungone per farlo giocare come braccetto dinamico, o una punta per fargli fare la seconda punta.
Meno fumo, più arrosto.
Poi si può continuare a sbagliare, solo chi non fa non sbaglia.
Ma che sia mancata umiltà negli ultimi mercati, magari pensando che il colpo LA fosse ripetibile con facilità, credo sia sotto gli occhi di tutti.

La cosa peggiore è che sarà difficile piazzare le "sole" arrivata a Formello. Muriqi è il primo che dovrà partire insieme a AkpaAkpro. Bisogna ammettere che l'ultima campagna acquisti è stata disastrosa. Fare peggio è comunque disumano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
L'unico giocatore difficile da piazzare è Muriqi.

Fares resta e come alternativa non e male. Akpa o Escalante li piazzi facile se vuoi.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Il corto circuito della scorsa stagione è stato anche david josué jimenez pequeña mierda silva. Doveva essere il primo colpo, poi c'è stato questo switch su Pereira che, a volerla dire tutta, quest'anno nonè servito a nulla. La trattativa per kumbulletto di periferia è stata una tiritera estenuante. Spero che quest'anno, una volta scegli gli obiettivi di mercato, si affondi il colpo in modo più deciso o ci si orienti verso altri nomi in modo più veloce.

Discussione precedente - Discussione successiva