no, ma magari quest'anno riuscivi a riqualificarti in CL.
Ma il discorso per me non è manco questo, ci sta tranquillamente che un anno arrivi quinto/sesto.
Ma se non azzecchi nemmeno un acquisto in una sessione estiva così importante non se po' continuare a dire "eh ma due anni fa ha preso Acerbi e Correa, eh ma ha preso Savic, eh ma ha preso LA".
ok, gli abbiamo detto grazie mille volte ma non sarebbe manco giusto che campasse di rendita.
Anzi sarebbe un danno per la Lazio.
Non azzeccare nessun giocatore in una campagna estiva in cui ne sono arrivati sei è pesante.
Non è una svista, so tante. E ripeto, conta pure l'anno in cui collezioni ste sviste.
Nessuna crocefissione per Igli, però penso si possa dire che quest'anno non ha capito veramente na mazza. Mercato cervellotico, sconclusionato, imbarazzante.
Lazio salvata dal lavoro accumulato in precedenza, se la base di partenza fosse stata meno buona sarebbe stato un vero e proprio dramma perché gli arrivi non hanno dato niente di niente. Anzi hanno fatto danni a ripetizione.
Ecco, io spero che questa cosa serva da lezione.
Non significa pretendere che le azzecchi tutti, chiaro che è impossibile.
Ma sarebbe il caso d'ora in avanti di vedere - ad esempio - che se destini 20 mln alla difesa poi pure se manchi il colpo lo cerchi nello stesso ruolo.
O che non prendi un'ala per fargli fare il quinto o l'attaccante o un centrale spilungone per farlo giocare come braccetto dinamico, o una punta per fargli fare la seconda punta.
Meno fumo, più arrosto.
Poi si può continuare a sbagliare, solo chi non fa non sbaglia.
Ma che sia mancata umiltà negli ultimi mercati, magari pensando che il colpo LA fosse ripetibile con facilità, credo sia sotto gli occhi di tutti.