Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 11:41
mamma mia, terribile.
Vai a toccare il lavoro sulle giovanili appena abbozzato, metti in panca Sinisa che non vedo quali meriti abbia se non su un piano affettivo, apri una rivoluzione dal sapore di ridimensionamento.

Se questa è l'ipotesi di nuovo ciclo iniziamo malissimo.
Assolutamente d'accordo. Con tutto il bene che voglio a Sinisa, come allenatore non mi piace proprio.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:41
Non mi pare, ho portato dati concreti, fermo restando che di Monchi mi frega il giusto. Era un diversivo per non soffermarsi sui disastri fatti in casa nostra, magari

I dati concreti sono che non ha vinto un cazzo e l'hanno cacciato a pedate. Nel frattempo noi:

Citazione di: Sonni Boi il 11 Mag 2021, 11:43
Due fermi immagine dei disastri fatti negli ultimi anni










syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2021, 11:44
Ha citato anche Pradé.

Per fortuna questa cosa me la sono persa.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mag 2021, 11:42
A me monchi spaventava, lo reputo ancora valido. Per me da noi farebbe meglio, cmw preferirei altro

Sul Siviglia io c'ho sempre il bemolle che a un fenomenale percorso europeo non ha mai associato un decente percorso in campionato. Mi dirai, dammi le 4 Europa League poi del campionato me ne frego. E non avresti torto, pero' leggevo qualche tempo fa che i tifosi del Siviglia, alla fine, avrebbero preferito una o due coppe in meno ed essere un po più competitivi nella Liga dove hanno spesso e volentieri fatto poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Anche a me Monchi spaventava ma il mercato, col senno di poi, fu totalmente fallimentare

Questi avevano top player veri in squadra, escono da quel biennio con Zaniolo rotto e Cristante.

Con lo stesso ragionamento Tare negli ultimi due anni avrebbe fatto bene dato che la squadra ha raggiunto ottimi risultati, quando invece per me ha fatto male

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Mag 2021, 11:42
Sono dovuto andare a cercarli perchè IO non ricordo a memoria gli acquisti delle merde.
Per quali di questi acquisti tu avresti festeggiato, considerando il prezzo e considerando che ha venduto calciatori che, se tenuti, ti avrebbero veramente portato a vincere qualcosa di importante=

KOLAROV - 5 milioni
KARSDORP - 14 milioni
PELLEGRINI - 10 milioni
MORENO - 6 milioni
GONALONS - 5 milioni
UNDER - 13,4 milioni
DEFREL - 20 milioni
SCHICK - minimo garantito di 20 milioni entro il 1° febbraio 2020
SILVA - 6 milioni
MIRANTE - 4 milioni
OLSEN  OLSEN - 8,5 milioni
BIANDA - 6 milioni
MARCANO - parametro zero
CORIC - 6 milioni
SANTON - 9,5 milioni
CRISTANTE - 20 milioni
NZONZI - 26,65 milioni
PASTORE - 24,7 milioni
ZANIOLO - 4,5 milioni
KLUIVERT - 17,25 milioni

A me del prezzo frega pochissimo, da sempre. Sennò allora parliamo di Muriqi e Vavro, se vuoi. Poi ho specificato " a priori ", il rendimento non si può valutare al momento dell'acquisto, no? A me, a parte gli illustri sconosciuto che magari servono a sistemare opache situazioni di bilancio, sarebbero piaciuti quasi tutti. O quantomeno non mi sarei strappato i capelli. Oppure vuoi dirmi che mi sarei dovuto indignare per Schick, Kluivert, Cristante? Cioè, secondo te, Gonalons, N'Zonzi e Santon ( per dire ), mi avrebbero dovuto offendere? Poi hanno fatto cagare, per carità, meglio per noi. Tu lo sapevi già, da subito?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:46
Per fortuna questa cosa me la sono persa.

Guarda, lo trovi un paio di periodi dopo che ha scritto "La favoletta di SMS".
Il resto poi ho mollato.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Comunque nessuno discute il atto che Monchi abbia fatto molto bene a Siviglia o che abbia delle capacità come DS. Alle merde ha fatto bei danni, però. La ragione è probabilmente il fatto che si è trovato a lavorare in una fogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:46
Per fortuna questa cosa me la sono persa.

Lo ribadisco, se serve. Si parlava di Vlahovic. Lo ha scoperto Tare? Magari sono io che mi sono perso qualcosa. Però magari adesso è iniziato il giochetto dei netter con tanti post che mettono in mezzo il pivellino, no?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:38
Zaniolo, Under, Cristante. Poi se vuoi la [...]lla si fa, eh

Monchi non solo ha fallito.
Ha fatto una figura di melma che la metà basta.
Lo hanno cacciato, di fatto, a calci in culo.

Monchi è colui il quale ha ceduto immobile a Tare per 8 milioni.
Dovrebbe bastare ciò.
Ma non per il Laziale.

Un co jo ne che solo quell'ambiente demmerda poteva concepire di, idolatrare, e poi sfanculare.

Io con Monchi ho goduto come un maiale.



Mocciopinna

Visitatore
Registrato
Certo che leggendo la lista della spesa di Monchi (sia nomi che cifre), mi sa che a Tare un paio di Durmisi glie li abboniamo volentieri...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2021, 11:49
Guarda, lo trovi un paio di periodi dopo che ha scritto "La favoletta di SMS".
Il resto poi ho mollato.

Mi sono perso pure quella, grazie a iddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2021, 11:49
Guarda, lo trovi un paio di periodi dopo che ha scritto "La favoletta di SMS".
Il resto poi ho mollato.


:lol:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:48
A me del prezzo frega pochissimo, da sempre. Sennò allora parliamo di Muriqi e Vavro, se vuoi. Poi ho specificato " a priori ", il rendimento non si può valutare al momento dell'acquisto, no? A me, a parte gli illustri sconosciuto che magari servono a sistemare opache situazioni di bilancio, sarebbero piaciuti quasi tutti. O quantomeno non mi sarei strappato i capelli. Oppure vuoi dirmi che mi sarei dovuto indignare per Schick, Kluivert, Cristante? Cioè, secondo te, Gonalons, N'Zonzi e Santon ( per dire ), mi avrebbero dovuto offendere? Poi hanno fatto cagare, per carità, meglio per noi. Tu lo sapevi già, da subito?

Quindi il fatto che si siano rivelate una serie di pippe invereconde (e strapagate) non conta? Non uno o due, ma praticamente tutti i giocatori acquistati.

Conta essere la regina del mercato. D'altra parte è così pure per molti laziali.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Guardate che si possono anche fare sessioni onanistiche di massa su Akpa Akpro, eh, mica mi offendo. Si parla, si argomenta, ci si confronta. O meglio. Mi sono iscritto qui per fare ciò. Se funziona diversamente, basta saperlo

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:48
A me del prezzo frega pochissimo, da sempre. Sennò allora parliamo di Muriqi e Vavro, se vuoi. Poi ho specificato " a priori ", il rendimento non si può valutare al momento dell'acquisto, no? A me, a parte gli illustri sconosciuto che magari servono a sistemare opache situazioni di bilancio, sarebbero piaciuti quasi tutti. O quantomeno non mi sarei strappato i capelli. Oppure vuoi dirmi che mi sarei dovuto indignare per Schick, Kluivert, Cristante? Cioè, secondo te, Gonalons, N'Zonzi e Santon ( per dire ), mi avrebbero dovuto offendere? Poi hanno fatto cagare, per carità, meglio per noi. Tu lo sapevi già, da subito?
Schick scartato dalla Juventus? Kluivert padre o figlio? A me sembra evidente che QUALSIASI acquisto fatto dalle merde è osannato come un novello pallone d'oro.
Visto che stiamo parlando di DS, mi dici un acquisto di Monchi che ha avuto la metà della riuscita di Immobile, LA e SMS?
Anche lo stesso Zaniolo è più ai livelli di mito che di realtà (visto che si è rotto ripetutamente), e corrisponde alla loro necessità congenita di avere un "eroe" da sostenere visto che la squadra non gli dà nessuna soddisfazione.
Comunque ti puoi confrontare con un altro utente sulla vostra ammirazione incondizionata per tutto quello che fanno le merde, vi trovo molto simili.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:50
Lo ribadisco, se serve. Si parlava di Vlahovic. Lo ha scoperto Tare? Magari sono io che mi sono perso qualcosa. Però magari adesso è iniziato il giochetto dei netter con tanti post che mettono in mezzo il pivellino, no?

I miei post valgono quanto i tuoi. Scusami se hai avuto questa impressione, lo scrivo sinceramente.
Secondo me hai scritto una serie di baggianate (dal mio punto di vista). Volevo usare solo un po' di ironia perché non ho tempo, e forse neanche voglia, di controbattere punto per punto. Se hai avuto l'impressione che ci sia stata l'intenzione di metterti in mezzo me ne scuso. Non volevo.

Tare é profondamente responsabile dell'ultimo scadente mercato. Ma resta, secondo me, il miglior DS in Italia per il rapporto risorse/trofei/valore tecnico.

;)

Mocciopinna

Visitatore
Registrato
(comunque mi sa che Vlahovic è in quota Corvino eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2021, 11:55
I miei post valgono quanto i tuoi. Scusami se hai avuto questa impressione, lo scrivo sinceramente.
Secondo me hai scritto una serie di baggianate (dal mio punto di vista). Volevo usare solo un po' di ironia perché non ho tempo, e forse neanche voglia, di controbattere punto per punto. Se hai avuto l'impressione che ci sia stata l'intenzione di metterti in mezzo me ne scuso. Non volevo.

Tare é profondamente responsabile dell'ultimo scadente mercato. Ma resta, secondo me, il miglior DS in Italia per il rapporto risorse/trofei/valore tecnico.

;)

Perfetto. Chiaro, onesto. Va benissimo così. Anche per me hai scritto una castroneria su Tare miglior DS d'Italia, per me non lo è manco del mio condominio ma non per questo verrà meno il rispetto

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva