Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 10:47
Citazione di: vaz il 11 Mag 2021, 10:45
valencia però lo voleva Bielsa.
Con l'avallo di Iglone
E ora Valencia ha preso il posto di Muriqi al Fenerbahçe. Coincidenza? Probabile.  :=))

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Acerbi lo propose Tare comunque.
Mò uno bono, lasciamoglielo.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Rainman il 11 Mag 2021, 11:05
Con l'avallo di Iglone
E ora Valencia ha preso il posto di Muriqi al Fenerbahçe. Coincidenza? Probabile.  :=))

Fanno grandi giri e poi ritornano.
Occhio...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: ES il 11 Mag 2021, 11:06
Acerbi lo propose Tare comunque.
Mò uno bono, lasciamoglielo.

Sì, certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2021, 22:15
E perché qui in Italia ha fallito? O meglio, per noi è stato un successo, ma per chi gli ha pagato lo stipendio no...

In un anno di Italia Monchi ha fatto un terzo posto ed una semifinale di Champions. Ho visto fallimenti più fragorosi, diciamo

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:12
In un anno di Italia Monchi ha fatto un terzo posto ed una semifinale di Champions. Ho visto fallimenti più fragorosi, diciamo

Ssseru tituli.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2021, 11:22
Ssseru tituli.

D'accordo e bene così. Però, per me il fallimento è altra roba

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:12
In un anno di Italia Monchi ha fatto un terzo posto ed una semifinale di Champions. Ho visto fallimenti più fragorosi, diciamo
Ed ha lasciato macerie che ancora stanno gestendo. Non competere per niente in modo strutturato (perchè alla semifinale ci sono arrivati solo sculando con l'Atletico Madrid in casa nel girone di qualificazione, non te lo scordare), quando spendi e spandi (Pastore su tutti) è un fallimento. D'altronde, perchè lo hanno mandato via?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Per la fanfara con cui è arrivato, nonché la fama di vincente, direi che è stato un fallimento abbastanza fragoroso. Infatti se ne è andato con la coda fra le gambe fra le pernacchie di tutti.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Comunque mo' pure il revisionismo su Monchi, non ci si crede.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Mag 2021, 11:27
Ed ha lasciato macerie che ancora stanno gestendo. Non competere per niente in modo strutturato (perchè alla semifinale ci sono arrivati solo sculando con l'Atletico Madrid in casa nel girone di qualificazione, non te lo scordare), quando spendi e spandi (Pastore su tutti) è un fallimento. D'altronde, perchè lo hanno mandato via?

Quanti acquisti fatti da Monchi, se fosse stato alla Lazio, avresti stroncato a priori?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:29
Quanti acquisti fatti da Monchi, se fosse stato alla Lazio, avresti stroncato a priori?

Er mercato de Monchi era bbono (semicit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:37
Er mercato de Monchi era bbono (semicit.).

Zaniolo, Under, Cristante. Poi se vuoi la [...]lla si fa, eh

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:38
Zaniolo, Under, Cristante. Poi se vuoi la [...]lla si fa, eh

L'unico buono è fracico. La [...]lla la stai facendo te, mi sa.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:39
L'unico buono è fracico. La [...]lla la stai facendo te, mi sa.

Non mi pare, ho portato dati concreti, fermo restando che di Monchi mi frega il giusto. Era un diversivo per non soffermarsi sui disastri fatti in casa nostra, magari

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: pasha il 10 Mag 2021, 21:27
Io è da quando ho letto 'st'articolo che ci penso su, potrebbe non essere una brutta idea...

https://m.lalaziosiamonoi.it/editoriale/futuro-lazio-sara-rivoluzione-lotito-riflette-su-tare-e-inzaghi-e-spunta-un-idea-140262

mamma mia, terribile.
Vai a toccare il lavoro sulle giovanili appena abbozzato, metti in panca Sinisa che non vedo quali meriti abbia se non su un piano affettivo, apri una rivoluzione dal sapore di ridimensionamento.

Se questa è l'ipotesi di nuovo ciclo iniziamo malissimo.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:29
Quanti acquisti fatti da Monchi, se fosse stato alla Lazio, avresti stroncato a priori?
Sono dovuto andare a cercarli perchè IO non ricordo a memoria gli acquisti delle merde.
Per quali di questi acquisti tu avresti festeggiato, considerando il prezzo e considerando che ha venduto calciatori che, se tenuti, ti avrebbero veramente portato a vincere qualcosa di importante=

KOLAROV - 5 milioni
KARSDORP - 14 milioni
PELLEGRINI - 10 milioni
MORENO - 6 milioni
GONALONS - 5 milioni
UNDER - 13,4 milioni
DEFREL - 20 milioni
SCHICK - minimo garantito di 20 milioni entro il 1° febbraio 2020
SILVA - 6 milioni
MIRANTE - 4 milioni
OLSEN  OLSEN - 8,5 milioni
BIANDA - 6 milioni
MARCANO - parametro zero
CORIC - 6 milioni
SANTON - 9,5 milioni
CRISTANTE - 20 milioni
NZONZI - 26,65 milioni
PASTORE - 24,7 milioni
ZANIOLO - 4,5 milioni
KLUIVERT - 17,25 milioni

PS: non ho messo neanche la modalità in incognito, quindi ora ho pure i cookies dei siti di merda che ho dovuto consultare...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
A me monchi spaventava, lo reputo ancora valido. Per me da noi farebbe meglio, cmw preferirei altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:41
Era un diversivo per non soffermarsi sui disastri fatti in casa nostra, magari
Due fermi immagine dei disastri fatti negli ultimi anni








italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 11:28
Comunque mo' pure il revisionismo su Monchi, non ci si crede.

Ha citato anche Pradé.

Discussione precedente - Discussione successiva