Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2021, 17:22
Regà : fermi tutti.
Lo vòle l'Eintracht.

Chi c'ha un suv da prestamme che ce lo porto de corsa?

Ma non era il Fortuna Dusseldorf??

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2021, 17:41
Me c'hai fatto crede.

Vabbè comunque de aprile.

Ma purtroppo:  :crossa:

Retroscena di mercato svelato da Sky Deutschland: Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, non sarà l'erede di Fredi Bobic come uomo mercato dell'Eintracht Francoforte. L'emittente tedesca spiega che ci sono stati colloqui tra le parti ma l'accordo non andrà a buon fine: Tare vuole andare avanti nella costruzione del progetto Lazio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
il famoso proyecto

"borussia dortmund"
"scudetto in 3 anni"

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2021, 17:51
Vabbè comunque de aprile.

Ma purtroppo:  :crossa:

Retroscena di mercato svelato da Sky Deutschland: Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, non sarà l'erede di Fredi Bobic come uomo mercato dell'Eintracht Francoforte. L'emittente tedesca spiega che ci sono stati colloqui tra le parti ma l'accordo non andrà a buon fine: Tare vuole andare avanti nella distruzione  del progetto Lazio.

😂😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2021, 17:22
Regà : fermi tutti.
Lo vòle l'Eintracht.

Chi c'ha un suv da prestamme che ce lo porto de corsa?

Manco andrebbe tanto male se fosse vero, l'Eintracht Francoforte è una bella piazza e squadra.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Mi dicono che la grande Atalanta dalla rosa straordinaria costruita con grande maestria da un fenomenale DS e allenata con estrema perizia da un impareggiabile tecnico continua a non vincere un cazzo.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 23:39
Mi dicono che la grande Atalanta dalla rosa straordinaria costruita con grande maestria da un fenomenale DS e allenata con estrema perizia da un impareggiabile tecnico continua a non vincere un cazzo.
Per favore, Bastos co' sta storia...

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 23:39
Mi dicono che la grande Atalanta dalla rosa straordinaria costruita con grande maestria da un fenomenale DS e allenata con estrema perizia da un impareggiabile tecnico continua a non vincere un cazzo.

8 finali nazionali in 8 anni (2013-2021), di cui 4 vinte (due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, contro Asr, Atalanta e Juventus).
Se valgono, è fortuna, perchè una coppa non si "programma".
Se non valgono, sono le famigerate "coppette".
Questo, nonostante (o anche grazie?) a tutte le pippe e agli scandali vari: Ciani, Cana, Pereirinha, Wallace, Bastos, Jony, Berisha, Vavro, etc, etc.

A me, più degli acquisti, interessa il risultato finale; e che la società non renda al di sotto delle proprie possibilità (che non è affatto scontato).
Poi, si può sempre fare meglio, chiaro.
Speriamo che le prossime campagne acquisti siano più soddisfacenti - quantomeno, nell'immediato.

N.B. Non fatevi ingannare dal nome del profilo. Non sono nè un fan, nè l'avvocato di Tare. Però - e non da oggi... - mi è sempre sembrato troppo nel mirino della critica e bistrattato.
Mi fa piacere tributargli l'onore di aver scritto la storia della nostra Lazio, assieme a mister Petkovic, soprattutto mister Inzaghi e Lotito, chiaramente.
Il ruolo del direttore sportivo (che non si riduce al baratto di calciatori...) è suggestivo; peccato ci sia poca letteratura, sul tema!

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 23:39
Mi dicono che la grande Atalanta dalla rosa straordinaria costruita con grande maestria da un fenomenale DS e allenata con estrema perizia da un impareggiabile tecnico continua a non vincere un cazzo.

Spiaze per il modello atalanta.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2021, 23:49
Per favore, Bastos co' sta storia...

ma loro mangiano la torta, mica la ciliegina......

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2021, 08:46
ma loro mangiano la torta, mica la ciliegina......

Chiaro.

Infatti, al posto della bacheca tengono un frigo...

:beer:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Si vada a leggere l'articolo di quella carta straccia che è la gazzetta.(è on line)
Oggi articolo interessante sul fallimento degli ultimi 2 anni dei nuovi acquisti della Lazio, per incidenza tra goal fatti e prestazioni, in percentuale la peggiore delle squadre di vertice.
Ma per il nostro grande ds  non ci sono problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 20 Mag 2021, 14:25
Si vada a leggere l'articolo di quella carta straccia che è la gazzetta.(è on line)
Oggi articolo interessante sul fallimento degli ultimi 2 anni dei nuovi acquisti della Lazio, per incidenza tra goal fatti e prestazioni, in percentuale la peggiore delle squadre di vertice.
Ma per il nostro grande ds  non ci sono problemi
Negli ultimi 2 anni la lista fa spavento : Lazzari ( unico decente ) Vavro , Joni , Akpa , Fares , Hoedt , Muriqi , Escalante , Perreira .

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Talmente spaventosa che siamo andati in Champions dopo 15 anni e abbiamo pure passato il girone. Sicuramente squadre che ci stanno sopra, in quella classifica, la Champions l'hanno vista col binocolo.
Si saranno riconsolate con la statistica.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 20 Mag 2021, 14:25
Si vada a leggere l'articolo di quella carta straccia che è la gazzetta.(è on line)
Oggi articolo interessante sul fallimento degli ultimi 2 anni dei nuovi acquisti della Lazio, per incidenza tra goal fatti e prestazioni, in percentuale la peggiore delle squadre di vertice.
Ma per il nostro grande ds  non ci sono problemi
strano che dopo la partita contro il torinomerda la gazzetta pubblichi notizie negative sulla Lazio...

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 20 Mag 2021, 14:25
Si vada a leggere l'articolo di quella carta straccia che è la gazzetta.(è on line)
Oggi articolo interessante sul fallimento degli ultimi 2 anni dei nuovi acquisti della Lazio, per incidenza tra goal fatti e prestazioni, in percentuale la peggiore delle squadre di vertice.
Ma per il nostro grande ds  non ci sono problemi

L'articolo è di Elmar Bergonzini che per prima cosa è Laziale e "in secundis" non mi risulta appartenere alla categoria dei contro a prescindere, anzi.
Affronta la questione esattamente come lo faremmo noi, senza forzature e fornendo spunti.

Inoltre ne discute apertamente anche su Twitter:
https://twitter.com/Elmarbergo/status/1395304714560950273?s=20



WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Mag 2021, 15:03
Talmente spaventosa che siamo andati in Champions dopo 15 anni e abbiamo pure passato il girone. Sicuramente squadre che ci stanno sopra, in quella classifica, la Champions l'hanno vista col binocolo.
Si saranno riconsolate con la statistica.
Grazie alle campagne acquisti precedenti + Lazzari.
Il resto è bono per la Salernitana (forse, alcuni solo per una di B senza ambizioni).
Quando la performance è una totale delusione o cambi tu o te cambiano: è la vita.
Tranne che alla Lazio.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Se va via Inzaghi dovrebbe andare via anche Tare, principale responsabile delle stagioni negative della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Mag 2021, 15:03
Talmente spaventosa che siamo andati in Champions dopo 15 anni e abbiamo pure passato il girone. Sicuramente squadre che ci stanno sopra, in quella classifica, la Champions l'hanno vista col binocolo.
Si saranno riconsolate con la statistica.
Le ultime 3 stagioni sono state totalmente fallimentari sul mercato (tolto Lazzari) e lo scotto l'hai pagato quest'anno che i senatori avevano un anno in più e la panchina, su cui avrebbe dovuto incidere il mercato degli ultimi anni, non ti ha dato niente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2021, 20:30
Se va via Inzaghi dovrebbe andare via anche Tare, principale responsabile delle stagioni negative della Lazio.

un quarto e un sesto posto sarebbero stagioni negative???? booooo a volte non vi seguo.


Discussione precedente - Discussione successiva