Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 23:39
Mi dicono che la grande Atalanta dalla rosa straordinaria costruita con grande maestria da un fenomenale DS e allenata con estrema perizia da un impareggiabile tecnico continua a non vincere un cazzo.
8 finali nazionali in 8 anni (2013-2021), di cui 4 vinte (due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, contro Asr, Atalanta e Juventus).
Se valgono, è fortuna, perchè una coppa non si "programma".
Se non valgono, sono le famigerate "coppette".
Questo, nonostante (o anche grazie?) a tutte le pippe e agli scandali vari: Ciani, Cana, Pereirinha, Wallace, Bastos, Jony, Berisha, Vavro, etc, etc.
A me, più degli acquisti, interessa il risultato finale; e che la società non renda al di sotto delle proprie possibilità (che non è affatto scontato).
Poi, si può sempre fare meglio, chiaro.
Speriamo che le prossime campagne acquisti siano più soddisfacenti - quantomeno, nell'immediato.
N.B. Non fatevi ingannare dal nome del profilo. Non sono nè un fan, nè l'avvocato di Tare. Però - e non da oggi... - mi è sempre sembrato troppo nel mirino della critica e bistrattato.
Mi fa piacere tributargli l'onore di aver scritto la storia della nostra Lazio, assieme a mister Petkovic, soprattutto mister Inzaghi e Lotito, chiaramente.
Il ruolo del direttore sportivo (che non si riduce al baratto di calciatori...) è suggestivo; peccato ci sia poca letteratura, sul tema!
Forza Lazio.