Continuare a fare l'elenco degli acquisti passati che non hanno funzionato secondo me è inutile e fuorviante. Analizzandoli uno per uno erano tutti abbastanza sensati in quel momento, avevano ottime referenze, poi l'acquisto sicuro non esiste.
Così come andare avanti ritirando fuori gli acquisti del 2015, per me si può girare a vuoto per un po' ma non si può campare di rendita.
Di suo in questa campagna acquisti vedo Basic e Zaccagni. Mi sembra abbia perso creatività.
Ha avuto un ruolo importante nell'assunzione di Sarri, così dicono, e su questo gli vanno fatti i complimenti.
D'altro canto non mi è piaciuta la gestione della trattativa Kostic, con tanto di dichiarazioni finali non proprio belle sulla Bild.
Il grosso grosso problema però per me è stato, come l'anno scorso, la gestione delle priorità.
Mi piacerebbe che la prossima campagna estiva la dirigesse qualcun altro.
Qualcuno con gusti calcistici diversi, contatti diversi e che gestisca le priorità in modo differente.
Sul nome mi fiderei di Lotito, che le scelte importanti non le sbaglia mai.