Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Gulp il 31 Ago 2021, 21:16
Continuare a fare l'elenco degli acquisti passati che non hanno funzionato secondo me è inutile e fuorviante. Analizzandoli uno per uno erano tutti abbastanza sensati in quel momento, avevano ottime referenze, poi l'acquisto sicuro non esiste.
Così come andare avanti ritirando fuori gli acquisti del 2015, per me si può girare a vuoto per un po' ma non si può campare di rendita.

Di suo in questa campagna acquisti vedo Basic e Zaccagni. Mi sembra abbia perso creatività.
Ha avuto un ruolo importante nell'assunzione di Sarri, così dicono, e su questo gli vanno fatti i complimenti.
D'altro canto non mi è piaciuta la gestione della trattativa Kostic, con tanto di dichiarazioni finali non proprio belle sulla Bild.
Il grosso grosso problema però per me è stato, come l'anno scorso, la gestione delle priorità.

Mi piacerebbe che la prossima campagna estiva la dirigesse qualcun altro.
Qualcuno con gusti calcistici diversi, contatti diversi e che gestisca le priorità in modo differente.
Sul nome mi fiderei di Lotito, che le scelte importanti non le sbaglia mai.

.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
se non va via ora .  quando ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Magari con Sarri si ridimensiona un po' ed eviterà acquisti nonsense alla Kamenovic . Non per il giocatore in se ma se devi fare la scommessa perlomeno non lo fare su un extra dato che ci sono solo due posti liberi. Anche le priorità sono poco logiche .  Mi sarei prima assicurato il Kostic/ Zaccagni richiesto da Sarri e poi il Basic della situazione .
La dichiarazione alla Bild invece la capisco perché conoscendo un po' il mondo del calcio penso che in quel caso sia stata davvero la dirigenza dell' EF a cambiare le carte in tavola .

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 22:04
se non va via ora .  quando ?

Anche per me Tare ha fatto errori, ma non me ne priverei. Anche perché  chi prendere? Io sinceramente non lo so' chi potrebbe fare meglio 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: cippolo il 31 Ago 2021, 22:18
Anche per me Tare ha fatto errori, ma non me ne priverei. Anche perché  chi prendere? Io sinceramente non lo so' chi potrebbe fare meglio

Rispetto al mercato scorso e il precedente chiunque guarda.

Secondo me è un ciclo finito e rapporto saturo ambo le parti. È stato un enorme valore aggiunto e gli dobbiamo dire grazie. Ma come in ogni ruolo è arrivato il momento di dirsi addio.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Gli ultimi tre anni di Lazio sono stati buoni, grazie anche e soprattutto al lavoro fatto da Tare in precedenza, ma nelle ultime tre campagne acquisti ha fatto scelte pessime e difficilmente spiegabili, la sua gestione della Primavera è stata addirittura esiziale. Credo che sia un ottimo direttore sportivo, temo però che alla Lazio abbia fatto il suo tempo, il mancato tesseramento di Kamenovic mi sembra un segnale molto importante in tal senso.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
A me non dispiacerebbe cambiare. Anzi, credo che sarebbe positivo.

Ma sicuramente non mi aspetto chissà che cambiamento in termini di mercato o risultati.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Anche per me ha fatto il suo tempo. Però la società quanto è intenzionata a spendere per il possibile sostituto? E quanto in generale si spende per lo scouting ect ect?

Tare da quanto so prende un milioncino. Non vorrei che in quel milioncino sono compresi anche gli eventuali collaboratori,osservatori ect ect.
Paratici ad esempio prende quasi tre milioni.
Chiedo perchè ne so poco, ma quanto destiniamo in totale al settore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
tra qualche anno Tare sarà quello che ha portato Luka Romero alla Lazio.

:since

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Sicuro non sia Ramadani? :DD

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.072
Registrato
Può anche darsi che abbia fatto il suo tempo, ma ad oggi è il direttore sportivo di una squadra che ha appena concluso un mercato da 8.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: cippolo il 31 Ago 2021, 22:18
Anche per me Tare ha fatto errori, ma non me ne priverei. Anche perché  chi prendere? Io sinceramente non lo so' chi potrebbe fare meglio

Al solito, per fare bene servono soldi da poter spendere. Noi abbiamo molti paletti. Budget limitato e soprattutto il bilancio deve rimanere positivo.

Non credo sia un problema di ingaggio se poi ti fa guadagnare molti soldi.

Una mia curiosità sarebbe avere Marotta e vedere cosa farebbe da noi con i paletti lotitiani. Ma probabilmente sarebbe come pretendere di avere Conte in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 22:50
Sicuro non sia Ramadani? :DD

Sicuramente c'entra ramadani ma avrebbe potuto portarlo in altre squadre, come Sarri.

Merito della Società

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2021, 22:58
Sicuramente c'entra ramadani ma avrebbe potuto portarlo in altre squadre, come Sarri.

Merito della Società

Eh, appunto. Non è che Ramadani lavori per la Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2021, 23:00
Eh, appunto. Non è che Ramadani lavori per la Lazio.

così è facile: arriva Romero, merito di Ramadani

non arriva Kostic, colpa della società. fosse arrivato... merito di Ramadani

e così via, ad libitum

arriva Pedro dal roma? società vaffanculo, tare vergogna

si rivela fortissimo? merito di Sarri che sta a fa il mercato

non se ne esce

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Meno male che avevo messo la faccina; non vi preoccupate che Tare sta ancora qua e probabilmente non si offende se legge il mio messaggio.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 22:48
tra qualche anno Tare sarà quello che ha portato Luka Romero alla Lazio.

:since

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 23:13
Meno male che avevo messo la faccina; non vi preoccupate che Tare sta ancora qua e probabilmente non si offende se legge il mio messaggio.

Non avevo capito che fosse una battuta. Sto mercato ci ha ammazzato a tutti.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Citazione di: keyes27 il 31 Ago 2021, 08:11
Fuori dalla Lazio.
Anni a far passare Lotito come capro espiatorio quando poi la verità è che abbiamo un DS che ha difficoltà a fare e chiudere trattative. Rimanga sotto un'altra veste ma basta con le trattative condotte da lui
Faccio mea culpa, post scritto di pancia con il veleno, ero sicuro si inscenasse la solita pantomima da ultimo giorno.
Mi ha smentito e la prossima volta mi dico da solo di aspettare prima di dare giudizi! Bene così con Zaccagni preso seppur al 95esimo. Come detto nel topic voto 7-.

Discussione precedente - Discussione successiva