Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2021, 13:58
io non ce l'ho con tare.
ma sentire che sia merito suo che la Lazio non ceda i big anche no.
Lui dovrebbe cedere i giocatori non funzionali (o che vogliono andare) e prendere quelli funzionali nei ruoli richiesti dal mister.
se quelli buoni restano non è certo merito suo (il suo è stato prenderli, eventualmente)


Diciamo che è merito della Società tutta che avendo bilanci buoni non è costretta a vendere

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Comunque si può essere o no d'accordo con il licenziamento.
Ma che sto modus operandi faccia acqua da tutte le parti e che, non solo non porti risultati, ma ti rende anche vulnerabile a brutte figure mi pare lampante...

La lista ormai è bella lunga eh...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
ma lui ci mette la faccia....
sempre così ha detto...

io non so cosa sia vero di quello che gira e cercherei di stare fuori dalle mille voci....però l'impressione, anche da fuori, è che spesso ci sia una improvvisazione folle....impressione eh...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Ma io del rapporto fra Tare e Lotito una cosa non riesco a capire:

lasciamo stare i buchi presi negli anni dal Ds perché poi arriva qualcuno e mi dice che però ha portato anche Alberto, Leiva, Sms, Immobile a un pugno di brucolini e si alza la discussione, ok.

Ma dico: salta Kostic in quel modo, la trattativa del quale ha seguito interamente Tare, ci si butta su Zaccagni all'ultimo senza una pianificazione precedente e se questo giocatore verrà, avrà ottenuto il quadruplo dello stipendio che prendeva a verona, col bilancio della Lazio aggravato anche dalla commissione del suo procuratore sicuramente più che esosa perché ormai la Lazio, e lo sanno anche i tombini di milano, è con l'acqua alla gola.

Ma quanti soldi costeranno alla Lazio il fallimento della trattativa Kostic a un giorno dalla fine del mercato e la costrizione di andare a prendere un giocatore a 7+2 a 4 mesi della scadenza del contratto con la moltiplicazione per 4 del suo vecchio stipendio e la presumibilmente alta parcella per il suo procuratore, chiunque stia conducendo la trattativa adesso per conto della Lazio? Quanti?

Ma Lotito come può permettere una cosa del genere, come può continuare a lasciare mano libera a Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Indaco il 31 Ago 2021, 15:15
Ma io del rapporto fra Tare e Lotito una cosa non riesco a capire:

lasciamo stare i buchi presi negli anni dal Ds perché poi arriva qualcuno e mi dice che però ha portato anche Alberto, Leiva, Sms, Immobile a un pugno di brucolini e si alza la discussione, ok.

Ma dico: salta Kostic in quel modo, la trattativa del quale ha seguito interamente Tare, ci si butta su Zaccagni all'ultimo senza una pianificazione precedente e se questo giocatore verrà, avrà ottenuto il quadruplo dello stipendio che prendeva a verona, col bilancio della Lazio aggravato anche dalla commissione del suo procuratore sicuramente più che esosa perché ormai la Lazio, e lo sanno anche i tombini di milano, è con l'acqua alla gola.

Ma quanti soldi costeranno alla Lazio il fallimento della trattativa Kostic a un giorno dalla fine del mercato e la costrizione di andare a prendere un giocatore a 7+2 a 4 mesi della scadenza del contratto con la moltiplicazione per 4 del suo vecchio stipendio e la presumibilmente alta parcella per il suo procuratore, chiunque stia conducendo la trattativa adesso per conto della Lazio? Quanti?

Ma Lotito come può permettere una cosa del genere, come può continuare a lasciare mano libera a Tare?
Ma infatti, a mio avviso, le responsabilità vanno quantomeno attribuite ad entrambi, chi più chi meno ma non date ad uno solo.

Pure Ramadani, è un bel mistero in questa storia eh.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2021, 15:06
Comunque si può essere o no d'accordo con il licenziamento.
Ma che sto modus operandi faccia acqua da tutte le parti e che, non solo non porti risultati, ma ti rende anche vulnerabile a brutte figure mi pare lampante...

La lista ormai è bella lunga eh...

Sì, su questo sono molto d'accordo. Se poi questo modus operandi prevalga su altri aspetti del lavoro di Tare nel giudizio globale è una questione personale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
E' sempre il solito problema del non avere formulato un buon piano B . Le trattative possono saltare per mille motivi e ciò oramai lo dovrebbero avere imparato . Ma anche il piano B non può essere preparato a metà ed arrivare all'ultimo giorno di mercato a trattare l'ingaggio .

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Ago 2021, 16:44
E' sempre il solito problema del non avere formulato un buon piano B . Le trattative possono saltare per mille motivi e ciò oramai lo dovrebbero avere imparato . Ma anche il piano B non può essere preparato a metà ed arrivare all'ultimo giorno di mercato a trattare l'ingaggio .

Questo perché non avendo liquidità disponibile, ma pochi spicci, si tenta sempre l'occasione e kostic lo era eccome! uno che vale sui 30-40 milioni.
Anche se in questo mercato, cosa più unica che rara, zaccagni è l'ennesima occasione perché se avesse rinnovato lo andresti a pagare sui 20 milioni.
Quindi i piani b non esistono perché di occasioni te ne capitano 2 l'anno, neanche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 31 Ago 2021, 16:50
Questo perché non avendo liquidità disponibile, ma pochi spicci, si tenta sempre l'occasione e kostic lo era eccome! uno che vale sui 30-40 milioni.
Anche se in questo mercato, cosa più unica che rara, zaccagni è l'ennesima occasione perché se avesse rinnovato lo andresti a pagare sui 20 milioni.
Ma proprio per questa ragione dovresti avere un piano
B preparato per bene con prezzo del giocatore più o meno deciso con il Presidente come ha fatto Lotito e ingaggio del giocatore già stabilito con l'agente.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Un tale incompetente messo in un ruolo tanto importante, quanto per lui del tutto casuale, non si è mai visto altrove.
Basta che le trattative superino il livello di difficoltà "società che vuole cedere, giocatore che prega di venire alla Lazio", e possiamo stare sicuri che falliranno. E ovviamente dopo settimane di immobilismo totale, tanto per poter dire che non c'è più il tempo di rimediare.
Che sciagura, questo palese incapace!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Voto al mercato 7, più per merito di Lotito... Tare mi sta deludendo per le tempistiche e le porte in faccia che prende, soprattutto in Europa.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2021, 19:00
Voto al mercato 7, più per merito di Lotito... Tare mi sta deludendo per le tempistiche e le porte in faccia che prende, soprattutto in Europa.

Son d'acccordo. Sarebbe stato un mercato da 9 se fosse arrivato un centrale forte e un degno sostituto di Leiva che ha solo Escalante come surrogato. Ma se sta bene a Sarri va bene pure per me. Ancora troppi gli esuberi che stanno ancora a bilancio per altri 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2021, 18:56
Non ho capito su cosa si piange oggi, dell'arrivo di Zaccagni?

Si piagne. Il motivo lo si trova.

Poi la domenica tutti a fasse le seghe coi 6 gol allo spezia.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Grande Iglone, saltato Kostic c'era comunque il piano B.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Luis campos completerebbe l'opera di rinnovamento.
Ottimo lavoro al monaco.
Ottimo lavoro al Lille.
Ha occhio per i giovani (tra cui un certo mbappe).
Sa lavorare anche con risorse limitate.
Se ne parlava anche in ottica Juve, per l'opera di risanamento fatta al monaco.

Con Igli ci saluteremmo con l'affetto che si merita chi è stato con noi per tanti anni e che ha contribuito indubbiamente alla causa.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Sì, bene Zaccagni, e intanto stiamo ancora con Patric in difesa e Leiva unico nel suo ruolo.
Mercato che di buono ha le scelte di Sarri e i soldi messi da Lotito. Tare pessimo su tutta la linea ma, se mai se ne andrà, sarà sempre troppo tardi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 31 Ago 2021, 19:50
Niente, se continua coll'andazzo degli insulti senza minimo costrutto, in un forum. Ma non state mejo su facebook, non è più per voi?
Che pena.
Ma andate a sfogavve sui siti per adulti invece de sta quà.
Ve meritate thiago pinto.

Sono con te👍 un conto sono le critiche un altro il linciaggio mediatico, tralatro senza conoscere i particolari, i fatti, le regole formali e informali, qui sul forum solitamente sono contenute e non esagerate, per quanto stucchevoli, fuori c'è il vomitatoio. 

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: biko il 31 Ago 2021, 20:01
Sono con te👍 un conto sono le critiche un altro il linciaggio mediatico, tralatro senza conoscere i particolari, i fatti, le regole formali e informali, qui sul forum solitamente sono contenute e non esagerate, per quanto stucchevoli, fuori c'è il vomitatoio.
Le critiche sono critiche, non possono essere sempre parole di zucchero. L'assertività è al servizio della chiarezza. In quale modo cortese potrei dire che giudico Tare inadeguato e lo vorrei fuori dalla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: Assoluto il 31 Ago 2021, 20:04
Le critiche sono critiche, non possono essere sempre parole di zucchero. L'assertività è al servizio della chiarezza. In quale modo cortese potrei dire che giudico Tare inadeguato e lo vorrei fuori dalla Lazio?
Anche io ho delle riserve, però mi rendo conto di non avere gli strumenti per giudicare un lavoro del quale vedo solo la crosta. In questo momento ho letto e sentito il peggio del peggio quindi trovo giusto non adeguarmi e mi viene naturale difenderlo. Merita critiche, forse, non le cattiverie che si sono autoalimentate, è francamente troppo.
E aggiungo che a me il mercato è piaciuto tanto, è vero che manca un centrale, pazienza. Io vdm, mi accontento.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: biko il 31 Ago 2021, 20:11
Anche io ho delle riserve, però mi rendo conto di non avere gli strumenti per giudicare un lavoro del quale vedo solo la crosta. In questo momento ho letto e sentito il peggio del peggio quindi trovo giusto non adeguarmi e mi viene naturale difenderlo. Merita critiche, forse, non le cattiverie che si sono autoalimentate, è francamente troppo.
E aggiungo che a me il mercato è piaciuto tanto, è vero che manca un centrale, pazienza. Io vdm, mi accontento.
Parlando per me, non credo che le mie siano cattiverie. Sono giudizi molto severi sul professionista, che non reputo di valore e che quindi non vorrei alla mia squadra, non certo sulla persona.
Comunque, il mercato non è stato poi malaccio in definitiva, ma questo grazie alle richieste di un mister serio (a differenza di Inzaghi) e di un Lotito in vena di fare la sua parte. E Tare stava sputtanando tutto all'ultimo per questo vizio di ridursi agli sgoccioli di mercato.
Peraltro, pur essendo Zaccagni un ottimo giocatore (di cui non mi lamento), non vedo come possa essere il sostituto di Correa. Semmai sarà un'alternativa a Luis Alberto.
Servivano come il pane difensore e centrocampista centrali in primis, e un terzo attaccante in secundis. Tare compra sempre per occasione, mai con le idee chiare in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva