Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Diciamo che se da questa sera ci fosse un altro direttore sportivo sarei più sereno per il futuro.

Per me serve un "Sarri" in questo ruolo. Tare può benissimo restare all'interno della Lazio come osservatore.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Io ero e sono molto soddisfatto di Tare. Al mercato delle figurine sono tutti capaci a comprare e vendere in un lampo ma nella realtà delle cose così non è mai. Poi, certo, ha sbagliato acquisti e non sempre è riuscito a vendere chi avrebbe dovuto ma mi sembra che questa sia una caratteristica del calcio attuale, non solo a Roma e nn solo in Italia

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Nanaki il 31 Ago 2021, 19:50
Veramente insopportabili.

Comunque il piano B pronto c'era ed era Zaccagni, se no non chiudeva l'operazione in mezza giornata.

Mamma mia le cazzate.

Zaccagni lo ha preso Lotito sconfiggendo Setti a bigliardino facendogli sentire il calore del portiere sul dito indice. Ha "sollecitato" il Verona a cederlo. Non credo sia tanto opera del DS.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Bravo Igli hai riscattato il fallimento dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Nanaki il 31 Ago 2021, 19:50
Veramente insopportabili.

Comunque il piano B pronto c'era ed era Zaccagni, se no non chiudeva l'operazione in mezza giornata.

Mamma mia le cazzate.

Si Lotito però....ma dai

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Assoluto il 31 Ago 2021, 20:19
Parlando per me, non credo che le mie siano cattiverie. Sono giudizi molto severi sul professionista, che non reputo di valore e che quindi non vorrei alla mia squadra, non certo sulla persona.
Comunque, il mercato non è stato poi malaccio in definitiva, ma questo grazie alle richieste di un mister serio (a differenza di Inzaghi) e di un Lotito in vena di fare la sua parte. E Tare stava sputtanando tutto all'ultimo per questo vizio di ridursi agli sgoccioli di mercato.
Peraltro, pur essendo Zaccagni un ottimo giocatore (di cui non mi lamento), non vedo come possa essere il sostituto di Correa. Semmai sarà un'alternativa a Luis Alberto.
Servivano come il pane difensore e centrocampista centrali in primis, e un terzo attaccante in secundis. Tare compra sempre per occasione, mai con le idee chiare in testa.

Tutte le colpe di Tare. Tutti i meriti degli altri. Nulla di nuovo. La novità è che adesso perfino Lotito viene visto come salvatore della patria rispetto al DS. Pensa te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Sarri s'é dimesso poi?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2021, 20:26
Sarri s'é dimesso poi?

Per ora resiste, come invocava qualcuno qui sopra.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Purtroppo si ha l'abitudine di ritenere, a causa dei media e ancor di più ora dei social, che tutti i pensieri che ve passano per la capoccia siano oro colato che va condiviso.
Derivazione dei social è proprio questa paturnia di voler dire la proprio opinione a tutti i costi, e che gli altri debbano subirla che gli piaccia o meno. Senza rispondere, senza incaxarsi qualora venga detta un'idiozia o una cosa non vera.
Ribadisco: Siamo in un forum, non sulla vostra bacheca personale da boomer.
Qui si dovrebbe discutere, analizzare, anche interpretare certamente e non passare-lasciare la propria penosa idea sull'argomento e poi attaccare chiunque ti dica che è na stronxata che dovresti tenere per te.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Grazie Igli Laziale vero altro che quello che allena l'Inter 

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2021, 20:24
Si Lotito però....ma dai

Ma che ne sapete? Eravate lì?

Il DS della Lazio è Igli Tare e l'operazione l'ha imbastita lui. Da quel che è trapelato hanno negoziato per  l'ingaggio e io credo che il presidente su certe questioni economiche abbia l'ultima parola. Ma questa è una mia supposizione che comunque ritengo plausibile.

O davvero credete che Lotito abbia abbordito Setti raccontandogli una barzelletta?

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Mi piacerebbe vedere un DS diverso , Tare per me ha chiuso un ciclo qui. É una cosa fisiologica , capita per tutti i ruoli .
Auspico che Lotito ci rifletta attentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Continuare a fare l'elenco degli acquisti passati che non hanno funzionato secondo me è inutile e fuorviante. Analizzandoli uno per uno erano tutti abbastanza sensati in quel momento, avevano ottime referenze, poi l'acquisto sicuro non esiste.
Così come andare avanti ritirando fuori gli acquisti del 2015, per me si può girare a vuoto per un po' ma non si può campare di rendita.

Di suo in questa campagna acquisti vedo Basic e Zaccagni. Mi sembra abbia perso creatività.
Ha avuto un ruolo importante nell'assunzione di Sarri, così dicono, e su questo gli vanno fatti i complimenti.
D'altro canto non mi è piaciuta la gestione della trattativa Kostic, con tanto di dichiarazioni finali non proprio belle sulla Bild.
Il grosso grosso problema però per me è stato, come l'anno scorso, la gestione delle priorità.

Mi piacerebbe che la prossima campagna estiva la dirigesse qualcun altro.
Qualcuno con gusti calcistici diversi, contatti diversi e che gestisca le priorità in modo differente.
Sul nome mi fiderei di Lotito, che le scelte importanti non le sbaglia mai.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Riapriamo il topic dopo una veloce ripulita.

Visto che le sessioni di mercato portano animi esacerbati e voglia di flames da questo momento chiunque, comunque la pensi, superi il limite va fuori almeno fino alla prossima partita quando si potrà tornare a parlare di calcio giocato.

Lazio.net Staff

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
riporto il commento di un tifoso gobbo:

Penso che la Lazio abbia fatto un mercato coi fiocchi

Solo correa e caicedo out

In Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Hysaj e Luka Romero





Ma non possiamo rapire Tare?

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Beh oddio i gobbi non sono proprio noti per essere dei tifosi particolarmente svegli... Manco quelli alfabetizzati (qui ce ne stava uno).

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2021, 21:48
Beh oddio i gobbi non sono proprio noti per essere dei tifosi particolarmente svegli... Manco quelli alfabetizzati (qui ce ne stava uno).

vero, però aiuta ogni tanto considerare un punto di vista esterno

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Gulp il 31 Ago 2021, 21:16
Continuare a fare l'elenco degli acquisti passati che non hanno funzionato secondo me è inutile e fuorviante. Analizzandoli uno per uno erano tutti abbastanza sensati in quel momento, avevano ottime referenze, poi l'acquisto sicuro non esiste.
Così come andare avanti ritirando fuori gli acquisti del 2015, per me si può girare a vuoto per un po' ma non si può campare di rendita.

Di suo in questa campagna acquisti vedo Basic e Zaccagni. Mi sembra abbia perso creatività.
Ha avuto un ruolo importante nell'assunzione di Sarri, così dicono, e su questo gli vanno fatti i complimenti.
D'altro canto non mi è piaciuta la gestione della trattativa Kostic, con tanto di dichiarazioni finali non proprio belle sulla Bild.
Il grosso grosso problema però per me è stato, come l'anno scorso, la gestione delle priorità.

Mi piacerebbe che la prossima campagna estiva la dirigesse qualcun altro.
Qualcuno con gusti calcistici diversi, contatti diversi e che gestisca le priorità in modo differente.
Sul nome mi fiderei di Lotito, che le scelte importanti non le sbaglia mai.

Post molto lucido, equilibrato, sensato, che personalmente sottoscrivo in toto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 21:46
riporto il commento di un tifoso gobbo:

Penso che la Lazio abbia fatto un mercato coi fiocchi

Solo correa e caicedo out

In Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Hysaj e Luka Romero





Ma non possiamo rapire Tare?
possiamo prestare la macchina?  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Bravo Tare, bel mercato, a partire dall'allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva