Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2016, 15:14
Ah sì?
Però nell'intervista del 15 Febbraio al corriere dello sport diceva così, oltre a svariate dichiarazioni di questo tenore con "Formello sempre aperto per i tifosi":
Ci tengo tantissimo al fatto di dare l'opportunità a qualsiasi tifoso di vivere una giornata a Formello insieme ai propri beniamini o di conoscere il centro sportivo come se fosse casa sua. Questo ci tengo a sottolinearlo».
Ma come, prima si riempie la bocca in questa maniera, poi salta fuori che ha una vita?
Ma quanto vi piace farvi prendere per il culo da quest'[auto edit]*?
* farmi bannare per colpa di Tare mi farebbe rodere il c.
Per culo ti ci fai prendere te, in amicizia eh...*
Non è che un tifoso lo ferma in macchina mentre sta andando a prendere il figlio, immagino con espressioni oxfordiane e sguardo esaltato, e pretenda che scenda per andare a rendere conto a lui della situazione. Ma chi è? Magari sarà uno di quelli che ieri ha sfasciato Formello, oppure un buuizzatore di professione che notoriamente aiuta la società ad implementare la sua attrattiva, chissà.
Poi, se pacatamente un gruppo di tifosi chiede di poter colloquiare con lui in un momento di disponibilità non vedo dove sia il problema, è già successo in passato e visto che sei così bravo nelle ricerche troverai sicuramente i precedenti.
E visto che ci sono vedo che rintigni ancora con questo:
Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2016, 15:09
Poi lo vorrei allontanato come DS per questioni oggettive:
........
Velleità tecnico/tattiche( 4-3-3, difesa alta, possesso palla, aggressività) controproducenti;
Di oggettivo c'è solo che è una cazzata.
E' vero che due anni fa, quando intraprese la campagna acquisti (eccellente, anche se è già passata in cavalleria perché è meglio far risaltare i tappabuchi alla Bisevac) disse che aveva pensato ad una squadra con quelle caratteristiche, cosa che fanno tutti i DS del mondo che quando comprano i giocatori ipotizzano la loro funzionalità a quello che lo staff tecnico al momento pensa possa essere il modulo-base. Ma poi i fatti hanno dimostrato che il tecnico ha fatto di testa sua (ed in questo Pioli ha fatto bene, se ha ritenuto che il modulo ideale per affrontare una o più partite dovesse essere un altro); se si vanno ad analizzare le partite di questo biennio si vedrà che il modulo prevalente è il 4-2-3-1 e tantissime partite anche con la difesa a 3; qualcuna anche col 4-4-2 e col 4-4-1-1.
Non mi risulta che Tare abbia ingerito nelle scelte dell'allenatore quando ha schierato questi moduli, né mi ricordo sue dichiarazioni infuocate quando a Firenze e contro l'Inter abbiamo vinto giocando 2 catenacci vecchia maniera, altro che pressing alto imposto da direttive societarie.
Le teorie sono belle quando sono confermate dai fatti, altrimenti hanno la valenza dei rutti da osteria.
* vale anche per me