Citazione di: eaglemiky il 05 Apr 2016, 00:34
Col sesto bacino d'utenza in campionato negli ultimi 4 anni siamo arrivati , settimi, noni, terzi , ottavi forse settimi se Inzaghi fa il miracolo. Abbastanza semplice giudicare questi risultati.
possiamo anche vedere tutti i dati/risultati di Tare come DS (dando per scontato che i risultati dipendano interamente da lui)
io ho scarsa memoria mi sono rivolto a wikipedia , quindi sull'affidabilità non ci giurerei
comunque "Il 20 aprile 2009 consegue a Coverciano il diploma di direttore sportivo"
ne deduco che inizi ad operare come Ds nel torneo 2009/2010 (se sbaglio aggiornate la tabella)
2009-10 10' posto
2010- 11 5'
2011- 12 4'
2012- 13 7'
2013- 14 9'
2014- 15 3'
quest'anno non l'ho messo per correttezza ma non credo rientreremo nelle prime sei
vanno aggiunte anche una coppa italia ed una super coppa italiana (anche se la coppa italia antecedente non credo che lui ci fosse)
più una finale di coppa italia ed una (ma solo per via della finale stessa) di super coppa italiana .
I dati sono questi poi ognuno li valuta come crede.
Io mi sono fatto un'idea sull'andamento anomalo dei mercati della Lazio (uno decente e quello dopo scarso).
è come se in maniera senziente mettesse in ballo in un solo mercato (quasi) tutto il budget che si ha a disposizione per due stagioni,
tenendo di riserva una piccola parte per l'anno dopo.
Esempio : abbiamo circa 18/20 mil di euro a stagione ??
bene per dire il prossimo anno investono 28 /30 milioni fanno una squadra decente, sperano che la stessa
dia buoni risultati e che l'anno dopo sia solo necessario una consolidazione (interna di gioco) e quella piccola
parte di budget rimasto 8/10 milioni possa coprire eventuali emergenze e/o permetta di prendere qualche buon puntello.
Se così fosse il prossimo mercato potrebbe essere decente, ma anticamera ad uno successivo al risparmio
unica speranza che la squadra faccia molto bene e che appunto tra due anni servano solo dei puntelli.di più non può fare
In pratica Lotito è arrivato al suo massimo ovvero, debiti(fuori controllo) non ne farà mai : sesto budget si lotta tra 4' e 8 ' posto ,
e per cercare di forzare la mano investendo quasi tutto quello che arriva di sicuro in due stagioni sperando nel jolly (CL)