Vedremo se quest'anno ha azzeccato gli acquisti, se sono funzionali ed adatti al gioco che Inzaghi vuole proporre.
Sulla carta non mi sembrano male, ma alcuni non li conosco bene e quindi aspetto per giudicare.
Però, onestamente, mi sembra che qualcosa manchi, e che l'acquisto di due centrali titolari (sempre sulla carta), tolgano completamente senso all'investimento fatto su Hoedt (economico, ma più che altro di punti persi lo scorso anno), che si presume vedrà davvero poco il campo quest'anno.
A meno che non si siano investite quelle cifre (altissime per noi) per far fare panca fissa ad uno tra bastos e wallace, ma avrebbe ancora meno senso, per i nostri standard.
Comunque abbiamo fatto un mercato migliore di quasi tutte le altre, sicuramente migliore di fiorentina (signore mio), milan (abbi pietà di noi) e merde (credo), tutte nostre dirette concorrenti.
Di questo bisogna dargli atto, perché c'è chi vende alonso (28 milioni) e non reinveste una sega: se fosse successo qui, penso che formello sarebbe in fiamme ora.