Citazione di: Splash il 14 Mar 2021, 00:37
Sciarpe, con tutto il rispetto : Juan Jesus e Fazio, che sono delle pippe demmerda e che non vorrei da noi, hanno presenze in nazionale con Brasile e l`Argentina. Bastos, Hoedt, Patric e Marusic terzo di difesa sono di almeno una categoria sotto, proprio come valore di giocatore e di esperienza. Musacchio ad esempio e` della stessa categoria dei primi due.
Poi io non ho controllato i numeri, ma sono sicurissimo che con la difesa titolare, le nostre statistiche difensive siano ottime pure in questa stagione, nonostante il calo di Leiva e la decina di problemi che ci portiamo addosso. Chiaramente il livello delle riserve e` sempre piu` basso rispetto ai titolari, ma quando i titolari non offrono garanzie fisiche (e Radu e` questo da sempre, lo stesso Luiz Felipe putroppo sembra avviato verso quella strada) o si cambiano i titolari, o si prendono riserve piu` brave.
va beh tra jj e fazio hanno 14 presenze nelle loro nazionali, il brasiliano tipo 5/6 anni fa
quando era all'inter e ancora sembrava un giocatore di calcio fazio credo 3 anni fa ,
i due hanno staccato la spina l'argentino da un paio d'anni il brasiliano da almeno 4
poi Hoedt da solo in una nazionale non dico eccezionale ma nei numeri recenti almeno paragonabile
ne ha 6, non mi pare sta differenza pazzesca, solo che il buon Wesley pur con tutti i suo difetti
ed i suoi limiti è ancora un giocatore di calcio quei due sono ex giocatori, basta vederli in campo,
e non mi sembra che chi giochi al loro posto, quando non sono protetti dal resto della squadra
faccia un figurone , oggi hanno fatto delle cose allucinanti che se le facevano i nostri
minimo partiva un autodafe'
@briga ma lo hai visto oggi bruno perez si ???
mesà che se stava da noi faceva la riserva di Patric ma proprio sicuro.
Oggi mi sono visto un torino inda solo per vedere come nicola avrebbe schierato il toro,
difesa a 5 ma i due esterni stretti e bassi, tre centrocampisiti a protezione, e i due offensivi,
uno dei due verdi (cc offensivo) ad infastidire la costruzione dell'inda.
Nel primo tempo hanno letteralmente cancellato dal campo lukaku, lautaro quasi,
senza spazi i due sono stati nulli, nel secondo tempo lautaro qualcosa ha fatto, il belga 0
e la difesa del toro fino all'avvento di uno che cerca di proteggerla sempre e comunque aveva
preso carettate di goal, oggi la perdono per due errori individuali di izzo,
ma notevoli eh, stende lautaro girato verso il cc in area e poi se lo perde su un cross
dalla 3/4, quindi si due errori indiiduali, in una partita in cui l'inda ha avuto in totale 3 occasioni,
perchè la fase difensiva del toro è stata eccellente, tant'è che llianco sembrava uno forte
e bremer (che forse è bravo di suo) un muro insuperabile, ma hanno giocato in 11 in 30' di campo,
le punte dell'inda senza gli spazi sono state quasi completamente annullate.
I difensori forti e meno forti ci sono, chiaro, le loro performance però dipendono molto
dall'atteggiamento di tutta la squadra nella fase difensiva