Citazione di: dariosanguin il 11 Mag 2021, 11:29
Quanti acquisti fatti da Monchi, se fosse stato alla Lazio, avresti stroncato a priori?
Sono dovuto andare a cercarli perchè IO non ricordo a memoria gli acquisti delle merde.
Per quali di questi acquisti tu avresti festeggiato, considerando il prezzo e considerando che ha venduto calciatori che, se tenuti, ti avrebbero veramente portato a vincere qualcosa di importante=
KOLAROV - 5 milioni
KARSDORP - 14 milioni
PELLEGRINI - 10 milioni
MORENO - 6 milioni
GONALONS - 5 milioni
UNDER - 13,4 milioni
DEFREL - 20 milioni
SCHICK - minimo garantito di 20 milioni entro il 1° febbraio 2020
SILVA - 6 milioni
MIRANTE - 4 milioni
OLSEN OLSEN - 8,5 milioni
BIANDA - 6 milioni
MARCANO - parametro zero
CORIC - 6 milioni
SANTON - 9,5 milioni
CRISTANTE - 20 milioni
NZONZI - 26,65 milioni
PASTORE - 24,7 milioni
ZANIOLO - 4,5 milioni
KLUIVERT - 17,25 milioni
PS: non ho messo neanche la modalità in incognito, quindi ora ho pure i cookies dei siti di merda che ho dovuto consultare...