Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
prenderei monchi subito. laziale e competente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Io non mi capacito come uno che sta nel calcio da 40 anni vede una partita di muriqi e ci mette 20 milioni

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
un giocatore buono (Lazzari) in 3 anni

serve un cambiamento

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.720
Registrato
intervista prepartita, ancora pontifica sul futuro della Lazio, mai autocritica, mai una scusa sulle stronzate dette (il modello dortmund, scudetto in 5 anni).

speriamo che lotito faccia una cosa da Laziale questa estate e lo mandi a dirigere la federazione albanese, visto che ci tiene. ma il presidente ormai alla Lazio ce pensa poco...fanno tutti come cazzo je pare, senza una pagare mai. dai giocatori al DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Una campagna acquisti vergognosa. Da cacciare subito.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
guarda che hai fatto mlm.
sparisci dalla lazio

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Una campagna acquisti che è un insulto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Purtroppo i fatti sono inequivocabili: campagna acquisti completamente toppata. Spiace dirlo ma quest'anno ha buttato nel cesso la possibilità di crescita.
Riflettesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: DaMilano il 18 Mag 2021, 22:45
Purtroppo i fatti sono inequivocabili: campagna acquisti completamente toppata. Spiace dirlo ma quest'anno ha buttato nel cesso la possibilità di crescita.
Riflettesse.
E se ne annasse..

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Una campagna acquisti imbarazzante, nell'anno più importante. Sentir parlare di rosa da Champions fa sorridere, così come la tesi per cui è tutta colpa di Inzaghi e del 3-5-2. Così come il fatto che (unici tra le prime 7) dobbiamo sempre aspettare tutti, compresi coloro che non sono evidentemente da Lazio.

1) Fare autocritica, poi
2) Una campagna acquisti decente che ripari al disastro degli ultimi due anni. Altrimenti, così come le strade si possono separare con gli allenatori, può succedere anche con i DS.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Mi auguro vada via il prima possibile.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2021, 22:37
intervista prepartita, ancora pontifica sul futuro della Lazio, mai autocritica, mai una scusa sulle stronzate dette (il modello dortmund, scudetto in 5 anni).

speriamo che lotito faccia una cosa da Laziale questa estate e lo mandi a dirigere la federazione albanese, visto che ci tiene. ma il presidente ormai alla Lazio ce pensa poco...fanno tutti come cazzo je pare, senza una pagare mai. dai giocatori al DS.
Pensa che anni fa si criticava Lotito perché faceva tutto lui ed ora si critica perché non fa abbastanza.

Dal punto di vista di Tare immagino che il famoso scudetto ce lo siamo giocato nella scorsa stagione.
Ti direi anche che considerando i rapporti che ha la Lazio con la stampa e le TV, fossi in Tare non offrirei alcuno spiraglio aprendomi alle critiche.


Poi ti direi anche che c'è vita oltre Tare e forse, oggi, quasi vorrei vedere cosa ci riserverebbe quella vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Non fatevi il sangue amaro, sarà qui anche il prossimo anno.

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato
Che poi io su Muriqi lo posso pure giustifica... ma su Fares... Fares porco zio
Che cazzo ci vedi in Fares? Ha fatto mezza stagione NORMALE alla Spal e si è scocciato il ginocchio. Lo prendi dopo un anno di inattività e due mesi di trattativa in un ruolo in cui sapevi che con l'assenza di Lulic avevi bisogno di un titolare affidabile.
Un mezzo giocatore che non ha pregi. Non sa alzare un cross (non dico crossare bene ma alzarla), non difende, non attacca lo spazio e non ti da neanche uno sbocco all'azione perché sempre ignorato dai compagni.
Questo è peggio de Jony

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Ma non je po manco allaccià i scarpini a Jony

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Non ho visto l'intervista di questa sera. Avendone viste altre, di recente, ho rimarcato una superbia e mancanza di umiltà, dote che gli apparteneva anni fa. Il suo linguaggio del corpo manca di diplomazia, elemento essenziale nella sua professione. Se è ora di cambiare, che si cambi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Incredibilmente come in pochi anni abbia scalato la mia personale classifica salendo al primo posto di chi mi sta sul cazzo.

Oramai lo vedo e sento parlare con quell'aria saccente e mi sale il veleno.

Il giorno che andrà stapperò un Barolo Monfortino da 9 piotte.

Cairo stasera :"Abbiamo preso giocatori che non hanno reso" .

Tare col cazzo che dopo 3 MERCATI DI MERDA la dice una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: samu_s il 18 Mag 2021, 22:55
Non fatevi il sangue amaro, sarà qui anche il prossimo anno.
un altra campagna acquisti come le ultime e a sto giro torniamo inesorabilmente a metà classifica e fuori dall'Europa

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
voglio uno tipo Sartori....

Discussione precedente - Discussione successiva