Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 09:27
Ma perché?
perché è molto bravo nello scoprire talenti, ma incapace di costruire una rosa di 22 intercambiabili, vedi Atalanta.
e ce ne ha messo d'impegno, in tre anni è riuscito a portare come titolare (o co-titolare) il solo Acerbi in difesa, a centrocampo il solo Lazzari, davanti il Tucu, stop.
tutto il resto dei calciatori acquistati è stato piccolo cabotaggio.
altra cosa, non abbiamo messo più un talento in rampa di lancio, e sticaxxi se Simone nicchiava, li doveva imporsi lui e la società, non possiamo permetterci infatti di non avere nessuno in rosa, giovane e con potenzialità di crescita, vedi i Keita, i FA, i SMS.
l'incapacità di vendere le zavorre ed il disastro della primavera sono sotto gli occhi di tutti.
per me è ora dargli un altro ruolo, come Direttore Generale, e prendere un nuovo DS con idee e contatti, per portare aria nuova.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 09:27
Ma perché?
Al di à di non aver mai trovato un vero sostituto a Parolo (ma c'ha pensato Inzaghi), Lulic e Radu, e aver toppato Muriqi, cos'è che ha sbagliato in questi anni di così grave?

La squadra è costantemente cresciuta di valore, che se ne dica ha fatto anche cessioni importanti come Anderson che gli ha permesso di prendere Correa e Acerbi a fronte della perdita a 0 di De Vrij. Ha pescato giovani diventato titolati come Strakosha e Luiz Felipe, ma anche Milinkovic, Keita, mo' vediamo Moro. Ha pescato (quasi) parametri zero che si son rivelati fondamentali come Klose e Leiva.

L'anno scorso eravamo da scudetto, mo' per una campagna acquisti che non ha portato gente di valore è da cacciare? Può essere che il no di David Silva abbia sconbussolato tutti i piani? Può essere che abbia fatto tesoro di questa esperienza?

Ma poi chi c'è di meglio? Paratici? Quello dell'Atalanta che prende mediocri giocatori che son fenomeni con Gasperini e poi scompaiono? Quello del Genk? Non so...

Negli ultimi 2 anni ha portato: Vavro, Lazzari, Adekanye, Jony, AkAk, Reina, Escalante, Muriqui, Fares, Hoedt e Musacchio. Spendendo circa 50milioni di euro.
Di questi nel presente e in prospettiva solo Lazzari e chissà Reina a 39 anni sarà un titolare. Gli altri sono giocatori inutili e che hanno fallito.
A Vavro, Jony e Adekanye non gli è stato data neanche un'altra possibilità, dopo un anno si è già pensato di darli via.
In più c'è il disastro fatto con la primavera.
Per me questo basta e avanza per sostituirlo.

Tare è stato bravo a portarci a certi livelli ma ora mi sembra inadeguato.
Nel calcio tutti sono sempre in discussione, anche Tare.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Registrato
Dato che mi pare chiaro che ormai rimanga anche lui, scrivo una breve riflessione.

Nonostante il fatto che avrei preferito di gran lunga un cambiamento sul fronte DS e che - fino a prova contraria - continuerò a credere che il suo lavoro qui sia bello che finito già da un paio d'anni, non mi resta che riporre la mia fiducia in quello che in passato ci ha portato giocatori di alto livello con due spicci.

Spero ritrovi la strada del successo e che le delusioni risultanti dagli ultimi mercati, in particolare dall'ultimo, gli servano da lezione per capire che abbiamo bisogno del massimo rendimento di tutti gli organi della società per poterci giocare un posto tra le prime 4 con i nostri mezzi.
Si può fare, ma non se si sbaglia come ha fatto lui di recente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
A parziale discolpa Tare paga anche il fatto che i costi dei cartellini sono lievitati in percentuale molto di più della nostra capacità di spesa negli ultimi anni . Se pensiamo che Biglia capitano dell Anderlecht e titolare della Albiceleste ci e costato quanto un Vavro preso da un campionato minore . Hernanes miglior giocatore del campionato Brasiliano a 16 etc ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Registrato
Lo si dice ogni anno, ma questo sarà un mercato molto importante con quasi tutte le squadre forti in rivoluzione tecnica.

Forza Igli :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
In tutto ciò quest'altro indenne di nuovo?

Tutto apposto pacca sulla spalla e annamo avanti?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Tare ha stravinto. Sono cazzi amari, temo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Spero presto, ma anche tra 10 15 o anche 20 anni dovrò capire come cazzo ha fatto a guadagnare questa immunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Tare uscirà dalla società lo stesso giorno quando uscirà Lotito, né prima né dopo.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
In effetti dopo la botta di ieri servirebbe una bella notizia oggi...dimissioni di Tare e ingaggio di un bravo DS

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2021, 08:04
In effetti dopo la botta di ieri servirebbe una bella notizia oggi...dimissioni di Tare e ingaggio di un bravo DS
mangiamo tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
facile che assuma il ruolo di allenatore ad interim. che incubo, mamma mia...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Dubito che i rapporti fra Tare e Lotito siano così idilliaci dopo gli ultimi mercati...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 08:16
Dubito che i rapporti fra Tare e Lotito siano così idilliaci dopo gli ultimi mercati...

Mah, a me sembrano più saldi che mai.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 08:18
Mah, a me sembrano più saldi che mai.
E vabbe', allora vediamo che tirano fuori dal cilindro... :roll:

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 08:21
E vabbe', allora vediamo che tirano fuori dal cilindro... :roll:

È da qui che nasce la mia depressione: mazzata con Inzaghi, rientro-monstre di esuberi in prestito, pochi soldi causa covid+stadi chiusi+mancata CL, questione salernitana che comunque occupa spazio nella testa del presidente...

Insomma, dopo quel sogno parzialmente interrotto a marzo 2020 mi sarei aspettato di poterlo inseguire ancora, e invece dobbiamo ancora raccogliere i cocci di quello che è successo dopo.
Fare l'ennesimo anno di transizione mentre le altre (m.erde comprese) si rafforzano mi mette un po' di malinconia.
Forza Lazio.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Tare ci ha permesso di restare in zona Champions senza fare buffi

Per la società questo conta ovviamente


Ultimamente ha toppato, questo è vero

Però al contrario di altri non ha mai tradito, e offerte al rialzo penso siano arrivate pure a lui








Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 09:25
È da qui che nasce la mia depressione: mazzata con Inzaghi, rientro-monstre di esuberi in prestito, pochi soldi causa covid+stadi chiusi+mancata CL, questione salernitana che comunque occupa spazio nella testa del presidente...

Insomma, dopo quel sogno parzialmente interrotto a marzo 2020 mi sarei aspettato di poterlo inseguire ancora, e invece dobbiamo ancora raccogliere i cocci di quello che è successo dopo.
Fare l'ennesimo anno di transizione mentre le altre (m.erde comprese) si rafforzano mi mette un po' di malinconia.
Forza Lazio.

ipotesi possibile però, ad oggi, non ci fasciamo la testa prima di rompercela

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 09:25
È da qui che nasce la mia depressione: mazzata con Inzaghi, rientro-monstre di esuberi in prestito, pochi soldi causa covid+stadi chiusi+mancata CL, questione salernitana che comunque occupa spazio nella testa del presidente...

Insomma, dopo quel sogno parzialmente interrotto a marzo 2020 mi sarei aspettato di poterlo inseguire ancora, e invece dobbiamo ancora raccogliere i cocci di quello che è successo dopo.
Fare l'ennesimo anno di transizione mentre le altre (m.erde comprese) si rafforzano mi mette un po' di malinconia.
Forza Lazio.

Per me un buon allenatore con questa squadra e un paio di innesti di buon livello lotta per lo scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva