Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 09:27
Ma perché?
perché è molto bravo nello scoprire talenti, ma incapace di costruire una rosa di 22 intercambiabili, vedi Atalanta.
e ce ne ha messo d'impegno, in tre anni è riuscito a portare come titolare (o co-titolare) il solo Acerbi in difesa, a centrocampo il solo Lazzari, davanti il Tucu, stop.
tutto il resto dei calciatori acquistati è stato piccolo cabotaggio.
altra cosa, non abbiamo messo più un talento in rampa di lancio, e sticaxxi se Simone nicchiava, li doveva imporsi lui e la società, non possiamo permetterci infatti di non avere nessuno in rosa, giovane e con potenzialità di crescita, vedi i Keita, i FA, i SMS.
l'incapacità di vendere le zavorre ed il disastro della primavera sono sotto gli occhi di tutti.
per me è ora dargli un altro ruolo, come Direttore Generale, e prendere un nuovo DS con idee e contatti, per portare aria nuova.