Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2022, 18:43
Condivido. Anche se bisogna dire che Romero e Moro possono essere considerati talenti (Moro pagato un po' troppo, nel senso che dovrebbe uscirti uno forte forte per giustificare l'investimento: 6 mio è acquisto da titolare prima squadra per il nostro budget).
Noi dobbiamo azzeccare anche gli Adekanje (dobbiamo prendere i Soppy di turno al posto degli Adekanje).
Ne abbiamo presi tanti tra Salerno e Primavera di ragazzi negli ultimi 5 anni.
Quello arrivato più in alto al momento è Kiyine.
Dalla Primavera neanche un giocatore da panchina sempre escludendo Moro se vogliamo considerarlo Primavera (Floriani e Bertini è roba di Bianchessi).
moro l'hai pagato 6 mln e per me ad oggi non è un colpo azzeccato.
Non lo boccio, vediamo, ma PER ORA non lo nominerei come merito.
Romero si, ma non viene da un lavoro di scouting, viene da Ramadani.
Quindi appunto, proprio la modalità che a mio avviso è criticabile.
Attenzione, criticabile non vuol dire che non porta mai nulla di buono.
Ma che riduce sensibilmente la possibilità che lo porti.
Una rete organizzata intercetta X. Una serie di contatti disorganizzati (per disorganizzati intendo che non ha una logica interna, la differenza tra un giro di relazioni pubbliche e l'agenda di un addetto stampa) te ne intercetta uguale, ma molti meno.
Tare manca in questo.
E nel dirlo, sottolineo, sto proprio dicendo né che è fesso né che è in malafede.
Però scusate, se sta mancando, ci deve pure essere una ragione, sennò diventa che gli ha detto sfiga.
Ennò, non gli ha detto sfiga, non è malasorte. Un anno può dire sfiga. Qui invece siamo davanti a problemi che si ripetono in svariate sessioni. sia in termini di colpi mancati che di assenza di valide alternative che di colpi portati apparentemente a casaccio, o meglio solo in base alle "occasioni" (ossia parti che vuoi un DC e finisci a prendere una punta).
Cosa genera questo problema?
Per me un modo di lavorare. Che andava bene fino a due anni fa e ora è inadeguato.
Ora va sostituito. E ripeto, nel dire questo penso di star facendo un favore a Tare.
Ossia sto dicendo che non voglio sostituire la persona Tare, ma un modo di lavorare.
Niente di personale.
Se invece pensiamo che lavori bene, che non sia inadeguato, ecc ecc diventa una questione personale.
Per me non lo è.