Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Corsican laziale il 12 Feb 2022, 11:41
Pedullà parla di contatti positivi per Romagnoli.
Speriamo.
Abbiamo una maglia da titolare e fino 3 mio di ingaggio da dare (preferirei darne 3+ bonus a Romagnoli che 2.5 a Ramos).

Stessa cosa a cc. Maglia da titolare e 2.5 da dare.

Non possiamo sbagliare questi due acquisti (+ il portiere se esce Strako).

Il resto è meno difficile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
La mia sensazione invece è che ci lasci il buon Tare (no news).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Pare che oggi su segnalazione della digos, della dia, dei gruppi da sbarco San Marco, non apparirà in tribuna autorità.
Sono stati segnalati loschi e sovversivi figuri pronti per una contestazione feroce.
L'SHISH ha inviato un corpo d'élite per sopprimere qualsivoglia minimo commento che non sia:
Quanto è bravo, che bella campagna acquisti, mai visto programmare così bene, che manager illuminato.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Beh Lotito non ama cambiare, avremo un nuovo DS quando Tare avrà un altro club o magari un posto nella federazione albanese. Io non ho mai capito dove finiscano le responsabilità di uno e comincino quelle dell'altro, speriamo che Lotito, in caso, trovi una figura con esperienza "stile Sarri" nel ruolo di DS e non un ex giocatore senza conoscenze in merito.
Forza Lazio nostra e sempre   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dovrà fare il tampone allora

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Montreal il 12 Feb 2022, 12:09
Beh Lotito non ama cambiare, avremo un nuovo DS quando Tare avrà un altro club o magari un posto nella federazione albanese. Io non ho mai capito dove finiscano le responsabilità di uno e comincino quelle dell'altro, speriamo che Lotito, in caso, trovi una figura con esperienza "stile Sarri" nel ruolo di DS e non un ex giocatore senza conoscenze in merito.

pare che Sartori stia lasciando l'Atalanta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 12 Feb 2022, 10:48
Caio Fat. Sono uno di quelli che chiami struzzi e vorrei capire da cosa hai capito che c'é uno scontro Sarri-Tare.
Senza polemica.
In concreto, senza parlare di ipotesi, di gente che vede meno bene dei non vedenti perché non vuol vedere, etc.

Io non ho parlato per ipotesi. Quelle che hai potuto leggere in passato non erano mie ipotesi ma interpolazioni.
Non voglio fare né ritengo di essere "quello informato".
Anzi al contrario se una cosa la so io significa che prima di me la sa 3/4 di Roma.

Che tra Sarri e tare ci sia uno scontro ormai lo ammettono addirittura patania e salomone.
Posso dirti che non c'è mai stata simpatia fin dall'inizio (Sarri l'ha portato Lotito, che tare conosca ramadani conta poco anche perché quanti giocatori abbiamo di ramadani pre-sarri? Ecco, appunto) e quando si dice che anzi ha provato pure operazioni di disturbo con altri allenatori è vero.

Poi io non scrivo, e continuerò a farlo, situazioni specifiche. Sarebbe fastidioso e non è il centro del discorso. Diventerebbe pettegolezzo.
Ma se quattro fonti totalmente diverse e distanti tra loro, di cui mi fido (non l'amico di calcetto del figlio di Lotito) confermano una lettura beh tendo a crederci.

Poi come detto c'è un Sarri che non nomina mai tare, che gli lancia bordate di continuo e che viene da lui smentito come ad inizio gennaio, il rinnovo appeso.
Insomma ci sono TANTI elementi invece usciti che confermano.

Io sono abituato così. Metto insieme i pezzi e verifico la loro credibilità, non credo solo a ciò che vedo o non dovrei credere a migliaia di cose verissime.
Manco che Tokyo esista, mai stato, vai a sape che non sia una montatura di cartapesta.

Né mi convince attenermi alla versione più conveniente, più comoda. mentre invece nel nome di San Tommaso vedo alcuni aggrappati disperatamente alla possibilità, anche remota, che possa essere diversamente.
Comprensibile sperarci, un minimo ci spero anch'io che Sarri domani annunci il rinnovo, ma allo stesso tempo fidandomi, dando credibilità ad alcune fonti, non ne sono affatto convinto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Romagnoli ha cambiato procuratore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Quindi cacciamo, finalmente, il ds più bravo della galassia?

Ps: romagnoli sa di bufala

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2022, 09:01
Siamo a febbraio. È tempo di progettare la squadra del prossimo anno e Tare è qui. Direi di cominciare a mettere da parte la possibilità di un cambio.

Restando Tare che scenari si aprono?

a. Tare e Sarri collaboreranno e costruiranno la squadra insieme.
a. Si arriverà ad uno scontro e Sarri andrà via.
c. Tare farà un po' di testa sua e Sarri si adeguerà fino a fine contratto.

Non so se ne vedete altre.

Informazioni non ce ne sono.
Più che ipotizzare si può sperare.
Per me sarebbe meglio auspicare il primo scenario.
All'effetto benefico del trauma non ci credo.

Qualche elemento a favore c'è.
Insomma Sarri si vede che non è un fesso.
Credere che non abbia messo in conto gran parte di ciò che poi è accaduto e che sia del tutto sorpreso mi sembra veramente una sciocchezza.

Molto banalmente, Tare e Sarri potrebbero trovare un punto di incontro su quel tracciato che più volte è stato accennato: una squadra giovane, con elementi da far crescere, valorizzando un bel gioco, con qualche soddisfazione e orizzonti via via più importanti.

Secondo me la possibilità esiste.
E ancora più banalmente, per stare tutti più sereni, lasciamo stare CL o ingaggi di rilievo (tipo, da ultimo, Romagnoli). Non sono obiettivi reali per la Società come è attualmente organizzata e tanto più nel prevedibile futuro contesto competitivo.

Tra poco si gioca. Quello conta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Il discorso di Lotito a Natale alla fine è stato destabilizzante perché se annunci quello che ha annunciato e poi, dopo 2 mesi, non se ne sa più nulla crei solo più danni all'ambiente.

Sto rinnovo è Sarri che non lo vuol firmare o è Lotito che lo ha stoppato?????

Perché da come evolve questa storia si può definire il futuro... Se non rinnova piu, imho, è più che probabile che a luglio saluta se non avvengono cambiamenti significativi.

Se rinnovasse allora significherebbe che qualcosa sta avvenendo/è avvenuto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 12 Feb 2022, 12:44
Io non ho parlato per ipotesi. Quelle che hai potuto leggere in passato non erano mie ipotesi ma interpolazioni.
Anzi al contrario se una cosa la so io significa che prima di me la sa 3/4 di Roma.

Che tra Sarri e tare ci sia uno scontro ormai lo ammettono addirittura patania e salomone.
Posso dirti che non c'è mai stata simpatia fin dall'inizio (Sarri l'ha portato Lotito, che tare conosca ramadani conta poco anche perché quanti giocatori abbiamo di ramadani pre-sarri? Ecco, appunto) e quando si dice che anzi ha provato pure operazioni di disturbo con altri allenatori è vero.

Poi io non scrivo, e continuerò a farlo, situazioni specifiche. Sarebbe fastidioso e non è il centro del discorso. Diventerebbe pettegolezzo.
Ma se quattro fonti totalmente diverse e distanti tra loro, di cui mi fido (non l'amico di calcetto del figlio di Lotito) confermano una lettura beh tendo a crederci.

Poi come detto c'è un Sarri che non nomina mai tare, che gli lancia bordate di continuo e che viene da lui smentito come ad inizio gennaio, il rinnovo appeso.

Io sono abituato così. Metto insieme i pezzi e verifico la loro credibilità, non credo solo a ciò che vedo o non dovrei credere a migliaia di cose verissime.
Manco che Tokyo esista, mai stato, vai a sape che non sia una montatura di cartapesta.

Né mi convince attenermi alla versione più conveniente, più comoda. mentre invece nel nome di San Tommaso vedo alcuni aggrappati disperatamente alla possibilità, anche remota, che possa essere diversamente.
Comprensibile sperarci, un minimo ci spero anch'io che Sarri domani annunci il rinnovo, ma allo stesso tempo fidandomi, dando credibilità ad alcune fonti, non ne sono affatto convinto.

e allora siamo rovinati.
Tare non lascia e non lo fanno lasciare e Sarri é l'allenatore top su cui la maggior parte dei tifosi ripone speranze.

A cosa attaccarsi (oltre che al...)? Al fatto che comunque la scorsa estate poi ha prevalso la scelta di Lotito, con Sarri al timone e, recentemente, nonostante il non rinnovo, averlo visto partecipe del progetto. A cominciare dalla cena-riunione coi propri giocatori e dalla tranquillità che lascia trasparire quando viene intervistato.

Insomma...pure nella squadra di Maestrelli si stavano sul catxo e c'erano due fazioni ma la domenica si aiutavano l'uno con l'altro.
E' l'unica speranza, anche perché Sartori da noi non verrà contattato, neanche per curiosità.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Montreal il 12 Feb 2022, 12:09

uno esce, uno entra  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 12 Feb 2022, 12:44

Io ci credo a quello che dici ma a questo punto mi chiedo se Lotito e Tare si siamo parlati prima di prendere Sarri. Hanno fatto riunioni per settimane prima di mettere le firme tutti e tre e non si sono messi d'accordo sul modus operandi sapendo che c'era da operare una rifondazione ? Mi sembra alquanto strano . Poi il carico da 100 a Natale in cui Lotito annuncia orbi et orbi anche alla cena societaria piena fiducia in Sarri e anzi un rinnovo di altri due anni ben prima della scadenza dell''esistente . Di sicuro in quel momento avrebbe dovuto sapere che Tare e Sarri non erano d'accordo su come costruire la squadra . Mi sembra tutto molto surreale e gestito alquanto male . Ci sono 3 persone sole al comando e ognuno fa e dice una cosa diversa sconfessando l'altro .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2022, 11:56
Speriamo.
Abbiamo una maglia da titolare e fino 3 mio di ingaggio da dare (preferirei darne 3+ bonus a Romagnoli che 2.5 a Ramos).

Stessa cosa a cc. Maglia da titolare e 2.5 da dare.

Non possiamo sbagliare questi due acquisti (+ il portiere se esce Strako).

Il resto è meno difficile.

Mai stato un grandissimo estimatore di Romagnoli.

Ma non ci penserei nemmeno.

Tocca comunque capire se due mancini ecc ecc.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Il monte ingaggi scenderà molto. Romagnoli non mi sembra impossible.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eaglemiky il 12 Feb 2022, 13:06
Io ci credo a quello che dici ma a questo punto mi chiedo se Lotito e Tare si siamo parlati prima di prendere Sarri. Hanno fatto riunioni per settimane prima di mettere le firme tutti e tre e non si sono messi d'accordo sul modus operandi sapendo che c'era da operare una rifondazione ? Mi sembra alquanto strano . Poi il carico da 100 a Natale in cui Lotito annuncia orbi et orbi anche alla cena societaria piena fiducia in Sarri e anzi un rinnovo di altri due anni ben prima della scadenza dell''esistente . Di sicuro in quel momento avrebbe dovuto sapere che Tare e Sarri non erano d'accordo su come costruire la squadra . Mi sembra tutto molto surreale e gestito alquanto male . Ci sono 3 persone sole al comando e ognuno fa e dice una cosa diversa sconfessando l'altro .

La verità è che tra Lotito e Tare, quello che ha le "botte da matto" è il primo e non il secondo.

Con Bielsa andò esattamente nella stessa maniera, solo che l'argentino si impuntò fin da subito perché non si fidava dei due dirigenti e la situazione era molto più calda e difficile rispetto a quella di quest'estate.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 12 Feb 2022, 13:17
Mai stato un grandissimo estimatore di Romagnoli.

Ma non ci penserei nemmeno.

Tocca comunque capire se due mancini ecc ecc.

Per me Acerbi non è così scontato che rimanga visto il suo rapporto attuale con la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Feb 2022, 13:31
Per me Acerbi non è così scontato che rimanga visto il suo rapporto attuale con la tifoseria.

Acerbi out
Romagnoli in + rinnovo Luiz Felipe
Sarebbe un capolavoro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Corsican laziale il 12 Feb 2022, 13:25
Il monte ingaggi scenderà molto. Romagnoli non mi sembra impossible.
Gli devi girare l'ingaggio che avresti dato a Ramos (2) + quello che daresti a Patric (1.2) e l'ingaggio di Radu (1.4) darlo ad un Casale.

Oppure deve uscire Acerbi.

Conti della serva.

Discussione precedente - Discussione successiva