Citazione di: robylele il 12 Feb 2022, 10:48
Caio Fat. Sono uno di quelli che chiami struzzi e vorrei capire da cosa hai capito che c'é uno scontro Sarri-Tare.
Senza polemica.
In concreto, senza parlare di ipotesi, di gente che vede meno bene dei non vedenti perché non vuol vedere, etc.
Io non ho parlato per ipotesi. Quelle che hai potuto leggere in passato non erano mie ipotesi ma interpolazioni.
Non voglio fare né ritengo di essere "quello informato".
Anzi al contrario se una cosa la so io significa che prima di me la sa 3/4 di Roma.
Che tra Sarri e tare ci sia uno scontro ormai lo ammettono addirittura patania e salomone.
Posso dirti che non c'è mai stata simpatia fin dall'inizio (Sarri l'ha portato Lotito, che tare conosca ramadani conta poco anche perché quanti giocatori abbiamo di ramadani pre-sarri? Ecco, appunto) e quando si dice che anzi ha provato pure operazioni di disturbo con altri allenatori è vero.
Poi io non scrivo, e continuerò a farlo, situazioni specifiche. Sarebbe fastidioso e non è il centro del discorso. Diventerebbe pettegolezzo.
Ma se quattro fonti totalmente diverse e distanti tra loro, di cui mi fido (non l'amico di calcetto del figlio di Lotito) confermano una lettura beh tendo a crederci.
Poi come detto c'è un Sarri che non nomina mai tare, che gli lancia bordate di continuo e che viene da lui smentito come ad inizio gennaio, il rinnovo appeso.
Insomma ci sono TANTI elementi invece usciti che confermano.
Io sono abituato così. Metto insieme i pezzi e verifico la loro credibilità, non credo solo a ciò che vedo o non dovrei credere a migliaia di cose verissime.
Manco che Tokyo esista, mai stato, vai a sape che non sia una montatura di cartapesta.
Né mi convince attenermi alla versione più conveniente, più comoda. mentre invece nel nome di San Tommaso vedo alcuni aggrappati disperatamente alla possibilità, anche remota, che possa essere diversamente.
Comprensibile sperarci, un minimo ci spero anch'io che Sarri domani annunci il rinnovo, ma allo stesso tempo fidandomi, dando credibilità ad alcune fonti, non ne sono affatto convinto.