Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2022, 11:56
Il paragone l'ho fatto perche' i criteri non possno essere quelli indicati nel post a cui ho risposto

L'IDL bloccato non è una maledizione divina, è conseguenza di acquisti sbagliati e cessioni gestite peggio.
Se dopo il pasticcio estivo con Kostic e Zaccagni per il quale deve intervenire Lotito e il mercato di Gennaio con nessuna cessione degli esuberi eccezion fatta per alcuni prestiti con opzione (che quindi torneranno alla base salvo miracoli) non riusciamo ad ammettere che effettivamente Tare potrebbe ipoteticamente avere alcune lacune come DS, io davvero non so cosa dire.
Tare si è dimostrato assolutamente inadeguato, ha campato di rendita con Biglia, Milinkovic e Luis Alberto per anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2022, 11:50
@Splash

Secondo me però Lotito non dice al suo ds quali giocatori prendere e in che ruolo.
Gli dice solo "questi sono i soldi e questo puoi spendere".
Se ci prendiamo una punta o un terzino a lui non credo interessi molto.
Che ne sa chi è Muriqi o De Vrij?
Perdonami ma non capisco il tuo appunto, mica ho detto che Lotito fa il lavoro di Tare. La critica di FD, almeno a quanto ho capito, ha a che fare sopratutto con il fatto che Tare non ha creato una struttura di scouting e va avanti a colpi improvvisati dopo offerte arrivate da parte degli amici e vedendo il modo in cui Lotito gestisce la Lazio, non credo che questo disturbi Lotito piu` di tanto, anzi.
Lotito secondo me e` d`accordo con questa scelta e gli frega poco se Tare prende Muriqi o De Vrij se alla fine la Lazio rimane nelle posizioni che gli competono, entro certi parametri economici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2022, 12:00
Peruzzi è andato via dicendo che con Tare è impossibile lavorare.

Bisogna sentire entrambe le campane, magari anche con Peruzzi é complicato lavorare. Un certo caratterino ce l'ha pure il Cinghialone, mica solo l'albanese.

Inzaghi non ha detto nulla, Matri neppure, ma tutti non hanno rinnovato quando sembrava tutto fatto.

Che io sappia Inzaghi avrebbe firmato a Gennaio, poi è la società che ha sbrodolato, quindi Simone ha giustamente accettato un'offerta economicamente più vantaggiosa.

Per quanto riguarda Matri...ripeto...chi catxo é e cosa ha fatto dopo il ritiro dal calcio giocato? Non ti é ventuto in mente che magari non era uno da rinnovare?

Per me la presenza di Tare è una presenza ingombrante e non molto benvista dagli addetti ai lavori, è una mia opinione e ci mancherebbe, ma tutti gli indizi portano lì

Concordo. Tare é ingombrante e comunque anche se fa bene non é sufficientemente valutato dalla stragrande maggioranza dei tifosi.
Spero quindi che vada via e si prenda un ds normale.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2022, 11:54
Ceto, ma il discorso di spalsh, per come lo capisco, è diverso. Se tare è veramente il plenipotenziario che si dice: 1) va giudicato a livello macro (piazzamenti, coppe ecc.) piuttosto che al livello delle singole operazioni; 2) lotito avalla il modus operandi, quindi la responsabilità è fondamentalmente sua.

Ma certo che è così, ragazzi.

Il ruolo del d.s. non può essere ridotto al mero bilancino degli acquisti.
Non è una questione di essere "plenipotenziario" o meno.
Guardate il potere che hanno il d.t./d.s. in Germania. Quanto e come sono stabili, nel tempo - pure rispetto agli allenatori.

Sono tante le variabili da considerare e riconducibili alla figura del direttore sportivo/tecnico, più o meno direttamente.

Con acquisti migliori, si poteva fare ancora meglio.
Ma la base conta - e questa viene costruita nel tempo, non solo per mezzo di ciò che si compra al mercato.

Poi, è una questione di ambizioni della proprietà: decidere se accontentarsi del bene; oppure puntare al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2022, 11:57
Lotito allora
Lo so bene. C'avevo messo anche l'emoticon

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2022, 12:07
L'IDL bloccato non è una maledizione divina, è conseguenza di acquisti sbagliati e cessioni gestite peggio.
Se dopo il pasticcio estivo con Kostic e Zaccagni per il quale deve intervenire Lotito e il mercato di Gennaio con nessuna cessione degli esuberi eccezion fatta per alcuni prestiti con opzione (che quindi torneranno alla base salvo miracoli) non riusciamo ad ammettere che effettivamente Tare potrebbe ipoteticamente avere alcune lacune come DS, io davvero non so cosa dire.
Tare si è dimostrato assolutamente inadeguato, ha campato di rendita con Biglia, Milinkovic e Luis Alberto per anni.

Balde.

Non puoi sottovalutare la pandemia.

È quello che dici: più gli effetti di due anni e mezzo di contrazione dei ricavi.

Guarda il Napoli.
Deve tagliare selvaggiamente il monte-ingaggi, nonostante la CL.

Guarda la Juve.
Ha deciso di mandare a casa Dybala, perdendo un patrimonio, perchè non poteva più permetterselo.

Guarda l'Inter.
Dopo che Suning ha chiuso i rubinetti.

Guarda il Barcellona.

Guarda, etc, etc, etc, etc.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Splash il 16 Mag 2022, 12:08
Perdonami ma non capisco il tuo appunto, mica ho detto che Lotito fa il lavoro di Tare. La critica di FD, almeno a quanto ho capito, ha a che fare sopratutto con il fatto che Tare non ha creato una struttura di scouting e va avanti a colpi improvvisati dopo offerte arrivate da parte degli amici e vedendo il modo in cui Lotito gestisce la Lazio, non credo che questo disturbi Lotito piu` di tanto, anzi.
Lotito secondo me e` d`accordo con questa scelta e gli frega poco se Tare prende Muriqi o De Vrij se alla fine la Lazio rimane nelle posizioni che gli competono, entro certi parametri economici.

Naturalmente, Splash.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2022, 11:14
ieri è stato proprio detto che la panchina del cagliari è più forte di quella della Lazio

per me si perde molto la misura delle cose.

comunque è ora di cambiare, per vari motivi.

Ti ha risposto FD; se non più forte, più omogenea così da consentirti di schierare un attaccante se il tuo attaccante si fa male (santo Immobile) o un difensore se un difensore si fa male e non riadattare un giocatore (Santi Patric e Sarri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FantaTare il 16 Mag 2022, 12:11

Guardate il potere che hanno il d.t./d.s. in Germania. Quanto e come sono stabili, nel tempo - pure rispetto agli allenatori.

Sono tante le variabili da considerare e riconducibili alla figura del direttore sportivo/tecnico, più o meno direttamente.

Ma la base conta - e questa viene costruita nel tempo, non solo per mezzo di ciò che si compra al mercato.

Poi, è una questione di ambizioni della proprietà: decidere se accontentarsi del bene; oppure puntare al meglio.
Lazio base, ad oggi, 2022/2023
             X
Lazzari X  X    X
   X        X   LA?
FA        Ciro    Pedro

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2022, 11:54
Ceto, ma il discorso di spalsh, per come lo capisco, è diverso. Se tare è veramente il plenipotenziario che si dice: 1) va giudicato a livello macro (piazzamenti, coppe ecc.) piuttosto che al livello delle singole operazioni; 2) lotito avalla il modus operandi, quindi la responsabilità è fondamentalmente sua.
Ma il giudizio infatti viene fatto a livello macro, ma sul modus operandi, che è decisamente diverso dai piazzamenti / coppe.
Le singole operazioni rientrano ovviamente nel modus operandi, ma non ha senso criticarle una per una.
Se invece le inquadriamo in un discorso di tipologie standard di interventi, tutto assume molto più valore.
Se vogliamo vedere gli interventi a largo raggio, Tare si è mosso sul "sicuro" solo quando ha dovuto sostituire i titolarissimi (De Vrij, Biglia, Klose con Acerbi, Leiva, Immobile... sono buono e do a lui tutti i meriti  :) anche se su Immobile...).
Per il resto va di fantasia, cerca il nome alternativo che gli offrono, e negli ultimi anni ha sempre toppato alla grande, spendendo anche cifre altissime per le nostre disponibilità, senza colmare le voragini che ci sono nella rosa.

Che poi sia colpa di Lotito che lo tiene al suo posto, è ovviamente scontato.

Vediamo cosa succederà a partire dalla prossima settimana, con una rosa da puntellare in almeno 4/5 titolari...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: NandoViola il 16 Mag 2022, 12:17
             X
Lazzari X  X    X
   X        X   LA?
FA        Ciro    Pedro

Nando, la Lazio non ha 5 giocatori in rosa, ad oggi :-)

Tu ed io non sappiamo quali operazioni siano già in stato avanzato - sia in entrata, che in uscita.

Questo schemino, devi ripropormelo il 15 agosto, quando comincerà il campionato.

Se il 20 luglio avremo occupato già la metà delle caselle, saremo a buon punto.

Molto dipenderà anche da chi sarà l'allenatore della stagione 2022/2023.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FantaTare il 16 Mag 2022, 12:11

Ma infatti io sono d'accordissimo. Le infinite discussioni sulle singole operazioni, ma anche sul modus operandi, per me lasciano il tempo che trovano di fronte ai risultati sportivi. Non me ne voglia FD, ma per me è così. (fra l'altro, sostenere che i risultati sportivi sono quelli che sono perché tare ha sculato due colpi lo trovo francamente bizzarro.)

Poi tare lo cambierei senza alcun dubbio, ce lo ripetiamo tutti da mesi. Sempre le stesse cose. Alcuni, tipo lazio-forever, riciclano direttamente lo stesso post cambiando qualche parola a random.  :=))

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FantaTare il 16 Mag 2022, 12:22
Nando, la Lazio non ha 4 giocatori in rosa, ad oggi :-)

Tu ed io non sappiamo quali operazioni siano già in stato avanzato - sia in entrata, che in uscita.

Questo schemino, devi ripropormelo il 15 agosto, quando comincerà il campionato.

Se il 20 luglio avremo occupato già la metà delle caselle, saremo a buon punto.
abbiamo giocato un intero campionato con mezza squadra con le valigie pronte, per diversi motivi (fine contratto, fine ciclo, motivi ambientali), una cosa difficilmente vista prima.
lo schemino è importante lo si presenti compilato ad inizio ritiro, con le X che ad oggi mancano, al tecnico che siede in panchina, se ci sarà ancora. perchè io temo seriamente che ci saluterà a fine campionato, e spero di sbagliarmi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: NandoViola il 16 Mag 2022, 12:17
             X
Lazzari X  X    X
   X        X   LA?
FA        Ciro    Pedro

Assolutamente no.

Lazio 2022/23 ad oggi:
Reina
Lazzari X Acerbi Marusic (+Hisaj)
SMS Cataldi LA (+ Akak, Basic)
Pedro Immobile Zaccagni (+ FA, Romero, Moro)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 16 Mag 2022, 12:00
Scherzando con un mio amico milanista, erano gli anni 80, dissi che 6 giocatori della Lazio erano più forti del Milan di Sacchi che vinse due C.L.
Lui mi sorprese dicendo serio, mentendo, che avevo ragione.

Dopodiché però mi informò che i 5 giocatori del Milan superiori ai nostri erano superiori anni-luce, Quel che basta per non arrivare ottavo e vincere la C.L.
:)

ma qui stavamo confrontando le panchine, non stavamo dicendo che il cagliari è più forte della Lazio perché tolti i cinque più forti gli altri sei se la battono.
Il fatto che la Lazio abbia una panchina simil-cagliari determina i problemi attuali.

Citazione di: syrinx il 16 Mag 2022, 12:27
Ma infatti io sono d'accordissimo. Le infinite discussioni sulle singole operazioni, ma anche sul modus operandi, per me lasciano il tempo che trovano di fronte ai risultati sportivi. Non me ne voglia FD, ma per me è così. (fra l'altro, sostenere che i risultati sportivi sono quelli che sono perché tare ha sculato due colpi lo trovo francamente bizzarro.)

Poi tare lo cambierei senza alcun dubbio, ce lo ripetiamo tutti da mesi. Sempre le stesse cose. Alcuni, tipo lazio-forever, riciclano direttamente lo stesso post cambiando qualche parola a random.  :=))

Attenzione Syrinx, dire che la valutazione deve essere non sul mercato ma in termini più complessivi non significa che è sui risultati. Splash non sta dicendo esattamente questo.
Anche perché quando le sorti sono legate a tre giocatori di numero ci vuole ben poco a far zompare tutti i piani.

Prima si nominava l'Atalanta: se noi avessimo avuto gli infortuni di quest'anno dell'atalanta altro che ottavi. Io avrei iniziato ad avere seriamente paura.
Allo stesso tempo negli anni precedenti l'atalanta è riuscita a fare fronte ad alcuni infortuni perché aveva una rosa ben strutturata.

Lotito parla spesso di fattori imponderabili, che ci sono sempre, è vero, valgono per tutti.
Ma non è un caso se l'Atalanta è riuscita spesso a farvi fronte e noi no, perdendo sistematicamente punti. L'atalanta ha costruito la primavera e un ottimo scouting, con quello ha fatto i soldi, vendendo i giocatori non immediatamente utilizzabili, con quei soldi ha costruito la rosa.
Non con le risorse di percassi che non ha tirato fuori un euro, ma con un metodo di lavoro.
I fattori sono imponderabili, il modo di rispondervi no.
Non si può prevedere ogni incidente informatico, ma è colpa di chi amministra se non c'è un disaster recovery.

Se la Lazio non ha aumentato i ricavi né costruito la primavera né una struttura di scouting questa è una colpa, gravissima, di tare.
Anche di Lotito perché lo conferma? Certamente, per me lotito può andare affanculo pure subito, no problem.

Ma sentire che la Lazio lavora con quel che può come se in questo non incidesse proprio il (non) lavoro di tare e non solo a livello di colpi di mercato mi sembra francamente pazzesco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
Citazione di: Splash il 16 Mag 2022, 12:08
Dico, se diamo per buona la tesi di FD, che se Tare invece di andare per occasioni e segnalazioni spendesse i soldi prendendo i giocatori giusti nei ruoli giusti, costruendo così una squadra senza grossi buchi, nessuno glielo impedirebbe.

Esempio Bianchessi nelle giovanili, senza soffermarci a dire se sia bravo o no meglio o peggio di Tare. Lotito gli dà un budget (basso) e lui organizza una squadra di osservatori.
Chi glielo vieta?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Rorschach il 16 Mag 2022, 12:40
Assolutamente no.

Lazio 2022/23 ad oggi:
Reina
Lazzari X Acerbi Marusic (+Hisaj)
SMS Cataldi LA (+ Akak, Basic)
Pedro Immobile Zaccagni (+ FA, Romero, Moro)
troviamoci un altro allenatore, facciamo prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2022, 12:42

Attenzione Syrinx, dire che la valutazione deve essere non sul mercato ma in termini più complessivi non significa che è sui risultati. Splash non sta dicendo esattamente questo.
Anche perché quando le sorti sono legate a tre giocatori di numero ci vuole ben poco a far zompare tutti i piani.

Prima si nominava l'Atalanta: se noi avessimo avuto gli infortuni di quest'anno dell'atalanta altro che ottavi. Io avrei iniziato ad avere seriamente paura.
Allo stesso tempo negli anni precedenti l'atalanta è riuscita a fare fronte ad alcuni infortuni perché aveva una rosa ben strutturata.

Lotito parla spesso di fattori imponderabili, che ci sono sempre, è vero, valgono per tutti.
Ma non è un caso se l'Atalanta è riuscita spesso a farvi fronte e noi no, perdendo sistematicamente punti. L'atalanta ha costruito la primavera e un ottimo scouting, con quello ha fatto i soldi, vendendo i giocatori non immediatamente utilizzabili, con quei soldi ha costruito la rosa.
Non con le risorse di percassi che non ha tirato fuori un euro, ma con un metodo di lavoro.
I fattori sono imponderabili, il modo di rispondervi no.
Non si può prevedere ogni incidente informatico, ma è colpa di chi amministra se non c'è un disaster recovery.

Se la Lazio non ha aumentato i ricavi né costruito la primavera né una struttura di scouting questa è una colpa, gravissima, di tare.
Anche di Lotito perché lo conferma? Certamente, per me lotito può andare affanculo pure subito, no problem.

Ma sentire che la Lazio lavora con quel che può come se in questo non incidesse proprio il (non) lavoro di tare e non solo a livello di colpi di mercato mi sembra francamente pazzesco.

Non hoi capito che c'entri tutto questo con quello che ho scritto io, o spalsh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Splash, è ovvio che lotito sia d'accordo con tare. A meno che la Lazio non vada a fondo veramente, il modus operandi non cambierà mai. In panchina può esserci pioli, Inzaghi, Sarri o Goldrake.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 15 Mag 2022, 18:59
Per me, comunque, hanno ragione sia FatDanny (Per una Critica del Metodo Tare  :beer: e di chi lavora come lui) che HummingBard (Tare continua a fare anche cose buone, nonostante tutto).

Nella valutazione dell'operato del d.s. - ricordo che circa il 72% dei calciatori della Primavera provengono dal vivaio - includerei:
a) valore degli acquisti/cifra spesa - inclusi i rinnovi.
b) scelta e rapporto con l'allenatore.
c) equilibrio composizione della rosa, pure dal punto di vista dei rapporti umani fra tutti i partecipanti, ovvero il clima di lavoro (in termini strettamente tecnico-tattici, invece: rivoluzionare da 3-5-2 a 4-3-3 non era oggettivamente facile, con il nostro stile e il nostro budget - il primo anno tanti compromessi necessari, pacco Muriqi compreso; gennaio mercato per noi poverissimo e difficile).
d) crescita valore complessivo della rosa.
e) conseguimento obiettivi economici proprietà.
f) conseguimento obiettivi sportivi proprietà.
-----------------
Il tutto, rapportato alla durata tecnica (la "rosa" prevale sull'allenatore, subordinato gerarchicamente al d.s. nel modello aziendale continentale) di un ciclo sportivo.

Dunque, i giudizi devono essere fatti prima distintamente - e poi assieme, alla fine di un percorso - sul:
- breve periodo (singola stagione sportiva).
- medio periodo (più stagioni sportive).
- lungo periodo (conclusione ciclo sportivo).

Così, forse, è possibile giudicare, non mischiando tutto.
Ovviamente, la mia è solo una proposta!

La Lazio è in piena fase di transizione - il cui orizzonte utopico è appena più credibile della cosiddetta Transizione al Socialismo, all'Ecologismo, etc, etc - da un ciclo sportivo (allenatore compreso, ma soprattutto: la rosa) da un ciclo sportivo ad un altro.

C'è di più: entrambe le sue figure di spicco dell'area sportiva - più Bianchessi - scadranno nel 2023: Tare e Sarri.
Come e cosa progettare, così?
Cosa fa e quale indirizzo dà la proprietà?
Claudio il Temporeggiatore Massimo.

Infine: Tare è ancora qua perchè - nel medio-lungo periodo - evidentemente Lotito è soddisfatto di quanto fatto da Tare, ai punti e) e f).
Capiremo se un eventuale mancato rinnovo sarà scelta di Tare o Lotito.

A meno di disastri economici - telenovela IdL è in parte causa di Tare, in parte causa della pandemia - per me i risultati sportivi (obiettivi della società) hanno la precedenza su tutti gli altri punti.
Non "vince" chi fa gli acquisti migliori, ma più punti in classifica alla fine della stagione/più stagioni/fine ciclo sportivo
- al netto degli episodi e del caso, che dominano il calcio.
Con acquisti migliori, si poteva fare meglio.
Peccato.
Oppure: per questo ti caccio, Igli!

Per eventuali CV di candidati alla sostituzione di Tare (Fabiani, Foggia, etc) - ed eventuali reclami circa metodi e ambizioni del Presidente - citofonare Lotito Claudio.

Ieri, avevo proposto questa griglia, per valutare il lavoro di un d.s.

Contiamo i cicli sportivi guidati da Tare: e facciamone un bilancio.
La composizione della rosa viene prima della continuità dell'allenatore, in termini di ciclo sportivo: perchè è il d.s. che decide, in questo tipo di gestione aziendale.
Io ne conto quattro (con tutte le pippe storiche, onnipresenti).

Il primo a mezzi con Osti e Sabatini: Muslera-Siviglia-Matuzalem/Brocchi-Rocchi, all. Ballardini-Reja.
(Zarate, Kozak, Saha, Postiga, Garrido, Pereirinha, etc, etc).
---
Il secondo: Marchetti-Dias/Biava-Biglia/Hernanes-Klose/Candreva, all. Reja-Petkovic.
(Bresciano, Cavanda, Ederson, Onazi, Perea, Novaretti,  etc, etc).
---
Il terzo: Marchetti-De Vrij-Parolo/Leiva-Keita Balde/Felipe Anderson, all. Pioli-Inzaghi.
(Braafheid, Gentiletti, Leitner, Matri, Hoedt, Vargic, Wallace, etc, etc).
---
Il quarto, il migliore: Strakosha-Acerbi-Leiva-Luis-Sergej-Immobile/Correa, all. Inzaghi.
(Di Gennaro, Jony, Berisha, Badelj, Vavro, Muriqi, etc, etc).
----
Il quinto, sta cominciando - proseguirà oltre il 2023?
Lo cominceremo a vedere questa estate.
Intanto, sono arrivati: Basic, Zaccagni, Pedro (2023), Felipe Anderson, Luka Romero, all. Sarri-?

Piazzamenti medi: fra il quarto e l'ottavo posto.
1 preliminare CL.
1 partecipazione alla CL.
9/10 partecipazioni alla EL.
Percorsi europei sufficienti.

Trofei: 3 Coppe Italia (Rossi, Petkovic, Inzaghi), 3 Supercoppe Italiane (Ballardini, Inzaghi).
E Pradè? E Sartori? E Bigon? E Corvino? etc etc etc.
6 coppe - pure con allenatori differenti e a distanza di tempo - non possono essere solo un caso o fortuna.
Allora Monchi è un grandissimo c*lone, come il mio caro Unai Emery!

Sostanziale e duraturo equilibrio economico: rischi economici contenuti (Lotito), generazione modesta di profitti (Lotito).
Dunque, rosa stabile nel corso del tempo, anche a costo di puntare su giocatori con limiti, puntandoli a farli crescere: significativo ricambio degli uomini solo a ciclo concluso.
Valorizzazione complessiva della rosa, nel corso dei rispettivi cicli sportivi: aumento del valore di singoli e gruppo.

-----

Il futuro potrà ripercorrere le orme del passato?
E chi lo sa?

Basterebbe, nel caso?
Dipende dalle ambizioni della proprietà.

(i tifosi votano con i piedi: andando o meno allo stadio)

Lotito è soddisfatto di Tare?
Sì? Lo rinnoverà. Tare accetterà?
Lotito non è soddisfatto? Niente rinnovo.

Chi sceglierebbe, al posto di Tare, Lotito?
Uno meglio? Uno simile? Uno peggio?

-----

Se stasera la Lazio perde, tanto ci ritroviamo tutti qua!
Stesso posto, stesso topic, stesso bar!

Discussione precedente - Discussione successiva