Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io non amo Tudor, ma ora ho il terrore che possa arrivare Allegri.
AIUTO

Tudor ti prego non fa cazzate, ti amiamo tutti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2024, 16:54
Ma tu parli di Tare dopo due anni e io c'ho l'ossessione Sarriana?

Ti ho detto, tre volte ma forse non sai leggere, che se proprio volessi trovare legami logici sarebbero più plausibili quelli con tare in chiave antifabiani (che ha scelto tudor) e guardacaso, tu adoratore dell'ex ds proprio a tali conclusioni giungi. Solo danni (cit)

Ma ho aggiunto tre volte che non ha senso cercare complotti in questo momento, anche su tare.

Cosa non ti è chiaro di queste proposizioni semplici?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507
Citazione di: genesis il 28 Mag 2024, 16:20
Il problema non è questo.
E' che se l'allenatore vuole la rivoluzione e Lotito non vuole o non può farla, meglio separarsi subito.
Questo è il punto.
Tutto il resto sono chiacchiere.
Noi sappiamo che Lotito ha prodotto il massimo sforzo possibile  nel triennio sarriano (i 20 giocatori) per arrivare nemmeno a metà di quella che doveva essere la rivoluzione, non intervenendo mai nei 3 mercati invernali.
Pensiamo che adesso cambi idea?
Non credo.
Tudor ha i suoi metodi e schemi che prevedono solo alcuni dei giocatori presenti; da qui il desiderio di averne più consoni al suo gioco.
Questo si innesta sull'addio di FA (giocatore che sarebbe andato bene anche a Tudor -strano eh...: questo per i detrattori), sul non sapere se Kamada (giocatore rivalutato da Tudor) resta, sui capricci di LA e sul declino di Immobile.
Ora: Tudor lo sapeva? strano che non lo sapesse. Spera di avere carta bianca spera di avere quanti giocatori adatti al suo gioco: 2? 4? 10? Gli basta che si riesca a trattenere Kamada?
Per Tudor cos'é la Lazio?
Se Nicola/Baroni/Palladino/Sanderra/Martusciello (perché Italiano già le richieste te le fa) vedono la Lazio come l'apice della loro carriera, di certo non muoveranno richieste fortemente impattanti su Lotito, cosa pensate che frulli nella testa del senatore?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2024, 16:59
AIUTO

https://x.com/RicSarrinho/status/1795353231654326446?t=Y6YPZlnzxwKzNBSfZuYQEg&s=19

cosa potremmo essere  :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2024, 17:01
Questo è il punto.
Tutto il resto sono chiacchiere.
Noi sappiamo che Lotito ha prodotto il massimo sforzo possibile  nel triennio sarriano (i 20 giocatori) per arrivare nemmeno a metà di quella che doveva essere la rivoluzione, non intervenendo mai nei 3 mercati invernali.
Pensiamo che adesso cambi idea?
Non credo.
Tudor ha i suoi metodi e schemi che prevedono solo alcuni dei giocatori presenti; da qui il desiderio di averne più consoni al suo gioco.
Questo si innesta sull'addio di FA (giocatore che sarebbe andato bene anche a Tudor -strano eh...: questo per i detrattori), sul non sapere se Kamada (giocatore rivalutato da Tudor) resta, sui capricci di LA e sul declino di Immobile.
Ora: Tudor lo sapeva? strano che non lo sapesse. Spera di avere carta bianca spera di avere quanti giocatori adatti al suo gioco: 2? 4? 10? Gli basta che si riesca a trattenere Kamada?
Per Tudor cos'é la Lazio?
Se Nicola/Baroni/Palladino/Sanderra/Martusciello (perché Italiano già le richieste te le fa) vedono la Lazio come l'apice della loro carriera, di certo non muoveranno richieste fortemente impattanti su Lotito, cosa pensate che frulli nella testa del senatore?
Mi sembra davvero palese
Specie se Mr Senator ritiene di avere una squadra già molto forte

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.188
Scusate qualcuno sa da quando ha preso la Lazio come saremmo in classifica di serie A. Grazie.
Perchè ho l'impressione che abbia fatto un ottimo lavoro, con una squadra scarica e con difficoltà in tutti i reparti, eccetto quello del Portiere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: NICKNICK il 28 Mag 2024, 17:22
Scusate qualcuno sa da quando ha preso la Lazio come saremmo in classifica di serie A. Grazie.
Perchè ho l'impressione che abbia fatto un ottimo lavoro, con una squadra scarica e con difficoltà in tutti i reparti, eccetto quello del Portiere.

Saremmo secondi mi pare
Il concetto però non è se tudor sia capace o meno, è che tudor vuole fare qualcosa che lotito non vuole o non può fare... siccome lotito ci tocca tenerlo, non possiamo rischiare che a settemebre si chiude il mercato, non gli hanno preso chi vuole e se ne va...

Poi lotito va a prendere un allenatore all'opposto di tudor e facciamo un'altro anno di transizione...

Tu ti fidi di lotito? Io no, quindi per non rischiare, andiamo a prendere ora un aziendalista a cui va bene questa squadra, meno i senatori, con i giusti rincalzi e ripartiamo... possibilmente uno che venga per costruire una squadra su più anni, come successe con inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.188
Mandare via Tudor, per non fare mercato o farlo a modo loro, oppure per tutelare dei giocatori che quest'anno ci hanno regalato una stagione di cacca, con circa una 15 di sconfitte, è solo la conferma della pochezza di questa società.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
Citazione di: NICKNICK il 28 Mag 2024, 17:33
Mandare via Tudor, per non fare mercato o farlo a modo loro, oppure per tutelare dei giocatori che quest'anno ci hanno regalato una stagione di cacca, con circa una 15 di sconfitte, è solo la conferma della pochezza di questa società.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: NICKNICK il 28 Mag 2024, 17:33

Che la società della Lazio sia poca cosa è risaputo da 20 anni... non ce lo confermerebbe il mandare via tudor per non fare mercato, quindi niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se di tutta questa faccenda la cosa che vi preoccupa di più è il nome di chi potrebbe arrivare al posto di tudor, mesà che dovete rivedere un po' (parecchio) il vostro metro di giudizio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Mandare via Tudor (che io non apprezzo) sarebbe la certificazione certificata che la Società Sportiva Lazio è gestita da un macellaro arricchito.

Sarri se dimette ed in due giorni si prende un allenatore che gioca un tipo di calcio completamente differente, ma come è possibile che in società (che vabbe basterebbe dire lotito anzichè società) non abbiano fatto questa valutazione, non sapevano che Tudor è uno con lo sfanculo facile se non si seguono le sue indicazioni? ha cambiato più squadre lui che Balotelli!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2024, 16:59
AIUTO

e i soldi chi glieli da ?

e comunque si anche dovesse venire gratis sarebbe una disgrazia di dimensioni cosmiche

per me se non si puo/vuole fare la rivoluzione che servirebbe con tudor bisognerebbe andare alla velocita della luce su italiano , ovviamente scegliendo tra quelli prendibili

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Mr.Class il 28 Mag 2024, 17:39
se di tutta questa faccenda la cosa che vi preoccupa di più è il nome di chi potrebbe arrivare al posto di tudor, mesà che dovete rivedere un po' (parecchio) il vostro metro di giudizio.

concordo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Mag 2024, 17:39
Mandare via Tudor (che io non apprezzo) sarebbe la certificazione certificata che la Società Sportiva Lazio è gestita da un macellaro arricchito.

Sarri se dimette ed in due giorni si prende un allenatore che gioca un tipo di calcio completamente differente, ma come è possibile che in società (che vabbe basterebbe dire lotito anzichè società) non abbiano fatto questa valutazione, non sapevano che Tudor è uno con lo sfanculo facile se non si seguono le sue indicazioni? hai cambiato più squadre lui che Balotelli!

Come ho già scritto, lotito non capisce nulla di calcio, Fabiani evidentemente ha valutato che con tudor la rosa fosse adatta, in fondo abbiamo più quinti che terzini, più trequartisti puri che ali, magari appunto prendendolo subito si velocizzava il passaggio a difesa a tre.

Così è stato infatti, tudor viaggia a una media scudetto, al di là di tutto, non prendiamo 4 gol a partita e ha rilanciato alcuni giocatori come Kamada.

Evidentemente, come anche questo già stato scritto, si pensa che alcuni giocatori siano validi (su tutti Guendouzi, Rovella e Isaksen, ma presumo anche Castellanos), che invece tudor vorrebbe cambiare, dato che FA ha deciso di non rinnovare, LA di andarsene e presumo tudor abbia posto il veto su altri giocatori come Pedro, magari Immobile, Pellegrini, Hysaj, ecc... magari anche a ragione... Fabiani ha fatto 2+2 e ha detto a lotito "presidé, qua ci tocca fare un mercato da 100M" e lotito avrò risposto "col cavolo"... da qui Fabiani con tudor si sarà sentito e la faccenda potrebbe non essere risolvibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Paladino68 il 28 Mag 2024, 16:40
Per me prendere Tudor é stato un azzardo. Non per la bravura o incapacità dello stesso, ma per il radicale cambio di modulo di gioco.
Giocare a 3 dietro a uomo significa cambiare mezza squadra. E Tudor non mi sembra l'uomo dei compromessi, sembra l'estate della pseudo rivoluzione di Bielsa. Non é da Lotito.

In realtà non è vero.
Al netto degli addii di giugno, mancava un centrale di riserva.

i centrocampisti ce li avevamo (vecino, guendo, kamada, rovella, cataldi)
i laterali anche (lazzari, marusic, pellegrini hysai)
i trequartisti pure (LA, FA, zac, isaksen, pedro)
le punte anche (ciro e taty)

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 17:45
Come ho già scritto, lotito non capisce nulla di calcio, Fabiani evidentemente ha valutato che con tudor la rosa fosse adatta, in fondo abbiamo più quinti che terzini, più trequartisti puri che ali, magari appunto prendendolo subito si velocizzava il passaggio a difesa a tre.

Così è stato infatti, tudor viaggia a una media scudetto, al di là di tutto, non prendiamo 4 gol a partita e ha rilanciato alcuni giocatori come Kamada.

Evidentemente, come anche questo già stato scritto, si pensa che alcuni giocatori siano validi (su tutti Guendouzi, Rovella e Isaksen, ma presumo anche Castellanos), che invece tudor vorrebbe cambiare, dato che FA ha deciso di non rinnovare, LA di andarsene e presumo tudor abbia posto il veto su altri giocatori come Pedro, magari Immobile, Pellegrini, Hysaj, ecc... magari anche a ragione... Fabiani ha fatto 2+2 e ha detto a lotito "presidé, qua ci tocca fare un mercato da 100M" e lotito avrò risposto "col cavolo"... da qui Fabiani con tudor si sarà sentito e la faccenda potrebbe non essere risolvibile.
ipotiziamo che quanto scrivi sia avvenuto sul serio, sarebbe drammatico! manco in terza categoria se ragiona così per diaz!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Mag 2024, 17:49
ipotiziamo che quanto scrivi sia avvenuto sul serio, sarebbe drammatico! manco in terza categoria se ragiona così per diaz!

O è avvenuto questo o è stato lotito che ha  detto "mannaggia a questi che mi han fatto scappare Sarri... Fabiani, chi è l'allenatore più grosso libero, che così a questi gli sgancia due sberle?"
Fabiani: "Tudor"
lotito: "prendi quello che mo' si fa bastone e carota"

Che è pure peggio...

Discussione precedente - Discussione successiva