Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 21:22
Anche a me il senso sembra questo.
Come lo scorso anno, del resto.
Se a tudor non va bene conosce la porta e si accolla la rinuncia. Se non rinuncia fa il dipendente. Punto.

La questione è come sta roba incide sul lavoro dell'allenatore e sulla sua credibilità nello spogliatoio, che guarda caso sono stati i due problemi di sarri lo scorso anno.
Ed ecco pure il senso di dire che la colpa dello scorso anno fosse del mercato, ma NON per i nomi presi, quanto perché ha consegnato alla stagione un allenatore scoglionato e delegittimato.
Con il rischio che alleni ciò che resta della Lazio in modo scoglionato come poi è successo a Sarri quest'anno

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Laziolubov il 01 Giu 2024, 21:29
e operazione sottoveste dove la metti?  :beer:

...un etrno Sliding Doors per restare in tema cinematografico :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2024, 23:09
In conclusione Tudor ritiene incompatibili una serie di giocatori, che a loro volta ritengono incompatibile Tudor.

Lotito piuttosto che decidere sul da farsi, ha deciso di non decidere attendendo che sia il mister a decidere fare un passo indietro, come fece Sarri, altrimenti si resta così come siamo: incompatibili e con l'impatto negativo che tutto questo comporta nel gruppo di lavoro.

Io noto una serie di insensatezze e contraddizioni a cascata.
purtroppo temo che sia così! Sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Mi devo affidare al buonsenso di Tudor perché il presidente della mia squadra non ne ha.
Che tu sia maledetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2024, 23:09
In conclusione Tudor ritiene incompatibili una serie di giocatori, che a loro volta ritengono incompatibile Tudor.

Lotito piuttosto che decidere sul da farsi, ha deciso di non decidere attendendo che sia il mister a decidere fare un passo indietro, come fece Sarri, altrimenti si resta così come siamo: incompatibili e con l'impatto negativo che tutto questo comporta nel gruppo di lavoro.

Io noto una serie di insensatezze e contraddizioni a cascata.
Penso che sia una sintesi estremamente verosimile

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: neogia il 01 Giu 2024, 23:23
...un etrno Sliding Doors per restare in tema cinematografico :)
magari, almeno avremmo una possibilità della door giusta, qui è il giorno della Marmotta

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Quello che leggo è condivisibile e condiviso.
Ho l'impressione che il senatore abbia perso la bussola dei conti, quelli a lui tanto cari e sperperi dove dovrebbe risparmiare e stringe dove dovrebbe investire.
La sua gestione, molto anni '80, si tiene a galla perchè il livello del calcio italiano non è più quello del ventennio 80-00 e ci sono i diritti tv, altrimenti noi avremmo galleggiato a centro classifica o anche più in basso forse.
Noi ci troviamo a svecchiare una squadra costruita da Inzaghi, più o meno, l'ostinazione nel tenere al guinzaglio giocatori che avremmo dovuto vendere anni fa, con la pancia piena e il portafoglio gonfio, lo sta costringendo a fare i conti con la realtà.
Le sue dichiarazioni rimangono tronfie, ma secondo me lui ha paura di sbagliare.
Se la Lazio incappa in un altro campionato disastroso, da metà classifica, per lui sarà molto difficile risollevarla con le borse vuote, quindi deve stare molto attento alle prossime mosse, visto che senza la visibilità della Lazio, Lotito è niente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Quante chiacchiere inutili, parole gettate al vento, volete passare tutta l'estate a commentare le false notizie messe in giro per creare zizzania e per avere click?
Ma come ve va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2024, 22:38

Da notare che il tipico lotitiano specifica sempre che a lui il senatore sta sulle palle.
Come quello che c'ha gli amici gay

O che Putin gli sta sul cazzo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: olympia il 02 Giu 2024, 00:09
Quante chiacchiere inutili, parole gettate al vento, volete passare tutta l'estate a commentare le false notizie messe in giro per creare zizzania e per avere click?
Ma come ve va.

Esatto, basta prendere x buone le parole de Er FURIA ( ora abbiamo la Bestia e Er Furia.....ormai gli X-men sono tra noi ), aspettiamo fonti serie  :) :) :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque l'asilo mariuccia proprio, eh...
Fa un po' tenerezza vedere gente adulta darsi di gomito.
Ma, dopotutto, quando le argomentazioni sono deboli, a fare comunella ci si sente più forti.
Errore mio, leggendo di corsa ho pensato si riferisse al.psg, dato che era l'unica squadra che avevo citato.
E comunque l'OM ha vinto un titolo negli ultimi 32 anni, in Francia.
Squadra che ha avuto una fiammata con Tapie, ma più di 30 anni fa.
Vabbè che ci dobbiamo sminuire, però, la di là della Lazio, la serie A è assolutamente un campionato più ambito. Non a caso noi ne mandiamo 5 in champions, loro 3-4.

Oh, mi raccomando, continuate così ché siete il mio diletto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Io non seguo molto il Topic calciomercato però quest'anno sono un pochino preoccupato.
Abbiamo perso in un paio d'anni le nostre 4 stelle (SMS Felipe e praticamente Immobile e LA)
Pedro pure è svanito insieme a Casale.
Abbiamo un allenatore che pratica un modulo senza avere i giocatori(specie i quinti) e che anzi penalizza quei pochi buoni rimasti (Zaccagni Romagnoli ) .
Guendouzì se ne vuole andare.
Mah.
Siamo sempre in autogestione con pochi soldi e il solo Mandas da vendere senza penalizzare la squadra titolare.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
È normale essere preoccupati, ma io non sono ancora nel mood del moriremo tutti.

Si, secondo me ci saranno tanti addii quest'anno, ma sinceramente dopo lo scorso anno non vedo come la cosa debba per forza essere un male.
Di Kamada sono anche contento, in realtà, non parlava italiano, ha giocato bene 3 partite e prendeva uno stipendio altissimo rispetto al resto della rosa.
Di Pedro sono contento.
Di Luis Alberto anche.
Se dovesse partire Immobile, sarei contento altresì.
Degli altri sinceramente poco mi importa.

Al 2 di Giugno mi sembra assolutamente normale che la squadra non sia pronta. C'è da prendere 5-6 giocatori e da valutare alcuni primavera che hanno fatto molto bene, non mi sembra una situazione così tragica.
Ripeto, per me c'è qualcuno che sta destabilizzando a manica larga e sta cavalcando operazioni di mercato anche comprensibili spacciandole come la ricetta per il disastro.

Ovviamente se fossimo al 2 di Agosto i miei pensieri sarebbero diversi, ma in questo momento dovremmo con buon senso astenerci dal cavalcare questa ondata di malumore che non sta danneggiando nulla se non la SS Lazio.
È decisamente presto per fare un bilancio di questo mercato, dai.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 02 Giu 2024, 06:56
Ma, dopotutto, quando le argomentazioni sono deboli,
Oh, mi raccomando, continuate così ché siete il mio diletto.

Sei partito con un ansimante racconto sulle tue polluzioni notturne per le parole del presidente.
Hai proseguito con la frusta tiritera su quanto Lotito ti stia sulle scatole, perché rappresenta tutto ciò che tu non ami (ma ne eravamo tutti certi, le tue parole mostravano già una certa postura formale - dove formale è la parola chiave).
Ancora in estasi per quello che, parole tue, è meglio di un derby, hai cominciato a straparlare confondendo OM e PSG.
Adesso prosegui confondendo movimento e singola squadra.

Ma d'altro canto tu sei quello di Enrico che non è tanto scemo, quindi figurarsi.

E qui torniamo all'aspetto formale.
Il benpensante senza consistenza che non può far altro che ammirare il privilegio della posizione, della ricchezza, del potere (anche se dichiara di detestarlo, sia chiaro).

E alla fine è affascinato anche dal privilegio dinastico: è il figlio di cotanto padre, anche se a 25 anni pensa di flirtare con Annalisa su Facebook non può essere scemo.

E sempre allegri bisogna stare
Che il nostro piangere fa male al re
Fa male al ricco e al cardinale
Diventan tristi se noi piangiam
E sempre allegri bisogna stare
Che il nostro piangere fa male al re
Fa male al ricco e al cardinale
Diventan tristi se noi piangiam
Ah beh

Ma continua eh, che sei uno spasso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Provando a cambiare un attimo prospettiva sulla valutazione sull'allenatore e la squadra da costruire per lui: dal punto di vista societario, il problema con Tudor non è tanto quello di dover cambiare mezza rosa, quanto quello di mettere in discussione e probabilmente cedere giocatori sui quali si sono fatti degli investimenti importanti per le nostre casse.

I Felipe, LA, Pedro e (purtroppo) Kamada avresti dovuto sostituirli con qualsiasi allenatore; idem rafforzare il reparto dei terzini/quinti; idem considerare un intervento in attacco. E già non è poco.
Per me il problema nasce nel momento in cui Tudor mostra di non voler contare su Guendouzi, Rovella, Isaksen, che insieme a bilancio pesano oltre 50 milioni e che non si può pensare di far svalutare tenendoli in panca, né è così facile cedere senza incorrere in minusvalenze (Guendouzi a parte, probabilmente), senza contare che si tratterebbe di ulteriori elementi da dover reperire sul mercato oltre ai cinque-sei già necessari, con conseguenti somme da sborsare.

A quel punto una società normale constata che gli intendimenti con l'allenatore sono divergenti e se del caso procede all'esonero. Noi invece aspettiamo che sia lui a dimettersi, col concreto rischio di partire per un nuova stagione all'insegna degli equivoci, dello scoglionamento del mister e del tirare a campare.
A me la dinamica pare abbastanza chiara, proprio per questo sono giunto alla conclusione che l'esonero sia opportuno, non potendosi (soprav)vivere nella speranza che arrivi il Bologna a offrire la panchina a Tudor, risolvendoci magicamente l'impasse.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2024, 08:32
Provando a cambiare un attimo prospettiva sulla valutazione sull'allenatore e la squadra da costruire per lui: dal punto di vista societario, il problema con Tudor non è tanto quello di dover cambiare mezza rosa, quanto quello di mettere in discussione e probabilmente cedere giocatori sui quali si sono fatti degli investimenti importanti per le nostre casse.

I Felipe, LA, Pedro e (purtroppo) Kamada avresti dovuto sostituirli con qualsiasi allenatore; idem rafforzare il reparto dei terzini/quinti; idem considerare un intervento in attacco. E già non è poco.
Per me il problema nasce nel momento in cui Tudor mostra di non voler contare su Guendouzi, Rovella, Isaksen, che insieme a bilancio pesano oltre 50 milioni e che non si può pensare di far svalutare tenendoli in panca, né è così facile cedere senza incorrere in minusvalenze (Guendouzi a parte, probabilmente), senza contare che si tratterebbe di ulteriori elementi da dover reperire sul mercato oltre ai cinque-sei già necessari, con conseguenti somme da sborsare.

A quel punto una società normale constata che gli intendimenti con l'allenatore sono divergenti e se del caso procede all'esonero. Noi invece aspettiamo che sia lui a dimettersi, col concreto rischio di partire per un nuova stagione all'insegna degli equivoci, dello scoglionamento del mister e del tirare a campare.
A me la dinamica pare abbastanza chiara, proprio per questo sono giunto alla conclusione che l'esonero sia opportuno, non potendosi (soprav)vivere nella speranza che arrivi il Bologna a offrire la panchina a Tudor, risolvendoci magicamente l'impasse.
E' quello che ho detto , tranne che i quinti non dobbiamo rinforzarli ma non li abbiamo proprio , su 4 terzini e due ali forse i soli  Marusic e Lazzari potrebbero provarci, ma partendo dalla panchina.
Come dici tu Tudor ( che ripeto è servito a compattare la squadra e portarci in Europa )  non può restare e Lotito sta facendo il solito giochino perchè i soldi quelli sono.
Il tempo c'è. 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WhiteNoise il 01 Giu 2024, 22:35
Ho scritto a parte i globe trotters, cosa non ti è chiaro?
Squadra demmerda senza storia, solo soldi arabi schifosi.
Non mi è chiaro a chi ti riferisci quando parli di globe trotters: se è il PSG sei fuori strada, visto che io sto parlando proprio del Marsiglia, già allenato da Tudor. Ma potrei citare anche il Monaco (anch'esso campione d'Europa), per dire.

edit: ho letto poi la tua risposta, mi sembra che tu ti stia incartando e non ha senso continuare. D'altra parte non stiamo parlando della scissione dell'atomo. Bella.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2024, 08:32

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2024, 23:10
Con il rischio che alleni ciò che resta della Lazio in modo scoglionato come poi è successo a Sarri quest'anno
questa è la prima cosa da capire ed eventualmente evitare. A prescindere dal valore dell'allenatore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2024, 23:10
usciti felipe luis e kamada entra tchaouna rientrano cancellieri basic marcos.
ad oggi ha questo per le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva