Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Maida: c'era un rigore paaaaroma


(però è molto onesto nei giudizi sui piscioruggine, sta a dì che sono delle merd@, come dargli torto...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 22:42

ma perchè cassetti che t'ha fatto.....

Vorrei tanto sapere per quale cazzo di motivo Cassetti è immune alle amminozioni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!


a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ago 2010, 22:44
Sicuramente dalla prossima giornata riapriranno le valvole, ma se può di che oggi il culo non li ha assistiti? 2-3 respinte di Antonioli sui loro piedi e la palla non è entrata, 3 punizioni sulla barriera che non sono nemmeno finiti deviati sotto al sette, un intervento sulla palla in area su Riise non trasformato in rigorepaaarioma.

Stasera j'è andato tutto storto...

Stanno a prende la rincorsa per le prossime 37 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!


a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!

ricordaglie sempre luca luzzardi......

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
su mediaset premium non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.


il rigore comunque l'ho rivisto e c'era

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!


a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!

La giustizia divina prima o poi colpirà !!!!!  :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!


a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!

Ma non lo calcolà quel gallo spelacchiato... fa (giustamente) ride i polli solo come apre la bocca lui e la burina della moglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 22:51
su mediaset non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.


il rigore comunque l'ho rivisto e c'era

scheletto con la suola porta via la palla....sai quanti non glie ne hanno fischiati contro così?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Partita fata dal Cesena nel primo tempo,nel secondo sono via via calati,anche perchè i vermi erano più freschi (un solo cambio per i cesenati,probabilmente per scarsa qualità in panca)...cmq poca roba,quasi tutte le occasioni venute in contropiede o col lancione lungo.
Bogdani scandaloso davanti alla porta,ma c'è da dire che ha fatto un lavorone per tenere il pallone...ottima la corsia di sinistra,Colucci invece me lo ricordavo meglio (per non parlare di Appiah).
Cmq sì,per gli standard riomici poco culo (anche se le azioni "tipiche" c'erano tutte,vedi il rinvio dentro l'area su perrotta,la svirgolata sui piedi di monnez al limite,le varie carambole,ecc)
Cmq sfiorare la rissa pure col Cesena non è da tutti,parte il solito capitone (che,da bravo bullo,non può chiamare la distanza ma tirare il pallone addosso all'avversario) e poi tutti dietro (Cassetti,che gode della sua solita immunità al giallo,e Okaka).

Ps:però che bello vedere tytty che inveisce su Bogdani a terra e,appena l'albanese si rialza e va a chiedere lumi,fa il vago guardando dall'altra parte :lol:


pps:sul rigore,effettivamente ad occhio sembra esserci,ma la palla cambia direzione,quindi credo la tocchi con i tacchetti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 22:51
su mediaset non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.


il rigore comunque l'ho rivisto e c'era

Porta nettamente via il pallone prima, a parti invertite Caressa avrebbe chiuso con un'elogio al tackle pulito del difensore giallorosso.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
un raglio continuo in radio.

Punti persi su Milan e Inter .


:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Rigore? Quello di Schelotto?  :lol: :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 22:52
scheletto con la suola porta via la palla....sai quanti non glie ne hanno fischiati contro così?

su sky da un'altra inquadratura sembra proprio che non la tocchi, ma comunque sono dettagli :lol:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 22:55
un raglio continuo in radio.

Punti persi su Milan e Inter .


:lol: :lol:

questi mentecatti pensavano davvero di partire a razzo e provare a staccare le big.... :lol: :lol:

eppure quel poraccio de ranieri ha sostituito 3/4 del centrocampo....se ne saranno accorti?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
il video di youtube e' Aspri.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
tra 2 settimane a cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
il trigorriere dice: "La vincitrice del campionato cadetto gioca sempre di rimessa e con Bogdani sfiora un successo che alla fine sarebbe stato troppo. ".....scusate...ma a me non pare che sia stato il cesana ad arrivare primo lo scorso anno...ma il Lecce...o sbaglio?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Sì, il Cesena arrivò secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva