Intaccare la sensibilità di un calciatore

Aperto da maverickiv2007, 27 Ago 2013, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

La sparo.  :=))

<JUNKER ZWEIUNDFÜNFZIG MODE ON>

Negare a un essere umano il diritto di sentirsi ferito o triste solo perché è strapagato è invidia proletaria.

</JUNKER ZWEIUNDFÜNFZIG MODE OFF>

8)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2013, 18:48
La sparo?

La sparo.  :=))

<JUNKER ZWEIUNDFÜNFZIG MODE ON>

Negare a un essere umano il diritto di sentirsi ferito o triste solo perché è strapagato è invidia proletaria.

</JUNKER ZWEIUNDFÜNFZIG MODE OFF>

8)

Daje!  :=))
Questa m'è piaciuta. Pò esse'!
Ma rientrerebbe nel quadro generale della lotta fra classi, un presupposto che nessun marxista che possa definirsi tale ha mai pensato di accantonare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: umanoide69 il 27 Ago 2013, 19:33
Daje!  :=))
Questa m'è piaciuta. Pò esse'!
Ma rientrerebbe nel quadro generale della lotta fra classi, un presupposto che nessun marxista che possa definirsi tale ha mai pensato di accantonare.

Ho chiuso le danze e il topic, confessa. Junker, tornate alla base.  8)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Sto con umanoide. Ma allora un arbitro che cosa dovrebbe dire? e quindi perché malgioglio è tanto odiato? I giocatori professionisti vivono in un mondo parallelo. In pochi anni di carriera (con tanti sacrifici giovanili ) possono sistemarsi per tutta la vita. Spesso buttano nel cesso soldi fama e vita... vedi gazza. Ecco questo non lo transigo. Come chi si vende veramente le partite o si dopa. Vivono in un mondo dorato. A volte può essere che ti fischino. Sta a te trasformare fischi in applausi. Vedi Antonio Candreva.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il problema non è il "quanto guadagna" (nemmeno il come,però il calcio è un passione,come l'atletica,il basket e lo sport in generale...),il problema è l'eccessiva spettacolarizzazione che è giunta a livelli stucchevoli,roba da grande fratello,si va dal leggere il labiale ad avere praticamente più telecamere che tifosi sugli spalti.

Questa gente non ha nulla a che vedere con la passione dei tifosi o dei calciatori,nemmeno con la logica del legittimo profitto liberista che potrebbe addurre un presidente a comprarsi una società o con la soddisfazione professionale che potrebbe provare un allenatore ad ottenere risultati.
No,questi sono sciacalli,puri e semplici sciacalli,dietro una telecamera o una scrivania,a riportare fatti di discutibile importanza od inventarli totalmente.
Sempre lì,a sbirciare dal buco della serratura di una porta aperta per dare in pasto,giorno dopo giorno,stucchevoli news e sgoob su questo o quel calciatore,allenatore,attore,cantante e quant'altro.

Sono loro la nota stonata di tutto questo circo mediatico che inscatola le emozioni cercando di vendertele un tanto al chilo e magari farti pure sentire colpevole.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sembra che il presidente del Trabzonspor non l'abbia presa bene. L'ha cacciato.
Ha criticato i fischi dei tifosi ma ha detto che l'atteggiamento di Volkan Sen con conseguente uscita dal campo è indeg.no di un calciatore professionista.
La decisione è eccessiva dal mio modestissimo punto di vista, ma sul concetto non posso che essere d'accordo.

OT
Ma pure indegn0 è tra le parole proibite?  :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: umanoide69 il 28 Ago 2013, 09:56
Sembra che il presidente del Trabzonspor non l'abbia presa bene. L'ha cacciato.
Ha criticato i fischi dei tifosi ma ha detto che l'atteggiamento di Volkan Sen con conseguente uscita dal campo è indeg.no di un calciatore professionista.
La decisione è eccessiva dal mio modestissimo punto di vista, ma sul concetto non posso che essere d'accordo.

OT
Ma pure indegn0 è tra le parole proibite?
  :o

Hahahahahaha... Parlando di eccessi di rigore...  :)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Ago 2013, 02:56
Il problema non è il "quanto guadagna" (nemmeno il come,però il calcio è un passione,come l'atletica,il basket e lo sport in generale...),il problema è l'eccessiva spettacolarizzazione che è giunta a livelli stucchevoli,roba da grande fratello,si va dal leggere il labiale ad avere praticamente più telecamere che tifosi sugli spalti.

Questa gente non ha nulla a che vedere con la passione dei tifosi o dei calciatori,nemmeno con la logica del legittimo profitto liberista che potrebbe addurre un presidente a comprarsi una società o con la soddisfazione professionale che potrebbe provare un allenatore ad ottenere risultati.
No,questi sono sciacalli,puri e semplici sciacalli,dietro una telecamera o una scrivania,a riportare fatti di discutibile importanza od inventarli totalmente.
Sempre lì,a sbirciare dal buco della serratura di una porta aperta per dare in pasto,giorno dopo giorno,stucchevoli news e sgoob su questo o quel calciatore,allenatore,attore,cantante e quant'altro.

Sono loro la nota stonata di tutto questo circo mediatico che inscatola le emozioni cercando di vendertele un tanto al chilo e magari farti pure sentire colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa cosa mi fa riflettere ulteriormente su Candreva! C'ha avuto gli attributi che in pochi hanno! In pochi mesi è passato da una carriera in declino a titolare della Nazionale Italiana, nonostante tutto e tutti.

Stima assoluta per lui!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ecco,Candreva è un esempio positivo,meritocratico,se vogliamo.
Questo volkan,mi spiace,ma è lontano anni luce e se l'avesse fatto un giocatore della Lazio l'avrei criticato per un tale inutile e plateale gesto con indosso la maglia della mia squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Ovvio, i calciatori son pur sempre esseri umani, non robot. Però arrivati ad un certo livello, e non parlo di soldi guadagnati, devi possedere una scorza maggiore, anche per il bene della tua carriera. Si sa, sugli spalti difficilmente troverai delle educande, soprattutto in quel di Trebisonda, tifosi capaci anche di questo

Candreva ha avuto due palle così, soprattutto alla luce del giocatore talentuoso ma un po' mollaccione degli scorsi anni.

P.s.: la cosa che mi lascia interdetto è che 'sto Volkan si è rivolto nei confronti di una misera fetta di tifosi, tra l'altro pure abbastanza sfigati visti gli sganassoni che si sono successivamente beccati. Un po' come successo a Costant...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva