Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 15:08
Ho l'impressione che hai dimenticato di leggere il forum negli ultimi giorni.
Francamente, non vedo altre spiegazioni.
Se non hai letto le "sbrodolate" da quattro soldi per elogiare Bielsa nei giorni scorsi e per "comprendere" Keita in queste ultime ore, allora il discorso é inutile.
E io mollo qua.
Perché forse sono io che sbaglio, per troppa Lotitudine.
Lotito a prima porta, poi si torna a tifare.
Lo sai che solo ad averlo scritto già mi sento meglio...magari sono io che sbaglio...
per la seconda volta per uscire dalla discussione con me utilizzi argomenti non miei.
Come faccio a discutere così, dovendo rispondere per cose che non dico e nemmeno condivido?
Spiegamelo tu Ib.
Le sbrodolate su Bielsa continui a tirarle fuori anche se per pagine e pagine non se n'è letta una.
Oh l'ultima volta che le hai nominate in altro topic me so annato a legge 20 pagine (VENTI) per capire a cosa ti riferissi e non c'era nulla.
Ma poi mi spieghi, visto che stavi e stai rispondendo a ME, cosa c'entra l'esaltazione di bielsa con il discorso che faccio io? Perché proprio non lo capisco.
Se parli del clima esterno a qui strafirmo il tuo discorso. Strafirmo che sia assurdo appoggiare Bielsa pur di dare contro a Lotito, salutarlo come eroe, rallegrarsi per quel che ha fatto.
Ma ci azzecca meno di niente con quel che ho detto.
E allora non capisco perché lo utilizzi come argomento per rispondermi.
Non serve che mi fai notare il nemico esterno, lo vedo benissimo da me e non nego che sia un nemico (quindi de che me stai a parlà esattamente?).
Il fatto è che il demolitore interno, che io chiamo ugualmente nemico perché fa ancor più danni concreti al fortino, io ancora non ho capito come lo chiami e che ruolo gli dai.
Perchè ogni volta che provo a discuterne mi si risponde "
e il nemico esterno? AAAAH"