Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
keita sarà pure uno [...], lotito idem, ma il problema qui è un altro: stanno scoppiando tutti i bubboni, tutti insieme

speriamo bene

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 14:52
E allora perché chiedi 25 milioni per venderlo?

keita ha un contratto

l'Inter lo vuole? Io società faccio il prezzo

tutto qui

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 15:00

Ho l'impressione che hai dimenticato di leggere il forum negli ultimi giorni.
Francamente, non vedo altre spiegazioni.
Se non hai letto le "sbrodolate" da quattro soldi per elogiare Bielsa nei giorni scorsi e per "comprendere" Keita in queste ultime ore, allora il discorso é inutile.
E io mollo qua.
Perché forse sono io che sbaglio, per troppa Lotitudine.

Lotito a prima porta, poi si torna a tifare.
Lo sai che solo ad averlo scritto già mi sento meglio...magari sono io che sbaglio...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: flender il 11 Lug 2016, 15:03
Cosa hanno fatto gli altri giocatori citati per meritarsi lo stipendio che percepiscono?
Ha 21 anni ed ha dimostrato già tanto. Deve crescere ma se ci credi lo rinnovi, magari non ad 1,5 ma lo rinnovi. Così c'è una logica, cedi Candreva a 30 anni tieni e rinnovi Keita.
Naturalmente è una mia opinione.

tra l'altro come ho scritto io ieri e poi poco fa qualcun altro...

1 - se valuti il giocatore 30MLN, gli devi dare un compenso da giocatore da 30MLN

2 - se al contrario pensi che non meriti un adeguamento, allora non può valere nemmeno 30MLN.

semplice.

(come si è evidentemente capito io gli adeguerei il contratto, ma... :D )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 15:00
Incidentalmente chi demolisce il fortino dall'interno ne è anche il proprietario. Come se ne esce? Come si difende la Lazio dal suo proprietario?

P.S. Magari si potrebbe spostare questa discussione nel topic giusto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Che estate divertente e trascinante! Ne esce fuori letteralmente una al giorno!

:s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 15:05
keita ha un contratto

l'Inter lo vuole? Io società faccio il prezzo

tutto qui
Ragionamenti da grandi manager...

Poi lo perdiamo a zero e la colpa è di Keita e del procuratore...

Benissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma in tutta 'sta storia, qualcuno ha capito cosa vuole Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keità andava assecondato. Adeguamento e stop. È giovane, magari gli metti anche una clausola sui 25-30,così se fa il bravo può andare a giocare tra un anno con chi vuole e la chiudi qui. Con Biglia è diverso ad esempio.. Li valuti anche la vendita quest'anno.
Adesso si complica la cosa.
La Società, questa società, è inadeguata. Io prima di criticare Keità critico la Lazio. Questa è l'ennesima riprova. Ma che deve succede oltre questo?? È inutile parlà di ragazzini viziati. Il calcio è così. Il più pulito c'hai la rogna. Speculazioni, soldi, magna magna. Non sei a gesti un campo scout. Basta co ste paternali. Sveglia!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Keità andava assecondato. Adeguamento e stop. È giovane, magari gli metti anche una clausola sui 25-30,così se fa il bravo può andare a giocare tra un anno con chi vuole e la chiudi qui. Con Biglia è diverso ad esempio.. Li valuti anche la vendita quest'anno.
Adesso si complica la cosa.
La Società, questa società, è in adegua. Io prima di criticare Keità critico la Lazio. Questa è l'ennesima riprova. Ma che deve succede oltre questo?? È inutile parlà di ragazzini viziati. Il calcio è così. Il più pulito c'hai la rogna. Speculazioni, soldi, magna magna. Non sei a gesti un campo scout. Basta co ste paternali. Sveglia!

I agree.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 15:09
Ragionamenti da grandi manager...

Poi lo perdiamo a zero e la colpa è di Keita e del procuratore...

Benissimo.

si a zero, ma fra due anni però, due anni è "na vita"

invece il "bravo manager" ogni anno adegua il contratto al giocatore (che fra l'altro non è che se lo sia meritato...)
no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.199
L'uscita del giocatore, se vera, cambia le carte in tavola, creando problemi (danno economico?) alla Lazio in una eventuale trattativa per la cessione con le altre squadre.
Keita ha firmato il contratto che scade tra due anni, secondo alcuni giocatori (e procuratori...) quando fanno una discreta annata, il contratto  andrebbe riveduto e migliorato ogni 12 mesi...
Certe questioni andrebbero trattate con basso profilo, non con tweet e foto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 15:12

invece il "bravo manager" ogni anno adegua il contratto al giocatore (che fra l'altro non è che se lo sia meritato...)
no?
Cavani il Napoli l'ha venduto a 60 milioni proprio facendo così.
E pure Lavezzi. Noi invece?

E poi, se non si è meritato l'adeguamento, perché chiedi 25 milioni? Perché ci piace dare lavoro all'avvocato Gentile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 15:08
Ho l'impressione che hai dimenticato di leggere il forum negli ultimi giorni.
Francamente, non vedo altre spiegazioni.
Se non hai letto le "sbrodolate" da quattro soldi per elogiare Bielsa nei giorni scorsi e per "comprendere" Keita in queste ultime ore, allora il discorso é inutile.
E io mollo qua.
Perché forse sono io che sbaglio, per troppa Lotitudine.

Lotito a prima porta, poi si torna a tifare.
Lo sai che solo ad averlo scritto già mi sento meglio...magari sono io che sbaglio...

per la seconda volta per uscire dalla discussione con me utilizzi argomenti non miei.
Come faccio a discutere così, dovendo rispondere per cose che non dico e nemmeno condivido?
Spiegamelo tu Ib.

Le sbrodolate su Bielsa continui a tirarle fuori anche se per pagine e pagine non se n'è letta una.
Oh l'ultima volta che le hai nominate in altro topic me so annato a legge 20 pagine (VENTI) per capire a cosa ti riferissi e non c'era nulla.
Ma poi mi spieghi, visto che stavi e stai rispondendo a ME, cosa c'entra l'esaltazione di bielsa con il discorso che faccio io? Perché proprio non lo capisco.
Se parli del clima esterno a qui strafirmo il tuo discorso. Strafirmo che sia assurdo appoggiare Bielsa pur di dare contro a Lotito, salutarlo come eroe, rallegrarsi per quel che ha fatto.
Ma ci azzecca meno di niente con quel che ho detto.
E allora non capisco perché lo utilizzi come argomento per rispondermi.

Non serve che mi fai notare il nemico esterno, lo vedo benissimo da me e non nego che sia un nemico (quindi de che me stai a parlà esattamente?).
Il fatto è che il demolitore interno, che io chiamo ugualmente nemico perché fa ancor più danni concreti al fortino, io ancora non ho capito come lo chiami e che ruolo gli dai.
Perchè ogni volta che provo a discuterne mi si risponde "e il nemico esterno? AAAAH"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 15:14
Cavani il Napoli l'ha venduto a 60 milioni proprio facendo così.
E pure Lavezzi. Noi invece?

Keita è solo la pallida ombra di quel che fece Cavani a Napoli (e pure Lavezzi)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Bimbominchia vattene affanchiulo in ritiro e statte zitto!

Forza la Lazio Mia

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 15:12

no?

questo se permetti è opinabile... per esempio per me lo merita tutto, per te no...

Però è la societa che per cedere il giocatore chiede 30MLN, quindi lo giudica un calciatore di valore

e SE eventualmente lo vuoi trattenere, lo devi accontentare nel limite del possibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Da quando c'è tare ancora non siamo riusciti nell'evento di comprare un giocatore ad 1 e rivenderlo a 2. Ancora non è successo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 15:15
Keita è solo la pallida ombra di quel che fece Cavani a Napoli (e pure Lavezzi)
E allora non vale 25 milioni.
O l'una o l'altra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.199
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2016, 15:10
Si ma in tutta 'sta storia, qualcuno ha capito cosa vuole Keita?
Soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva