Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sembra  stia facendo di tutto  per farsi  vendere. Ma  ha tutto  da perdere, due anni in panchina  e poi vediamo chi si ricorda  di Keita..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
anche io lo lascerei duenanni in panchina
ha rotto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Il bello o il brutto anzi, è  che nessuno ha l'anello al naso, infatti chi ti dà più di 20 milioni per questa [...]?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
E no, affanc.ulo gli piacerebbe.
In panchina, lo fai scaldare tutto il secondo tempo, ogni tanto gli fai fare 2 minuti.

Umiliare quei due neuroni, scopo stimolarne la riproduzione, magari figliano e diventano 4 o 5.

In ogni caso: tra due anni vediamo chi se lo ricorda balde, e il contratto  che gli offre.

Ma che due minuti.... Tribuna

Due anni di tribuna e poi se ne va dove gli pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Mi dispiace tanto quel video dell'allenamento di oggi. Forse davvero se ne vuole andare. E allora, se deve essere così, che sia, pure a 18 milioni al monaco (se è vero quello che si legge).

Non credo convenga tenerlo a tutti i costi. Io l'ho difeso alla morte ma credo che non voglia stare più qui. E da quando è ricominciata la stagione è una polemica al giorno e la cosa non s'è ricomposta. E se è così, allora via, anche se a malincuore. Perché non conviene a nessuno tenerlo qui di malavoglia senza che lui si senta artefice del progetto di quest'anno. Comincerà ad andare in panca, gli roderà sempre di più, alla fine stagione rovinata.

Non credo che si poossa recuperare una situazione del genere. E' arrivato tardi in ritiro, è scontroso, ha rifiutato il rinnovo, fa girare la voce che se ne vuole andare, fa le cose del video in allenamento contro un compagno... Che vuoi fare più?

È un peccato però, perché quando entra è quasi sempre decisivo e arriva sempre sul fondo per la palla al centro, quindi potenzialmente può farti 15 assist a stagione, oltre a qualche golletto (non troppi, comunque, perchè non ha la freddezza del goleador e davanti alla porta spesso sbaglia).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Indaco il 27 Lug 2016, 22:30
Mi dispiace tanto quel video dell'allenamento di oggi. Forse davvero se ne vuole andare. E allora, se deve essere così, che sia, pure a 18 milioni al monaco (se è vero quello che si legge).

Non credo convenga tenerlo a tutti i costi. Io l'ho difeso alla morte ma credo che non voglia stare più qui. E da quando è ricominciata la stagione è una polemica al giorno e la cosa non s'è ricomposta. E se è così, allora via, anche se a malincuore. Perché non conviene a nessuno tenerlo qui di malavoglia senza che lui si senta artefice del progetto di quest'anno. Comincerà ad andare in panca, gli roderà sempre di più, alla fine stagione rovinata.

Non credo che si poossa recuperare una situazione del genere. E' arrivato tardi in ritiro, è scontroso, ha rifiutato il rinnovo, fa girare la voce che se ne vuole andare, fa le cose del video in allenamento contro un compagno... Che vuoi fare più?

È un peccato però, perché quando entra è quasi sempre decisivo e arriva sempre sul fondo per la palla al centro, quindi potenzialmente può farti 15 assist a stagione, oltre a qualche golletto (non troppi, comunque, perchè non ha la freddezza del goleador e davanti alla porta spesso sbaglia).

Se lo vendi ha vinto lui.. Poi chiunque potrebbe fare lo stesso..

È un tuo diritto chiedere di essere ceduto ma se ti comporti male allora diventi un ex calciatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La frase è brutta e non educativa, però quí funziona.

Colpire uno, educarne 100.

Tu con la Lazio non te devi permette, perché ti stronco la carriera.

Keita è un cretino, ma se ne vuole semplicemente andare, così rischieresti di spargere la voce che alla Lazio si fanno prigionieri, come qualcuno tentò di fare nel 2010.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il dito sulla bocca al gol con il Chievo. Ho detto tutto.

Addio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: Drenai il 27 Lug 2016, 22:04
Sicuramente meno di quanto gli offrirebbe dopo una stagione da titolare.

Quindi dovremmo rinnovare alle cifra che dice il suo procuratore e l'anno prossimo venderlo come e a chi vuole lui?
Keita lo sa benissimo che da gennaio 2018 può firmare per chi vuole e andarsene a zero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vendere, monetizzare. comprare un giocatore forte.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Si comporta male. Ma è forte. Pensa di poterselo permettere. Sta cosa mi sta sul cazzo. Ma è forte. Se va sostituiamolo adeguatamente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me se la situazione è questa,è meglio venderlo e bene. Tenere un muso lungo nello spogliatoio non fa certo bene.
Quello che non mi torna però è il fallaccio di lulic a lukaku. Lui che scusa ha?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Via sto scemo dentro Sansone e ci guadagnamo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma noi possiamo buttare 15/20 mln ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 22:46
Per me se la situazione è questa,è meglio venderlo e bene. Tenere un muso lungo nello spogliatoio non fa certo bene.
Quello che non mi torna però è il fallaccio di lulic a lukaku. Lui che scusa ha?

E' un intervento duro, ma è entrato per recuperare il pallone, e difatti nemmeno gli hanno fischiato il fallo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2016, 22:47
Puoi pure tenerlo due anni in panca .
Ma noi possiamo buttare 15/20 mln ?
L'abbiamo fatto con Zarate, quindi si.
La domanda è se ci conviene farlo...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Bamboccio. Fuori dalla prima squadra della capitale il prima possibile. Montato che non è altro. D'altri tempi nello spogliatoio lo avrebbero ribaltato, ora invece la passa liscia. Gli auguro una carriera povera povera.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: viacolle il 27 Lug 2016, 22:43
Si comporta male. Ma è forte. Pensa di poterselo permettere. Sta cosa mi sta sul cazzo. Ma è forte. Se va sostituiamolo adeguatamente.
Potenzialmente è forte, ma indisciplinato in campo e nello spogliatoio. Ottimo dribling, tiro mediocre. Dopo l'incidente con la Lamborghini ho pensato che è meglio venderlo. 18-20 M andrebbero più che bene.

Discussione precedente - Discussione successiva