Mi dispiace tanto quel video dell'allenamento di oggi. Forse davvero se ne vuole andare. E allora, se deve essere così, che sia, pure a 18 milioni al monaco (se è vero quello che si legge).
Non credo convenga tenerlo a tutti i costi. Io l'ho difeso alla morte ma credo che non voglia stare più qui. E da quando è ricominciata la stagione è una polemica al giorno e la cosa non s'è ricomposta. E se è così, allora via, anche se a malincuore. Perché non conviene a nessuno tenerlo qui di malavoglia senza che lui si senta artefice del progetto di quest'anno. Comincerà ad andare in panca, gli roderà sempre di più, alla fine stagione rovinata.
Non credo che si poossa recuperare una situazione del genere. E' arrivato tardi in ritiro, è scontroso, ha rifiutato il rinnovo, fa girare la voce che se ne vuole andare, fa le cose del video in allenamento contro un compagno... Che vuoi fare più?
È un peccato però, perché quando entra è quasi sempre decisivo e arriva sempre sul fondo per la palla al centro, quindi potenzialmente può farti 15 assist a stagione, oltre a qualche golletto (non troppi, comunque, perchè non ha la freddezza del goleador e davanti alla porta spesso sbaglia).