Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
io l'ho detto, con lui vinceranno la prossima CL
lo prendessero subito versandoci 35 maglioni

johnnybgoode

Visitatore
ESCLUSIVA TMW - Lazio, l'Everton piomba su Keita

Sirene dalla Premier League per Keita Balde. L'attaccante della Lazio finisce nel mirino dell'Everton, contatti avviati tra le parti e offerta che dovrebbe arrivare presto al club biancocelesti. L'Everton piomba su Keita, obiettivo forte per l'attacco. E sullo sfondo sempre il Milan...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unico che cercherei di trattenere a tutti i costi comunque è lui. Se non è stupido farebbe una stagione da assoluto protagonista.
Ti da possibilità di ovviare in un solo colpo al problema esterno/seconda punta.
Ti resterebbe solo da trovare un centroavanti di scorta (magari peschi un jolly alla kalinic -fu preso a 5 mio).
Con i soldi di DV, Biglia, Berisha (45 mio): difensore centrale, 2 cc, terzino destro.
Hai finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
L'unico che cercherei di trattenere a tutti i costi comunque è lui. Se non è stupido farebbe una stagione da assoluto protagonista.
Ti da possibilità di ovviare in un solo colpo al problema esterno/seconda punta.
Ti resterebbe solo da trovare un centroavanti di scorta (magari peschi un jolly alla kalinic -fu preso a 5 mio).
Con i soldi di DV, Biglia, Berisha (45 mio): difensore centrale, 2 cc, terzino destro.
Hai finito.

Verissimo. Stagione alle grande e vendita a prezzo corretto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Keita si potrebbe fare uno sforza per età e tenuta fisica, non perché sia insostituibile o un fenomeno.
Se resta bene, altrimenti verrà sostituito.
Purtroppo ci vuole volontà di entrambe le parti. Vedremo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Hai finito.

Quoto. Anche se secondo me per tre competizioni servirebbe anche qualche altro, direi uno in più per ogni ruolo che hai elencato. Per stare proprio tranquilli.

E comunque su Keita ci spero ma ci credo poco.
OT: ma Tounkara?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Quando un procuratore str**** incontra una società di incompetenti succede che perdiamo il talento più cristallino della gestione Lotito. Senza nemmeno lottare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Spero che in futuro non compreremo mai più gente sua.
Se Keita dovesse andare via a due fusaje o a parametro zero con i suoi giochetti gli augurerò crociati rotti ogni domenica.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: AvantiAquile il 08 Giu 2017, 19:42
Calenda mi da disgusto.
Spero che in futuro non compreremo mai più gente sua.
Se Keita dovesse andare via a due fusaje o a parametro zero con i suoi giochetti gli augurerò crociati rotti ogni domenica.

Mah.
Io continuo a pensare che invece il problema vero lo abbiamo in casa e si chiama Lotito.
Lo avete visto il grafico delle commissioni ai procuratori? Siamo ultimi in serie A. Ultimi! Cioè, spendiamo meno della metà del Crotone.

Poi possiamo anche continuare a raccontarci la storia che sono tutti brutti e cattivi, eh, ma se non risolviamo questa questione i casi come questo (che non è certo il primo) sono destinati a perpetuarsi all'infinito...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 19:55
Mah.
Io continuo a pensare che invece il problema vero lo abbiamo in casa e si chiama Lotito.
Lo avete visto il grafico delle commissioni ai procuratori? Siamo ultimi in serie A. Ultimi! Cioè, spendiamo meno della metà del Crotone.

Quindi andiamo in B ?
La classifica delle commissioni ai procuratori comporta retrocessioni ?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 19:56
Quindi andiamo in B ?
La classifica delle commissioni ai procuratori comporta retrocessioni ?

No, comporta che se abbiamo quasi sempre avuto problemi con i nostri assistiti un motivo forse c'è, e non risiede nel fatto che sono gli altri a giocare sporco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 19:57
No, comporta che se abbiamo quasi sempre avuto problemi con i nostri assistiti un motivo forse c'è, e non risiede nel fatto che sono gli altri a giocare sporco.

Con chi abbiamo avuto problemi ?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Se non lo paghi non ti puoi lamentare se ti bruciano il negozio.
Caccia i sordi e muto!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 19:59
Con chi abbiamo avuto problemi ?

C'è una lista che va da Kolarov a Lichsteiner passando per Ledesma, Zarate, Pandev, Behrami e mi fermo giusto ai primi.

Essere ultimi nella classifica delle commissioni ai procuratori (con un bello strappo, tralaltro) significa una sola cosa: che quando un agente arriva una chiamata da Lotito la prima cosa che pensa è "arieccolo, che palle questo!".

Poi, ripeto, possiamo dirci anche che Calenda è cattivo, che gli altri sono cattivi e noi siamo lindi e pinti, ma io non credo sia la realtà.
Boh, speriamo evolva per il meglio questa storia

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: titolotito il 08 Giu 2017, 20:03
Un po come il pizzo.
Se non lo paghi non ti puoi lamentare se ti bruciano il negozio.
Caccia i sordi e muto!

E invece Lotito è portatore di un'idea sana del calcio  :beer:
E' il mondo che funziona così...
A me non piace il capitalismo, però siccome voglio vivere in occidente lavoro in una società!
Il calcio è un brutto mondo, ma o ti adatti o lascia perdere.. almeno io la penso così

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 20:04
C'è una lista che va da Kolarov a Lichsteiner passando per Ledesma, Zarate, Pandev, Behrami e mi fermo giusto ai primi.

Essere ultimi nella classifica delle commissioni ai procuratori (con un bello strappo, tralaltro) significa una sola cosa: che quando un agente arriva una chiamata da Lotito la prima cosa che pensa è "arieccolo, che palle questo!".

Poi, ripeto, possiamo dirci anche che Calenda è cattivo, che gli altri sono cattivi e noi siamo lindi e pinti, ma io non credo sia la realtà.
Boh, speriamo evolva per il meglio questa storia

a me sembra che i primi due portarono offerte concrete e andarono via senza alcun problema
pandev è una merda , sentii io le sue dichiarazioni ad una emittente tv in cui diceva che per lui lotito
era come un padre e nonc'era nessun problema per il rinnovo, poio gli venne un unghia incarnita
con zarate il problema non credo proprio fosse l'ingaggio
restano berhami e ledesma
con il primo ci fu guerra (ma anche li c'era da discutere tra chi era più [...] eh )
Ledesma all'inizio non voleva rinnovare non per lo stipendio ma per le squadre che lo volevano
(up grade tecnico)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 20:04

Il più recente della lista che hai fatto risale a quasi 10 anni fa.
Behrami se n'é andato nel 2008, Pandev nel gennaio del 2010, Ledesma é restato.
Kolarov l'hai messo nella lista non si sa il perché...

Della presunta classifica che citi me ne strabatto, la Lazio fa affari con Mendes e Raiola, gente che Calenda lo mangiano e lo ricacano nel giro di mezzo secondo. Sticazzi se iL Chievo spende 4 milioni di euro per le commissioni e la Lazio solo 700 mila. Quello che conta é che al Chievo abbiamo dato 20 punti in classifica.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 20:06
E invece Lotito è portatore di un'idea sana del calcio  :beer:
E' il mondo che funziona così...
A me non piace il capitalismo, però siccome voglio vivere in occidente lavoro in una società!
Il calcio è un brutto mondo, ma o ti adatti o lascia perdere.. almeno io la penso così
Ma è chiaro, pure io lavoro addirittura in una multinazionale a proprietà giapponese.
Discuto il metodo in generale anche se nello specifico parliamo di Lotito vs Calenda.
E comunque anche non allineandosi mi pare che i risultati non siano così negativi come ci si aspetterebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva