Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 22:34
quanto rispetto? 3.5? 4.0? Un rispetto = 0.5 Dodo? Co sta nuove valute non ce se capisce un cazzo.
Eh misà 8 dodò/ 4 Bradley a testa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Registrato
Giocatore fortissimo, uomo ancora da farsi che mi sta sulle palle dalle sue esultanze polemiche, procuratore incommentabile.
Non lo odio, spero di non vederlo mai con la maglia delle mierde ma ho questo timore.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:38
Eh misà 8 dodò/ 4 Bradley a testa.

aho 8 dodo ce compri Higuain, non te incasinata pure tu con le nuove valute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io ricordo benissimo il suo primo gol con la nostra maglia, a Parma.
Mi stropicciai gli occhi, sognando un giovane talento salito dalla primavera e bla bla bla.
Sono un tifoso e, come tale, risento di tutta quella serie di sentimentalismi sciocchi ma bellissimi.
Poi passano i mesi e comincio a notare atteggiamenti che non mi piacciono; il potenziale si intravedeva sempre, insieme a un fisico che fa paura, però alcuni suoi atteggiamenti in campo non mi piacevano.
La sua 'alleanza' degli str.nzi con Candreva me lo ha fatto calare definitivamente.
Ma la cosa che me lo ha fatto odiare più di tutte è stato l'aver cavalcato il malcontento popolare per forzare la cessione. Solo noi sappiamo quanto ci sono costati questi anni di lotte interne, di stadi vuoti, di litigi e discussioni con gli amici, i parenti e gli altri Laziali in genere.
Strumentalizzare una cosa del genere da la misura di quanto sia un bamboccio.
Grazie per quelle, poche a dire il vero, soddisfazioni che ci hai dato.
Per me sarai un grande bluff e non ti rimpiangeremo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:33
Il tweet di Calenda... "il rispetto che cercavamo l'abbiamo trovato al Monaco"

A Calé, ma vatteneaffanculo
Penso che lui si riferisca alle altre società che trattavano Keita, appunto senza rispetto sottovalutandolo, offrendo ingaggio più basso al calciatore e.....commissioni più basse.

FMSSL

Visitatore
Registrato
"I pippi che cercavamo li abbiamo trovati al Monaco"

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Non ho voltuo crederci fino alla comparsa della foto sul sito del Monaco.
Gioco di prestigio della società.
Il post di DLM esprime ottimamente il momento.
Per il pregresso credo che la società avesse fatto quello che doveva offrendogli il rinnovo quando si meritava l'aumento e non quattro pizze fatte bene.
Non riesco ad augurarti il male, temo che sarà lui stesso la sua sciagura.
Adieu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
è giusto cosi, lui voleva guadagnare di più e noi ci siamo tolti una bella palla al piede, meglio cosi. ;)
adesso però sotto con gli acquisti,vorrei Brahimi e un difensore e ci divertitemo alla grande anche in questa stagione. :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E adesso in Lamborghini le curve che resero famosa Grace Kelly in Caccia al Ladro. O la curva.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Ago 2017, 22:42
Penso che lui si riferisca alle altre società che trattavano Keita, appunto senza rispetto sottovalutandolo, offrendo ingaggio più basso al calciatore e.....commissioni più basse.

no no, si riferiva all'ingaggio. Ha usato lo stesso termine per rispedire al mittente l'ingaggio proposto dalla Lazio (quello ai livelli di Klose).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
keita chi?

applausi scroscianti a Lotito e Tare
soldi in cassa e bomba disinnescata
un sentito 'ntuculo a tutti i comunicatori che "Lotito deve abbassare le pretese..."
:band1:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 22:39
aho 8 dodo ce compri Higuain, non te incasinata pure tu con le nuove valute.
C'hai ragione pure te, co ste valute è un macello. Allora direi 0.25 Bertolacci per Calerda.  :=))

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 22:45
no no, si riferiva all'ingaggio. Ha usato lo stesso termine per rispedire al mittente l'ingaggio proposto dalla Lazio (quello ai livelli di Klose).
Per me è mancanza di rispetto valutare il giocatore 12 milioni come ha fatto la Juve.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Ago 2017, 22:49
Per me è mancanza di rispetto valutare il giocatore 12 milioni come ha fatto la Juve.

si si, quelli so delle merde cacate a forza. Ma camerda parlò di mancanza di rispetto quando parlò della proposta di rinnovo della Lazio aggiungendo che la Lazio considerava Keita, con quella offerta, uno dei tanti.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Registrato
Comunque farsi rappresentare da Calenda è veramente da pazzi. È dovuto intervenire un altro per risolvergli la questione.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:23
Chissà Marotta come la vede questa situazione...
A occhio direi male

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: calabrese1900 il 29 Ago 2017, 22:51
Comunque farsi rappresentare da Calenda è veramente da pazzi. È dovuto intervenire un altro per risolvergli la questione.

se non fosse il mentecatto che è toglierebbe la procura a quella ...autocensura... domattina. Se.

Discussione precedente - Discussione successiva