Io ricordo benissimo il suo primo gol con la nostra maglia, a Parma.
Mi stropicciai gli occhi, sognando un giovane talento salito dalla primavera e bla bla bla.
Sono un tifoso e, come tale, risento di tutta quella serie di sentimentalismi sciocchi ma bellissimi.
Poi passano i mesi e comincio a notare atteggiamenti che non mi piacciono; il potenziale si intravedeva sempre, insieme a un fisico che fa paura, però alcuni suoi atteggiamenti in campo non mi piacevano.
La sua 'alleanza' degli str.nzi con Candreva me lo ha fatto calare definitivamente.
Ma la cosa che me lo ha fatto odiare più di tutte è stato l'aver cavalcato il malcontento popolare per forzare la cessione. Solo noi sappiamo quanto ci sono costati questi anni di lotte interne, di stadi vuoti, di litigi e discussioni con gli amici, i parenti e gli altri Laziali in genere.
Strumentalizzare una cosa del genere da la misura di quanto sia un bamboccio.
Grazie per quelle, poche a dire il vero, soddisfazioni che ci hai dato.
Per me sarai un grande bluff e non ti rimpiangeremo.