Le merde, parliamone (cit.)

Aperto da italicbold, 09 Apr 2013, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non abbiamo mai avuto bisogno di 20/25 milioni per rinforzare la squadra, dei nostri solo Hernanes è costato più di 10 milioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Il mio motto è: "sono tre anni che c'hanno il progggettone rivoluzionargiovanile e sono tre anni che ce lo sgrullano." :)

Il loro maggior problema è la testa.
Loro hanno sì giovani promettenti, ma ce ne fosse uno in grado di utilizzare il cervello per il verso giusto. Penso ad osbajo e a lapera, due giocatori potenzialmente fenomenali, ma estremamente limitati mentalmente.
D'altronde il loro capetano dei capetani naviga da 20 anni in questa sorta di limbo in cui "potevo essere un fenomeno del calcio mondiale, però mi sono accontentato del record di 9 gol segnati nel derby in coabitazione con Delvecchio e Da Costa, mica di eventuali 3 palloni d'oro come Van Basten o Cruyff"
Poi, vabbè, l'ambiente aiuta ad amplificare tutte queste problematiche.

Capitolo rosa. Tolti lamela, pjanic, marquinhos (ancora da valutare per bene), osbajo (oramai un separato a casa), cosa ha di così futuribile la rosa giallozozza?
destro? Per carità, giocatore simil Calaiò
balzaretti e torosidis? Cosa hanno in più di Konko e Radu?
florenzi? pur essendo diversi, Onazi è allo stesso livello
nico lopez? al momento vale come un Rozzi o un Keità

mi astengo su giocatori come bradley, tachsidis, la spazza piris, sburdisso, dodò dell'albero azzurro, marquinho...

Secondo me rimane una rosa da Europa League scarsa, estremamente sopravvalutata

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pjanic ha firmato un quadriennale appena acquistato.se non lo cedono questa estate lo portano ad un anno dalla scadenza.vediamo se rinnovano e a quanto...Osvaldo praticamente e' sul piede di partenza.a differenza nostra che possiamo investire il ricavato delle cessioni a loro servira' in larga parte per coprire le perdite.ma vi rendete conto hanno aperto al 20 aprile la campagna abbonamenti per elemosinare contante! Hanno firmato un accordo preliminare con uno che manco si puo' permettere un biglietto in tribuna monte Mario pensate come stanno messi!

porgascogne

Visitatore
la salvezza della tottese sarebbe stata angelucci
uno tipo lotito, quindi

hanno voluto la copertura della unidebit e gli americani, ed adesso stanno peggio di noi come bilancio e peggio di noi come risultati/rosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 16:14
la salvezza della tottese sarebbe stata angelucci
uno tipo lotito, quindi

hanno voluto la copertura della unidebit e gli americani, ed adesso stanno peggio di noi come bilancio e peggio di noi come risultati/rosa

in confronto ad angelucci lotito è l'amministratore delegato di banca etica

porgascogne

Visitatore
ce lo so, volevo dire uno che li avrebbe tenuti in autofinanziamento

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
visto anche l'altra sera al derby, di Lamela cosa ne pensate?
bravo tecnicamente, non mi sembra nè continuo nè "cattivo" però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: NandoViola il 10 Apr 2013, 16:32

A me sembra un montato e pure un po' tanto str.onzo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2013, 15:09
Non abbiamo mai avuto bisogno di 20/25 milioni per rinforzare la squadra, dei nostri solo Hernanes è costato più di 10 milioni.
Sono 3-4 volto che ti cito e appoggio questo concetto. Ma perchè non passa? Ma che vuol dire investire 25 milioni? Cioè tenere tutti e investire 25 milioni? Perchè dovrebbe accadere? Non siamo la juve o il milan, anche l'inter non lo fa più. Un terzino di riserva, un centrocampista giovane alla Matuzalem, un nuovo Zarate e una punta vice Miro. Tare li porta con 20000 lire. Pensate al Basilea e ai Frei Stocker Dragovic per fare un esempio (oggi costosi). In giro è pieno di buoni giocatori. Noi dobbiamo e possiamo allestire una squadra per le prime 5 piazze, il nostro scudetto sarebbe il terzo posto. Possiamo vincere una Coppa ogni tanto e dobbiamo sfornare giovani dalla Primavera (abbiamo già promosso Cavanda Diaki Kozak Onazi e altri ne tireremo fuori). Candreva (1.8 la metà) Lulic (2.5) Onazi (0) Klose/Kozak (0). Se prendiamo nomi e caratteristiche di questo tipo senza vendere ci siamo strarafforzati. Inoltre NON CONOSCIAMO IL BUDGET A DISPOSIZIONE. Fattore decisivo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2013, 16:44
Sono 3-4 volto che ti cito e appoggio questo concetto. Ma perchè non passa? Ma che vuol dire investire 25 milioni? Cioè tenere tutti e investire 25 milioni? Perchè dovrebbe accadere? Non siamo la juve o il milan, anche l'inter non lo fa più. Un terzino di riserva, un centrocampista giovane alla Matuzalem, un nuovo Zarate e una punta vice Miro. Tare li porta con 20000 lire. Pensate al Basilea e ai Frei Stocker Dragovic per fare un esempio (oggi costosi). In giro è pieno di buoni giocatori. Noi dobbiamo e possiamo allestire una squadra per le prime 5 piazze, il nostro scudetto sarebbe il terzo posto. Possiamo vincere una Coppa ogni tanto e dobbiamo sfornare giovani dalla Primavera (abbiamo già promosso Cavanda Diaki Kozak Onazi e altri ne tireremo fuori). Candreva (1.8 la metà) Lulic (2.5) Onazi (0) Klose/Kozak (0). Se prendiamo nomi e caratteristiche di questo tipo senza vendere ci siamo strarafforzati. Inoltre NON CONOSCIAMO IL BUDGET A DISPOSIZIONE. Fattore decisivo.
Quoto a noi basta investire quei 10 milioni che sono nelle nostre corde tra riscatti e budget estivo.ma Dias Biava e mauri già oggi volendo non sono titolari non capisco cosa ci sia da rifondare...l' unico ruolo delicato in futuro e' la successione di Klose ma ci penseremo a tempo debito e massima fiducia in tare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bojinov

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

non sposta gli equilibri di un'acca

est1900

Visitatore
bojinov

Quanto mi piaceva 'sto giocatore.
(mode bestemmia ON)
Nei primissimi anni a Lecce mi ha ricordato Giordano
(mode bestemmia OFF)

Lamela c'entra un cavolo, però.
A me ricorda Zarate. Nei pregi e nei difetti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lamela me ricorda un personaggio de Beverly Hills 90210.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
non gli ha spostato niente, Menez o Lamela piu o meno siamo li'.

hanno venduto Vucinic con le stesse motivazioni con cui venderanno Osvaldo, aizzando la piazza contro il giocatore.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2013, 15:09

Appunto, diciamo esattamente la stessa cosa.
La Lazio non ha quelle disponibilità né qualcosa che si avvicini. E in virtù di ciò non si rinforzerà.
Per "rinforzarsi" intendo quell'up grading che ti consente di fare 7/8 punti in più in classifica.
Per questo io sono preoccupato. Perché il "Nucleo Norcia 2010" è in disfacimento e non sarà affatto facile rimpiazzare tanti bravi giocatori con pochi, pochissimi soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dico bojinov per la differenza con e senza zema

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: cuchillo il 10 Apr 2013, 18:00
La Lazio non ha quelle disponibilità né qualcosa che si avvicini. E in virtù di ciò non si rinforzerà.
Per "rinforzarsi" intendo quell'up grading che ti consente di fare 7/8 punti in più in classifica.
Per questo io sono preoccupato. Perché il "Nucleo Norcia 2010" è in disfacimento e non sarà affatto facile rimpiazzare tanti bravi giocatori con pochi, pochissimi soldi.
Continui a dire che la squadra e' in disfacimento ma io ti ho postato una formazione che e' la base titolare del prossimo anno che carta d' identita' alla mano e qualitativamente non mi sembra bollita.a noi serve solo un centrocampista da 8-10 milioni che e' nelle nostre corde per fare un salto di qualita'.uno che sia piu' forte di Ledesma e piu' esperto di Onazi che ha tutto il tempo per maturare.4-2-3-1 Marchetti,Konko Cana Radu Lulic,Ledesma xxxxx , Ederson Hernanes Candreva, Klose ...dove sta sta squadra vecchia e in disfacimento?a me sembra una squadra ottima e esperta.la primavera e' forte e dal mercato qualche giovane tipo Perea arrivera'
Poi se per salto di qualita' intendete lo scudetto mi spiace ma non e' roba per noi e non da adesso...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 10 Apr 2013, 18:00

in più ci metterei che abbiamo cannato gli ultimi acquisti: Ciani e Pererinha

Discussione precedente - Discussione successiva