Il mio motto è:
"sono tre anni che c'hanno il progggettone rivoluzionargiovanile e sono tre anni che ce lo sgrullano." 
Il loro maggior problema è la testa.
Loro hanno sì giovani promettenti, ma ce ne fosse uno in grado di utilizzare il cervello per il verso giusto. Penso ad osbajo e a lapera, due giocatori potenzialmente fenomenali, ma estremamente limitati mentalmente.
D'altronde il loro capetano dei capetani naviga da 20 anni in questa sorta di limbo in cui
"potevo essere un fenomeno del calcio mondiale, però mi sono accontentato del record di 9 gol segnati nel derby in coabitazione con Delvecchio e Da Costa, mica di eventuali 3 palloni d'oro come Van Basten o Cruyff"Poi, vabbè, l'ambiente aiuta ad amplificare tutte queste problematiche.
Capitolo rosa. Tolti lamela, pjanic, marquinhos (ancora da valutare per bene), osbajo (oramai un separato a casa), cosa ha di così futuribile la rosa giallozozza?
destro? Per carità, giocatore simil Calaiò
balzaretti e torosidis? Cosa hanno in più di Konko e Radu?
florenzi? pur essendo diversi, Onazi è allo stesso livello
nico lopez? al momento vale come un Rozzi o un Keità
mi astengo su giocatori come bradley, tachsidis, la spazza piris, sburdisso, dodò dell'albero azzurro, marquinho...
Secondo me rimane una rosa da Europa League scarsa, estremamente sopravvalutata