Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Sarà pure stato ignoto ma ammazza quanto sperma ha donato ?  8)

momi

Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mag 2014, 13:27
Expo : 3 miliardi per la FIERA . 11 per l'indotto .

Non hanno fatto QUASI un catso .

La pedemontana doveva passare a 2 km da casa mia .

Mi stanno fraccassando le orecchie con il rumore  :=))

Sul piano di monitoraggio ambientale c'ho lavorato io :D

robylele

aehm...a proposito, il Coni che dice?

:party:

nerone77

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

scintilla

L'intestazione di Roma Capitale che c'entra?

Berserkr

Ma non è audentes??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ergabbedano

vabè a parte la sgrammatica latina...  qualcuno può spiegare cosa comporta questo "passo avanti" ?  in pratica il comune ora deve valutare se dare il permesso o no ?  se non lo danno ? dovranno modificare il progetto o pijarselo ar C... ?  tempistiche di risposta ?   

insomma lo fanno o no sto stadio daa magggica ?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Berserkr il 30 Mag 2014, 00:55
Ma non è audentes??

"stai facendo caso al capello"
negli ultimi vent'anni i loro tifosi avranno sbagliato una quindicina di striscioni (in lingua italiana) allo stadio, i loro dirigenti una sola parola in latino ... si saranno adeguati !!

davidelazio

Citazione di: vaz il 29 Mag 2014, 20:31
peccato che dovrebbe esse audentes

La formula che hanno usato è corretta in quanto audentis è la forma arcaica dell'accusativo plurale poi divenuto audentes.
Virgilio nell'Eneide scrive  "audentis fortuna iuvat timidosque repellit" : la fortuna aiuta gli audaci e respinge i vigliacchi.

Berserkr

Mo vai a capire se questo è un latinista o un mero sgrammaticato... :D

vaz

sicuro lo sapevano dell'arcaicismo
tu me raccomando, sempre sul pezzo (di merda) per difenderli eh

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Scrivessero come magnassero: "er bucio de culo ci aiuta a risolvere l'eterno dilemma"

ian

Gnente, nun c'è gnente da fa.
C'è poco da pijalli pe 'r culo.

;-)

ian

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2014, 10:47
Scrivessero come magnassero: "er bucio de culo ci aiuta a risolvere l'eterno dilemma"

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

robylele

Citazione di: davidelazio il 30 Mag 2014, 09:19
La formula che hanno usato è corretta in quanto audentis è la forma arcaica dell'accusativo plurale poi divenuto audentes.
Virgilio nell'Eneide scrive  "audentis fortuna iuvat timidosque repellit" : la fortuna aiuta gli audaci e respinge i vigliacchi.

il tuo post mi ha fatto venire voglia di rivedermi il gol di Lulic e la faccia di Castan quando esce dal campo.
Anche i tifosi della sud che lasciavano gli spalti per correre al parcheggio fu un'immagine che allietò i miei mesi estivi.
grazie.

ian

Si, si,è vero.
Anche Lucrezio scrisse il "De meta Turonis regolaritate".
Che è corretto in quanto Turo-nis è della terza, però si poteva considerare anche della seconda (Turonum-i, n., arc.)

Kredskin

Citazione di: vaz il 30 Mag 2014, 09:27
sicuro lo sapevano dell'arcaicismo
tu me raccomando, sempre sul pezzo (di merda) per difenderli eh
una tristezza infinita, come cazzo se fa a passà la vita a difende la asmerda...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Comunque ho sentito stasera un pezzettino di replica Radioradio. C'era un assessore stramaledetto del Comune di Roma.
Embe' stava parlando della proposta della ASRM e pareva che stava a parla' della tesi di laurea del proprio figlio.
Totalmente interiorizzata, totalmente dalla parte delle merde, glissato alla grande quando si è chiesto della variazione al piano regolatore, ingoiata con una perifrasi la realizzazione del più grande centro commerciale di Roma.
E per concludere in bellezza si è riferito alla Lazio come "l'altra squadra".

Ho dovuto spegnere per il veleno.

Faceva pure il paladino contro la cementificazione, sto pezzo di merda.

sharp

Mbe nun cerano le dirette ??
Vanno messi in ridicolo in diretta st'escrementi della razza umana

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå