Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: ralphmalph il 12 Ott 2014, 12:10
Torniamo in topic.
Cana è inadeguato
Ce lo siamo già detto mi pare;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2014, 13:33
Il fallo onestamente non l'ho visto...sull'autopalo salva il risultato e solo un detrattoreperforza può vedere che se stava a buttà la palla dentro da solo.

Detto questo io ho visto un altro giocatore...in Nazionale fa sentire molto di più il suo ruolo da leader in campo, mi sembra che giochi molto più sciolto e di conseguenza rende meglio, ovviamente il tutto nei limiti delle sue possibilità...certamente non ho detto che in Nazionale sembra Baresi.
La nazionale per alcuni è un mondo a parte. Cana è uno di questi. Ma ce ne sono molti che appartengono alla categoria, ad esempio Medel o Arevalo Rios. Rappresentano la nazionale con orgoglio e danno quel qualcosa in più che con le squadre di club non riescono a dare. Non è impegno, Cana da questo punto di vista è impeccabile.  Penso sia proprio patriottismo o spirito d'appartenenza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ott 2014, 13:00
Sul primo intervento, quello in cui rischia l'autogol, fa un miracolo. Sul secondo, quello del gol danese non riesco a capire perché parta a fianco di Berisha, praticamente sulla linea della porta.
Però si sta facendo le pulci pure su Albania-Danimarca... :s
a me pare che vada a presidiare la porta lasciata vuota da Berisha per impedire che l'attaccante danese segni tirando al volo sulla debole respinta del portiere. Finché Berisha non rientra nell'area piccola lui rimane lì.
Ti quoto in toto l'ultima frase...

edit: non avevo visto il tuo post successivo ;))

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2014, 12:53
Scusate io lo so che sembro arrogante e offensivo, ma a pallone ci avete giocato? Arriva un cross e pensate che il portiere possa fare il censimento di chi c'è, chi non c'è e a quale squadra appartengano?
L'uscita si decide in base a dove finirà la palla, e una influenza può vagamente averla la quantità di traffico in area (questa si, più o meno giudicabile in una frazione di secondo).
Una volta usciti si deve travolgere tutto e bloccare la palla o respingerla lontano, e qui il successo è decisamente limitato.
Un'uscita per me può fallire in tre aree:
1) Opportunità (che varia da portiere a portiere, Berisha è un aggressivo)
2) presa o respinta
3) o la non uscita, cioè quella che andava fatta e non è stata fatta, in cui devo dire Marchetti è un leader per quanto lo ami.

Questa si può definire non ottimale, o a esagerare insufficiente, solo per la parte 2.

è proprio perchè ho giocato a pallone e anche a buoni livelli che non ha senso quello che scrivi
ti ribadisco il mio pensiero

Citazione di: viking68 il 12 Ott 2014, 12:01
ma che discorso è, "un portiere che esce come lui, li esce?"
Non ha senso, lì non deve uscire e se proprio vuole uscire deve bloccare il pallone
NON C'E' nessun pericolo per la difesa (IL PERICOLO lo crea BERISHA non il cross), i due difensori centrali potevano benissimo gestire la palla, il resto 3 anni fa ecc non so di cosa parlate sono fresco del forum, risponderà lei

Citazione di: viking68 il 12 Ott 2014, 12:13
quale pericolo si poteva creare? NESSUNO
Diverso era se c'era un attaccante, magari potevi aver ragione te, lì ci sono due giocatori albanesi sul pallone e nessun danese
Lì berisha sbaglia l'uscita perchè crea un pericolo

ma che significa può sbagliare chiunque (come ha sbagliato il miglior portiere del mondo), ma negare che ha sbagliato non ha senso

se poi sei convinto del contrario, amen, non posso mica farti cambiare idea per forza
chiudo, buona serata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 12 Ott 2014, 12:10
Torniamo in topic.
Cana è inadeguato

sei troppo prolisso.
per l'aggettivo hai utilizzato 10 lettere, quando invece ne potevano bastà 5, anzi 4

:lol:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Cmq ci pensavo meglio: ma proprio non c'è modo di farlo giocare nel suo ruolo, ossia NON in difesa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Scusate, ma dai vostri commenti percepisco che non abbiate guardato tutta la partita. Cana é stato uno dei migliori dell'Albania. Il primo tempo impeccabile, anche tecnicamente. 2-3 lanci niente male.
Sul gol della Danimarca cosa può fare? Cerca un disperato recupero su Bendtner (chiaramente a suo modo, aggressivo e sempre al limite), e fa bene, anzi, mi sarei incavolato se non ci avesse provato a fermarlo, visto che si trova oramai in area di rigore a tu per tu col portiere..

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Rimane una pippa al sugo, uno dei peggiori affari di Tare.
Da cedere prima di subito

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Berserkr il 13 Ott 2014, 01:24
Cmq ci pensavo meglio: ma proprio non c'è modo di farlo giocare nel suo ruolo, ossia NON in difesa?

con un altro difensore a gennaio e il rientro di gentiletti se ne potrebbe parlare.

ad esempio tutti lo dimenticano, ma alla sua prima stagione entra, credo al posto di Ledesma, nel secondo tempo di Lecce e fa una partita a centrocampo sontuosa. non discreta, sontuosa.

il problema è che Reja non lo vedeva perché lui voleva un Ledesma Bis. ma del resto, non è che a Reja mancassero i giocatori che non vedeva.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236

PRIMA

DOPO

Bravi ..la fascia di capitano e' scesa un pochino...10 pt e Loric si e' innamorato  mostra l'anello di fidanzamento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Non mi piace come giocatore, ma ieri che dire...un grande!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Berserkr il 13 Ott 2014, 01:24

Tipo sicurezza allo stadio? O anche nella curva dei romanisti al derby?
:ssl

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: bizio67 il 15 Ott 2014, 11:27
Non mi piace come giocatore, ma ieri che dire...un grande!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Difendere il proprio compagno di squadra aggredito con una sedia, non é auspicabile, é doveroso! Cana si é comportato come doveva comportarsi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

Dinamo

*
Lazionetter
* 531

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva