Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
si ma hanno chiuso col Leverkusen a 21 pippi pe calanoglu...come  lo pagano?? chi glie la firma la fidejussione??  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Scusate ma a me questa storia della fidejussione sembra assurda.
Porto Leverkusen Wolfsburg Atalanta...
Mah, solo noi vogliamo i soldi? Non credo.
Sarà che non ci offrono quello che vogliamo per cedere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 00:06
Scusate ma a me questa storia della fidejussione sembra assurda.
Porto Leverkusen Wolfsburg Atalanta...
Mah, solo noi vogliamo i soldi? Non credo.

beh certo che se me voi da 12 milioni per Biglia..pagarmelo in 4 anni..e te devo pure fa da garante mavatteneaffanculo... 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 01 Lug 2017, 23:40
Nun te sta bene?
a me sta benissimo.
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 00:06
probabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sembra lotito abbia garantito il pagamento al leverkusen. Ormai è impazzito e garantisce con il proprio patrimonio qualunque debito di società' calcistiche milanesi. Ragazzi, ve prego finiamola qua co queste fideiussioni perché sta diventando peggio dei 900' netti per stendardo e del fax rotto per battaglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
concordo
Idem.
Chiediamo 20 ci offrono 13 è molto più verosimile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io invece alla storia della fidejussione ci credo...perche fa  il paio con le dichiarazioni di Raiola che per far firmare Donnarumma voleva  inserire  una clausola che  lo metteva al riparo da eventuali mancati pagamenti....evidentemente per pagare Biglia...che sia 12 18 o 20 milioni...visto che Lotito li vuole subito o con minima rateizzazione...hanno bisogno di una  linea di credito che gli dia liquidita' immediata e per fare cio' hanno bisogno di un garante...adesso non chiedetemi perche  nessun dirigente del milan possa garantire e lo chiedono a Lotito..non so che dire...resta  il fatto che forse le altre squadre con cui stanno facendo mercato si fidano o cmq hanno accettato pagamenti molto dilazionati a cui il milan puo' far fronte....alla fine hanno pagato 1  milione per Borini...3,5 per Musacchio...6 per Kessie...insomma tutte cifrette... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2017, 11:32
io invece alla storia della fidejussione ci credo...perche fa  il paio con le dichiarazioni di Raiola che per far firmare Donnarumma voleva  inserire  una clausola che  lo metteva al riparo da eventuali mancati pagamenti....evidentemente per pagare Biglia...che sia 12 18 o 20 milioni...visto che Lotito li vuole subito o con minima rateizzazione...hanno bisogno di una  linea di credito che gli dia liquidita' immediata e per fare cio' hanno bisogno di un garante...adesso non chiedetemi perche  nessun dirigente del milan possa garantire e lo chiedono a Lotito..non so che dire...resta  il fatto che forse le altre squadre con cui stanno facendo mercato si fidano o cmq hanno accettato pagamenti molto dilazionati a cui il milan puo' far fronte....alla fine hanno pagato 1  milione per Borini...3,5 per Musacchio...6 per Kessie...insomma tutte cifrette... 8)
E Calhanoglu e Rodriguez e Silva?
Tra l'altro per Donnarumma ci sono ancora margini per il rinnovo e Raiola non ha parlato mai (escluse notizie da sitarelli) di clausole anti fallimento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 11:35
Tra l'altro per Donnarumma ci sono ancora margini per il rinnovo e Raiola non ha parlato mai (escluse notizie da sitarelli) di clausole anti fallimento.

per silva hanno pagato la prima rata di 9 milioni ..rodriguez e l'altro non so...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2017, 11:39
per silva hanno pagato la prima rata di 9 milioni ..rodriguez e l'altro non so...
Ma le rate si pagano con tutti i giocatori, anche per Biglia. Mica abbiamo fissato una clausola che devono darci tutto in una unica soluzione.
Non capisco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 11:35

per gli acquisti all'estero non c'è l'obbligo di presentare le fideiussioni

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2017, 12:15
per gli acquisti all'estero non c'è l'obbligo di presentare le fideiussioni
Ma quindi tutti all'estero si fidano del Milan su impegni economici da 20-40 mio e in realtà sono scoperti per una fidejussione da 18+ bonus per Biglia?
È questo in sintesi?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Secondo me, il Milan non ha tanta voglia di chiudere per biglia altrimenti non si spiega il gioco al ribasso

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2017, 12:24
Secondo me, il Milan non ha tanta voglia di chiudere per biglia altrimenti non si spiega il gioco al ribasso

Basta che alla fine non esce la solita storiella che ė colpa della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2017, 12:24
E se è vero che c'è solo un'altra squadra inglese sopra  direi che non sono molte le squadre che hanno tanta voglia di chiudere alle nostre cifre (che giustamente chiediamo).
Biglia si è incastrato proprio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:19
Ma quindi tutti all'estero si fidano del Milan su impegni economici da 20-40 mio e in realtà sono scoperti per una fidejussione da 18+ bonus per Biglia?
È questo in sintesi?

Hanno sempre un nome da spendere, non essendoci obbligo possono anche non presentarla, in caso di contenzioso intervengono UEFA e FIFA e non è mai una passeggiata di salute.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2017, 12:30
Hanno sempre un nome da spendere, non essendoci obbligo possono anche non presentarla, in caso di contenzioso intervengono UEFA e FIFA e non è mai una passeggiata di salute.
Mi sembra uno scenario strano.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:33
Mi sembra uno scenario strano.
Vedremo.

Perché strano? Finora hanno fatto  prestiti in Italia e acquisti all'estero perché devono centellinare le risorse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2017, 12:42
Perché strano? Finora hanno fatto  prestiti in Italia e acquisti all'estero perché devono centellinare le risorse.
Mi si sta dicendo, se non ho capito male, che il Porto il Wolsburg il Leveekusen Mendes etc si fidano del Milan per il nome che ha da spendere e cedono a 20-40 mio giocatori senza garanzie certe e super blindate.
A te non sembra strano?

Tutto questo per non prendere la strada più credibile che 20 mio per un 31enne non te li vogliono dare e a riprova ci sarebbe il fatto che infatti non c'è la fila.

Poi non lo so, magari la versione che a me pare più contorta è la più vera, non so come stanno veramente le cose.

Discussione precedente - Discussione successiva