Citazione di: Gio il 01 Lug 2024, 17:23
Non ho capito perché non dovremmo chiedergli il quarto posto. La lotta per il quarto posto, almeno. La posizione che avremmo chiesto a Tudor, che se n'è andato perché la società ha deciso che la rosa va bene così e non c'è bisogno di stravolgerla per arrivarci.
Trovo contraddittorio sostenere che sia l'allenatore giusto per noi e, poi, abbassare le pretese (parlo della società).
La scommessa è arrivare quarti con lui. Per arrivare decimi, la panchina poteva pure restare vuota.
Gio tu c'hai sta fissa, che dobbiamo lottare per il 4' posto (per lottare io intendo arrivare a 2/3 dalla fine ancora ampiamente in corsa) , e darsi un obiettivo ambizioso va anche bene,
ma se poi uno vuole essere realista , sulla carta 5 squadre (strisciate e napoli) ti partono sicuramente davanti(per investimenti e parco giocatori), mettici che il merda di riffa o di raffa riesce sempre a mettere su una squadra da 5'/6' posto, quindi io sta sicurezza non ce l'avrei , e non conta quello che dice la società,
voglio di' se Lotito parlasse di lotta per lo scudetto, e poi dovessimo arrivare 3' o 5' tu parleresti di fallimento,
ma sarebbe un mezzo miracolo