Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Beh, è il primo luglio, dunque da oggi Baroni è a tutti gli effetti il nostro allenatore.
Da oggi mi aspetto una sua presentazione o quanto meno che cominci a parlare da allenatore della Lazio, anche perché il ritiro è ormai prossimo.

WhiteBluesBrother

Oltre alla gestione e alle motivazioni sull'EL un'altra cosa mi preoccupa. Baroni non è fesso e ha capito subito che intorno a lui non tira una buona aria: non vorrei che facesse una preparazione per partire sparati da agosto a ottobre e accumulare punti, levandosi da torno il clima di sospetto e sfiducia, e dopo con l'inverno spariamo dal campo... il dubbio ce l'ho, seriamente.

eaglemiky

Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2024, 14:36
Oltre alla gestione e alle motivazioni sull'EL un'altra cosa mi preoccupa. Baroni non è fesso e ha capito subito che intorno a lui non tira una buona aria: non vorrei che facesse una preparazione per partire sparati da agosto a ottobre e accumulare punti, levandosi da torno il clima di sospetto e sfiducia, e dopo con l'inverno spariamo dal campo... il dubbio ce l'ho, seriamente.
Probabile che faccia così anche perché è abituato ad allenare squadre che si devono salvare . Non sarebbe per niente male evitare traumi all'inizio

Adler Nest

Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2024, 14:36
L' ho sollevato circa 3-4 settimane fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Gli stanno dando quello che chiede.

Le aspettative si alzano.

eaglemiky

Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2024, 14:58
Gli stanno dando quello che chiede.

Le aspettative si alzano.
Quinti con la pipa in bocca

StylishKid

simcar

Da vedere e capire l'impatto che avrà con l'EL, soprattutto con la gestione della rosa. Quest'anno ci sono 2 partite in più e si gioca fino a gennaio. Io penso possa fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Non ho capito perché non dovremmo chiedergli il quarto posto. La lotta per il quarto posto, almeno. La posizione che avremmo chiesto a Tudor, che se n'è andato perché la società ha deciso che la rosa va bene così e non c'è bisogno di stravolgerla per arrivarci.
Trovo contraddittorio sostenere che sia l'allenatore giusto per noi e, poi, abbassare le pretese (parlo della società).
La scommessa è arrivare quarti con lui. Per arrivare decimi, la panchina poteva pure restare vuota.

StylishKid

Magnopèl

Io credo che per noi sarà molto complicato mantenere la sesta posizione e anche la conference (usualmente 7° posto) non è affatto scontata
Non mi sembra che sul mercato stiamo prendendo gente che faccia svoltare la squadra, per cui non avrei chiesto la CL a Tudor, non la chiederei a Guardiola, non la chiedo a Baroni
Sarei sorpreso da un piazzamento EL, il prossimo anno, anche considerando gli avversari

zorba

Citazione di: eaglemiky il 01 Lug 2024, 16:58
Quinti con la pipa in bocca

Mi basta fare il Bologna della stagione appena finita...

:=)) :=)) :=))

:since

Contenuto sponsorizzato

richard

kelly slater

ma in tutto questo esiste veramente Baroni?
na foto sua co la tuta della Lazio c'è?

FeverDog

Citazione di: kelly slater il 02 Lug 2024, 11:05

in questo periodo possiamo anche usare la tuta nuova delle merde, tanto i colori nostri ci stanno

richard

Citazione di: kelly slater il 02 Lug 2024, 11:05
La tuta non gliela forniscono, tanto non arriva manco all'autunno.

Slasher89

E se fosse un allenatore generato dall'AI?

12.maggio.74

Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2024, 11:16
E se fosse un allenatore generato dall'AI?
saremmo almeno all'avanguardia in qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Gio il 01 Lug 2024, 17:23
Non ho capito perché non dovremmo chiedergli il quarto posto. La lotta per il quarto posto, almeno. La posizione che avremmo chiesto a Tudor, che se n'è andato perché la società ha deciso che la rosa va bene così e non c'è bisogno di stravolgerla per arrivarci.
Trovo contraddittorio sostenere che sia l'allenatore giusto per noi e, poi, abbassare le pretese (parlo della società).
La scommessa è arrivare quarti con lui. Per arrivare decimi, la panchina poteva pure restare vuota.

Gio tu c'hai sta fissa, che dobbiamo lottare per il 4' posto (per lottare io intendo arrivare a 2/3 dalla fine ancora ampiamente in corsa) , e darsi un obiettivo ambizioso va anche bene,
ma se poi uno vuole essere realista , sulla carta 5 squadre (strisciate e napoli) ti partono sicuramente davanti(per investimenti e parco giocatori), mettici che il merda di riffa o di raffa riesce sempre a mettere su una squadra da 5'/6' posto, quindi io sta sicurezza non ce l'avrei , e non conta quello che dice la società,
voglio di' se Lotito parlasse di lotta per lo scudetto, e poi dovessimo arrivare 3' o 5' tu parleresti di fallimento,
ma sarebbe un mezzo miracolo 

tommasino

"Per anni e anni mi sono sentito dire: parla lui che non ha mai vinto niente.
Non vince solo chi arriva prima.
Se hai una squadra in una serie inferiore e sei promosso, hai vinto.
Se hai una squadra da salvare e la salvi, hai vinto.
Se hai un giocatore con dei limiti e lo migliori fino a portarlo in Nazionale, hai vinto.
Se gli trovi un ruolo che non ricopriva prima ed esplode, hai vinto.
Se hai scoperto e puntato su giovani diventati talenti e campioni, hai vinto."

Zdenek Zeman