Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Beh, è il primo luglio, dunque da oggi Baroni è a tutti gli effetti il nostro allenatore.
Da oggi mi aspetto una sua presentazione o quanto meno che cominci a parlare da allenatore della Lazio, anche perché il ritiro è ormai prossimo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Oltre alla gestione e alle motivazioni sull'EL un'altra cosa mi preoccupa. Baroni non è fesso e ha capito subito che intorno a lui non tira una buona aria: non vorrei che facesse una preparazione per partire sparati da agosto a ottobre e accumulare punti, levandosi da torno il clima di sospetto e sfiducia, e dopo con l'inverno spariamo dal campo... il dubbio ce l'ho, seriamente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2024, 14:36
Oltre alla gestione e alle motivazioni sull'EL un'altra cosa mi preoccupa. Baroni non è fesso e ha capito subito che intorno a lui non tira una buona aria: non vorrei che facesse una preparazione per partire sparati da agosto a ottobre e accumulare punti, levandosi da torno il clima di sospetto e sfiducia, e dopo con l'inverno spariamo dal campo... il dubbio ce l'ho, seriamente.
Probabile che faccia così anche perché è abituato ad allenare squadre che si devono salvare . Non sarebbe per niente male evitare traumi all'inizio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2024, 14:36
L' ho sollevato circa 3-4 settimane fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Le aspettative si alzano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2024, 14:58
Gli stanno dando quello che chiede.

Le aspettative si alzano.
Quinti con la pipa in bocca

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Da vedere e capire l'impatto che avrà con l'EL, soprattutto con la gestione della rosa. Quest'anno ci sono 2 partite in più e si gioca fino a gennaio. Io penso possa fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Non ho capito perché non dovremmo chiedergli il quarto posto. La lotta per il quarto posto, almeno. La posizione che avremmo chiesto a Tudor, che se n'è andato perché la società ha deciso che la rosa va bene così e non c'è bisogno di stravolgerla per arrivarci.
Trovo contraddittorio sostenere che sia l'allenatore giusto per noi e, poi, abbassare le pretese (parlo della società).
La scommessa è arrivare quarti con lui. Per arrivare decimi, la panchina poteva pure restare vuota.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Io credo che per noi sarà molto complicato mantenere la sesta posizione e anche la conference (usualmente 7° posto) non è affatto scontata
Non mi sembra che sul mercato stiamo prendendo gente che faccia svoltare la squadra, per cui non avrei chiesto la CL a Tudor, non la chiederei a Guardiola, non la chiedo a Baroni
Sarei sorpreso da un piazzamento EL, il prossimo anno, anche considerando gli avversari

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: eaglemiky il 01 Lug 2024, 16:58
Quinti con la pipa in bocca

Mi basta fare il Bologna della stagione appena finita...

:=)) :=)) :=))

:since

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma in tutto questo esiste veramente Baroni?
na foto sua co la tuta della Lazio c'è?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: kelly slater il 02 Lug 2024, 11:05

in questo periodo possiamo anche usare la tuta nuova delle merde, tanto i colori nostri ci stanno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: kelly slater il 02 Lug 2024, 11:05
La tuta non gliela forniscono, tanto non arriva manco all'autunno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
E se fosse un allenatore generato dall'AI?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2024, 11:16
E se fosse un allenatore generato dall'AI?
saremmo almeno all'avanguardia in qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Non ho capito perché non dovremmo chiedergli il quarto posto. La lotta per il quarto posto, almeno. La posizione che avremmo chiesto a Tudor, che se n'è andato perché la società ha deciso che la rosa va bene così e non c'è bisogno di stravolgerla per arrivarci.
Trovo contraddittorio sostenere che sia l'allenatore giusto per noi e, poi, abbassare le pretese (parlo della società).
La scommessa è arrivare quarti con lui. Per arrivare decimi, la panchina poteva pure restare vuota.

Gio tu c'hai sta fissa, che dobbiamo lottare per il 4' posto (per lottare io intendo arrivare a 2/3 dalla fine ancora ampiamente in corsa) , e darsi un obiettivo ambizioso va anche bene,
ma se poi uno vuole essere realista , sulla carta 5 squadre (strisciate e napoli) ti partono sicuramente davanti(per investimenti e parco giocatori), mettici che il merda di riffa o di raffa riesce sempre a mettere su una squadra da 5'/6' posto, quindi io sta sicurezza non ce l'avrei , e non conta quello che dice la società,
voglio di' se Lotito parlasse di lotta per lo scudetto, e poi dovessimo arrivare 3' o 5' tu parleresti di fallimento,
ma sarebbe un mezzo miracolo 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.628
"Per anni e anni mi sono sentito dire: parla lui che non ha mai vinto niente.
Non vince solo chi arriva prima.
Se hai una squadra in una serie inferiore e sei promosso, hai vinto.
Se hai una squadra da salvare e la salvi, hai vinto.
Se hai un giocatore con dei limiti e lo migliori fino a portarlo in Nazionale, hai vinto.
Se gli trovi un ruolo che non ricopriva prima ed esplode, hai vinto.
Se hai scoperto e puntato su giovani diventati talenti e campioni, hai vinto."

Zdenek Zeman

Discussione precedente - Discussione successiva