Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: ironman il 13 Dic 2024, 21:57
Sarei stato pure io una vedova inconsolabile di Sarri se fosse andato via 7 mesi prima delle dimissioni.

Nell'ultimo anno ho visto un altro Sarri, timoroso, catenacciaro e che ha preventivamente discriminato alcuni acquisti di Lotitone a partire da Castellanos e Isaksen.

Chi ha visto altro ovviamente ce lo può dire e argomentare.

Anche basta parlare di Sarri nel topic di Baroni. Dopo 6 mesi anche basta. Ci sarebbe il topic di Sarri per questo.

Anche perché il ""confronto"" non si fa con cognizioni di causa, si fa quasi sempre con il Sarri del terzo anno, non si fa quasi mai con altri allenatori (Pioli, Inzaghi).

A me sembra che tanti/diversi utenti (non te, cito il tuo post perché mi ritrovo nella frase) non parlino per Baroni ma ancora e soltanto contro Sarri, ma forse neanché contro Sarri, quanto piuttosto contro gli utenti che potremmo definire "sarristi o sarriani". A dicembre 2024 é semplicemente flame.

Oppure si apra un topic "Baroni vs Sarri" e si esaminino i concetti tipo occupazione dello spazio, concezione del pressing, costruzione del tiro, gestione della rosa, etc.

Capisco il "confrontare" ma semplicemente in certe situazioni é tossico. Salviamo il topic di Baroni 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 13 Dic 2024, 18:02

Un anno a chiedere verticalità ,soprattutto per sfruttare i momenti in cui ti abbassi partendo dal portiere.
Finalmente è arrivata.

Nuno Tavares prende palla nella nostra area, sette tocchi di pallone dopo (tutti di Nuno)Pedro sta calciando a rete 70 metri più avanti.

Ci pensa Marco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: RG-Lazio il 14 Dic 2024, 11:00
Anche basta parlare di Sarri nel topic di Baroni. Dopo 6 mesi anche basta. Ci sarebbe il topic di Sarri per questo.

Anche perché il ""confronto"" non si fa con cognizioni di causa, si fa quasi sempre con il Sarri del terzo anno, non si fa quasi mai con altri allenatori (Pioli, Inzaghi).

A me sembra che tanti/diversi utenti (non te, cito il tuo post perché mi ritrovo nella frase) non parlino per Baroni ma ancora e soltanto contro Sarri, ma forse neanché contro Sarri, quanto piuttosto contro gli utenti che potremmo definire "sarristi o sarriani". A dicembre 2024 é semplicemente flame.

Oppure si apra un topic "Baroni vs Sarri" e si esaminino i concetti tipo occupazione dello spazio, concezione del pressing, costruzione del tiro, gestione della rosa, etc.

Capisco il "confrontare" ma semplicemente in certe situazioni é tossico. Salviamo il topic di Baroni

Tra l'altro un confronto con una squadra in buona parte rinnovata rispetto allo scorso anno e dove due delle attuali punte di diamante (Guendo, Rovella) sono arrivate anche per merito di Sarri.

PS. Un Tavares sarebbe stato moooolto apprezzato  anche da tutti gli allenatori passati, non solo da Sarri

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: AquiladiMare il 14 Dic 2024, 11:16
PS. Un Tavares sarebbe stato moooolto apprezzato  anche da tutti gli allenatori passati, non solo da Sarri
Sarri non volle Tavares
Parole,di Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: RG-Lazio il 14 Dic 2024, 11:00

Io con Sarri mi divertivo poco o niente, con Baroni si ed ho detto tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: am865 il 14 Dic 2024, 12:35
Anche quando sei arrivato secondo?
Meglio in CL sbadigliando e addormentandosi oppure sesto e divertirsi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il viaggio verso il secondo posto, per me, è stato meraviglioso

Questo per ora è al suo livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: am865 il 14 Dic 2024, 12:35
Dopo la grande noia sarriana, Baroni mi ha finalmente riconciliato col calcio.

appena finita una partita  non vedo l'ora che si giochi la successiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Per me i paragoni si fanno e si devono fare. Per tanti motivi.
Le rivalse sugli utenti magari no, perché fanno passare la voglia di scrivere.

Qui lo dico e qui lo nego. Pero' sono gustose.
Se fatte con sufficiente leggerezza sono anche divertenti. Io ho aperto un topic sulle cazzate che scrivevo all'arrivo di Ciro Immobile.
Il problema è che c'è una forma di leggerezza che manca totalmente sia nelle affermazioni apodittiche sia nelle rivalse che, purtroppo, hanno l'effetto che dici.
Che uno abbia scritto, a agosto "Dele Bashiru manco è un giocatore di calcio", secondo me, ci sta tranquillamente. Come ci sta che gli si dica "a [...]". Il problema è che ci si prende troppo sul serio.

Anche Least Squares ha scritto qualche cazzata sesquipedale che si è rivelata tale, ma lo scrivo piccolo perché poi parte la grancassa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il viaggio verso il secondo posto, per me, è stato meraviglioso

Questo per ora è al suo livello

Si è stata una stagione fantastica. Li abbiamo menati quasi tutti.

No, adesso in valore assoluto è anche meglio. Perché per quel secondo posto hai sacrificato altre competizioni mentre oggi sei in corsa alla grande per tutto. Da protagonista.
E con giocatori "sconosciuti" rispetto ai SMS Luis Ciro e Pipe

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per carità. come risultati il secondo posto è stato importante

ma in EL facemmo schifo e comunque io non mi divertivo a vedere quella Lazio. era noiosa anche se vincente

questa mi entusiasmo molto di più

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2024, 12:47
Anche quando sei arrivato secondo?
Meglio in CL sbadigliando e addormentandosi oppure sesto e divertirsi?

A parte che prima dire che arriveremo 6° aspetterei la fine del campionato, poi si, posso riconoscere che arrivare 2° non giocando un calcio eccezionale sia meglio, ma ricordo bene come si giocava l'ultimo anno di Sarri e personalmente non lo rimpiango.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 14 Dic 2024, 13:06
Qui lo dico e qui lo nego. Pero' sono gustose.
Se fatte con sufficiente leggerezza sono anche divertenti. Io ho aperto un topic sulle cazzate che scrivevo all'arrivo di Ciro Immobile.
Il problema è che c'è una forma di leggerezza che manca totalmente sia nelle affermazioni apodittiche sia nelle rivalse che, purtroppo, hanno l'effetto che dici.
Che uno abbia scritto, a agosto "Dele Bashiru manco è un giocatore di calcio", secondo me, ci sta tranquillamente. Come ci sta che gli si dica "a [...]". Il problema è che ci si prende troppo sul serio.

Anche Least Squares ha scritto qualche cazzata sesquipedale che si è rivelata tale, ma lo scrivo piccolo perché poi parte la grancassa.

No ib, mi dispiace, non è questione di leggerezza.
Se uno mi fa una battuta sul ridimensionamento me la prendo e porto a casa. E ci rido pure sopra.
Se invece si prende un Topic che poneva questioni un attimino più "importanti" (per quanto possa esserci sta parola in rapporto al calcio), confermando di non aver capito un cazzo della sofferenza espressa lì sopra (parlavo anche dell'amarezza per una passione che volevo passare a mia figlia e che vedevo sporcata continuamente) perculando pure sul tornare perché ci si diverte e se senti freddo c'è il divano stiamo proprio su un altro livello.
Anzi che non ho risposto molto ma molto peggio. Mi sono ampiamente censurato, te lo assicuro.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Ringrazio chi non mi ha trovato fastidioso, ma continuare a prendersi insulti gratis non ha alcun senso.
Capisco anche le povere vedove, gli ha detto male: il comandante non se lo piglia nessuno e Baroni brilla su tre fronti, ma non prendetevela con me. I fatti sono ostinati. Comunque tanti auguri a tutti, adieu e Sempre Forza Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607

e vabbé sono 4 post che saluta e sta sempre qua e fare flame...booo  :) :)

scommetto che ora ritorna, risponde e poi saluta

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 14 Dic 2024, 14:45
No ib, mi dispiace, non è questione di leggerezza.
Se uno mi fa una battuta sul ridimensionamento me la prendo e porto a casa. E ci rido pure sopra.
Se invece si prende un Topic che poneva questioni un attimino più "importanti" (per quanto possa esserci sta parola in rapporto al calcio), confermando di non aver capito un cazzo della sofferenza espressa lì sopra (parlavo anche dell'amarezza per una passione che volevo passare a mia figlia e che vedevo sporcata continuamente) perculando pure sul tornare perché ci si diverte e se senti freddo c'è il divano stiamo proprio su un altro livello.
Anzi che non ho risposto molto ma molto peggio. Mi sono ampiamente censurato, te lo assicuro.

boh. ma io non credo che IB qui stesse parlando di te. cioé reggionord è stato sgradevole con te ma vedetevela fra di voi

gruz

*
Lazionetter
* 3.120
ma non e' assolutamente vero che la lazio di sarri e' stata sempre noiosa , aldila dei risultati il primo e il secondo anno giocava davvero bene,  il terzo anno invece e' stato da tagliarsi le vene

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: am865 il 14 Dic 2024, 13:11
A parte che prima dire che arriveremo 6° aspetterei la fine del campionato, poi si, posso riconoscere che arrivare 2° non giocando un calcio eccezionale sia meglio, ma ricordo bene come si giocava l'ultimo anno di Sarri e personalmente non lo rimpiango.

Immagino un discorso del genere tra tifosi in pub di Manchester (sponda City) avente come oggetto Guardiola

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: SodaLazio il 14 Dic 2024, 12:08
Sarri non volle Tavares
Parole,di Tare
si certo ha anche detto che aveva preso Cavani, chi è che non lo ha voluto? L'ultimo invece che ha detto di aver preso è un tale halland, ma forse lì non lo ha voluto Inzaghi che gli ha preferito muriqui...... Mai faccia il piacere direbbe Totò....

Discussione precedente - Discussione successiva