Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2025, 20:07
Qualche post fa hai parlato di odio viscerale nei confronti di Sarri.
Odio viscerale nei confronti di Sarri.
Dai va, lasciamo perdere che l'ennesima battaglia per sfinimento non mi va di farla...
Ma un'ultima cosa mi va di chiedertela: perché il 99% delle discussioni dove ci sei di mezzo tu finiscono a fuoco e fiamme? Il tuo avarar qualcosa suggerisce, ma dovrebbe essere ironico immagino.
Cioè io e te ad esempio penso siamo d'accordo sulla stragrande maggioranza degli argomenti trattati sul forum, ma appena si è in disaccordo partono i coltelli.
Gruz ha usato l'espressione "bisogna essere ciechi", che di fatto esprime lo stesso concetto. Altri l'hanno detto in altri modi.
Non capisco per altro in che modo se io avverto odio viscerale nelle vostre parole (cosa che non mi sembra assurda se si parla di ex allenatore brontolone e pieno di sé non sul terzo anno, ma su tutto il suo ciclo) questa sarebbe una pretesa di aver ragione o un'imposizione e non una semplice opinione.
Ma anche su questo, il fatto di poter dire quel che si vuole su un forum, come dice RubinCarter quando gli si contesta qualcosa, vale solo quando ce pare.
Se la dico io è un'opinione, se la dici tu un'imposizione, caro fantozzi (semicit)
Come non capisco nel dire, premettendo tutti i pregi e i meriti, che baroni ha una fase difensiva da rivedere con gli stessi uomini con cui sarri l'aveva perfetta e nei momenti topici non ha fatto vedere diciamo il meglio (eufemismo), come questo dovrebbe significare voler avere ragione in qualsiasi argomento
O se argomento quali giocatori e perché con sarri sarebbero cresciuti, quando poi siete voi - basta rileggere - a usare toni sprezzanti con quanto da me detto (per non parlare di post che vanno direttamente sulla mia persona a più riprese, cosa che non mi sembra di fare).
Le discussioni con me finiscono fuoco e fiamme quando la controparte pretende di avere l'esclusiva su certi modi di fare o di trattare ma non ammette di essere ripagato con la stessa moneta.
Pretende di dire che chi ci ha portato al secondo posto è un ex allenatore brontolone e pieno di sé ma si scandalizza se rispondo "oh ma lo odi cazzo".
Se io avessi usato termini simili per baroni oggi (ben lontano dal secondo posto, ma va bene uguale) qualcuno avrebbe detto o no che il mio sarebbe odio immotivato e in eccesso?
Non è una guerra, come rc pensa io la viva, più semplicemente qualcuno pensa - o forse si è semplicemente abituato a - di avere delle idee privilegiate che come tali consentono modi ad altri non ammessi.
Nessuno deve rendere conto, ci mancherebbe, ma infatti io mica chiedo conto, io rispondo solo allo stesso livello. Cosa stranamente inaccettabile per chi quel livello l'ha agito per primo.
Ora tornerei a baroni, francamente.