Citazione di: Warp il 21 Mag 2025, 18:56
non ho dati, solo sensazion,i ma penso che Pedro dall'inizio sia stato quasi sempre non determinante.
Da subentrato con la sua classe e qualità fa la differenza con difese stanche e meno attente
Ciao Warp, io mi diverto a tenere una classifica di rendimento considerando i punti fatti con l'undici iniziale.
Lo so, ha molte distorsioni, ma è una mia curiosità, anche rispetto alle scelte del mister e al grado di turn over (ad esempio nel girone di andata, quasi tutti i giocatori, partendo dall'inizio, avevano una media di almeno 1,7 punti a partita a indicare una rotazione ampia e che portava parecchi punti in tutte le competizioni).
Per farla breve, ormai a fine stagione, Pedro ha una media punti (partendo dall'inizio) di ben 1,95 punti in 19 partite. Meglio di lui solo Tavares (2,04 in 25 partite), Rovella (con un notevolissimo 2,00 in 38 partite), Gigot (2,00 in 17) e Castellanos (1,97 in 34).
In pratica con Pedro dall'inizio, 11V, 4P e 4S in 19 partite. Mica male come segnale (fermo restando che il suo contributo da subentrato ci ha portato una carrettata di punti pesanti, senza dubbio...);
in pratica, quando lo metti, lo metti Pedrito porta un bel contributo.