Mauro Zarate strepitoso............................

Aperto da IL_CICLONE, 02 Mag 2011, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2011, 20:13
credo si riferisca al palo
ma un cross gettato in una'rea con 10 uomini o un passaggio di 5 metri in orizzontale voi lo chiamate assit? ...
ma santo cielo ...ma allora hernanes o Mauri (si il mauri su cui motli vomitano) che cosa fanno? passaggi alal maradona???
mio personale parere, da molto tempo ... non sa giocare a pallone ... non attacca lo spazio quando deve...stringe quando deve allargarsi ...passa quando non deve e tira quando ha il compagno libero meglio piazzato ...o lo fa apposta o è proprio lui il vero forrest gump ...
Sono due anni che allo stadio me fa parlà da solo ...e litigà col mio vicino ...
gioca come si gioca da picocli nei campetti dell'oratorio ... tutti da soli e me smarco tutti e faccio gol... in serie A non si gioca cos'... Ballardini, Reja e Delio ci sono usciti matti tutti e tre... sarà lui il problema?
Sia chiaro, non è una critica per scaricare le responsabilità ...io ancora piango al pensierod el gol che ha fatto al derby... ma anche gottardi mi ha fatto vincere un derby con gol al novantesimo ...
Io sono avvelenato perchè non vedo in lui alcuna scintilla di umiltà... di volersi mettere in discussione... di voler imparare ... ogni volta lo vedo lamentarsi perchè è sempre il passaggio del compagno a essere sbagliato ...ad essere una ltro a fare il movimento sbagliato ...colpa del ciuffo d'erba o della sfiga il dribbling sbagliato (e ne prova cento e ne azzecca dieci)...mai corre dietro all'uomo che gli porta via la palla e una ltro strxx di compagno si deve fare 40 metri per riprendere quel pallone ...

è uno sfogo, scusate ... forse d'amore verso di lui...o forse di esasperazione per la paura che sia il nuovo mendieta...

quest'anno ha dato per me los tesso che poteva dare un qualisasi giocatore normale di serie A...
imparasse da kozak a cui quest'anno dovrebbe lustrare gli scarpini
domenica spero sia in campo ...e vorrei vederlo mangiare l'erba ...come tutte le domeniche ...e come tutte le domeniche resto deluso...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2011, 20:57
Non capisco questo livore nei confronti di Zarate dopo la partita di ieri...guardate che il rigore di ieri lo ha calciato allo stesso modo del quinto rigore calciato nella finale contro la Samp nella finale di Coppa Italia nel 2009,la differenza  è che Handanovic è rimasto in piedi:

Infatti li ha tirati entrambi di merda. E non lo dico per essere offensivo, ma per essere preciso. Non sono tirati male, sono tirati di merda. L'altra volta ti ha detto bene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E' un emotivo e non deve tirare i rigori decisivi.
Il punto è che senza Hernanes...chi cazzo tira i rigori?

Rocchi? Floccari?.....abbiamo già visto, hanno già dato

E' un bel cazzo di problema

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 09:57

il tema non è il rigore sbagliato ...quello può accadere (non deve accadere in quella maniera...ma può accadere) il tema è l'atteggiamento generale e il rendimento annuale... più di venti milioni di euro costa...il doppio di hernanes... mi potrò indisporre vederlo allargare le braccia ad ogni passaggio sbagliato dei compagni quando lui sbaglia nove dribbling su dieci o potrò schiumare livore vederlo prendere a calci l'erba quando perde il pallone invece di rincorrere e prendere a calci chi gliel'ha portata via, quella caxxo di palla??!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

liechsteiner... ad esempio ... è freddo ababstanza? ... il ragazzino ceco...almeno se li sbagliano so che so du pippe...mica du fenomeni

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Mag 2011, 10:09
il tema non è il rigore sbagliato ...quello può accadere (non deve accadere in quella maniera...ma può accadere) il tema è l'atteggiamento generale e il rendimento annuale... più di venti milioni di euro costa...il doppio di hernanes... mi potrò indisporre vederlo allargare le braccia ad ogni passaggio sbagliato dei compagni quando lui sbaglia nove dribbling su dieci o potrò schiumare livore vederlo prendere a calci l'erba quando perde il pallone invece di rincorrere e prendere a calci chi gliel'ha portata via, quella caxxo di palla??!?

il tema è il rigore sbagliato.
se lo avesse messo dentro e poi avesse fatto l'assist a Kozac ora staremmo a parlare di uno Zarate decisivo.....

per l'indispettimento...vabbè...a te ti fa questo effetto a me anche altri fanno questo effetto, anche se li abbiamo pagati meno, insomma non è che uno mi fa incazzare di più o di meno a seconda del prezzo....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 10:29
se lo avesse messo dentro e poi avesse fatto l'assist a Kozac ora staremmo a parlare di uno Zarate decisivo.....

per l'indispettimento...vabbè...a te ti fa questo effetto a me anche altri fanno questo effetto, anche se li abbiamo pagati meno, insomma non è che uno mi fa incazzare di più o di meno a seconda del prezzo....
un cross non è un assist  ;)
comunque la chiudo qui ... sono opinioni personali ... speriamo bene ...sei punti nelle prossime due e si torna in europa... è l'unica cosa che mi interessa...alla fine qualcuno tirerà le somme e si regolerà di conseguenza...

:asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 10:29

Se vabbé ciaoooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Una fucilata di Diaz spingerebbe il portiere e il pallone in porta.  :;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Revolver il 10 Mag 2011, 10:34
Se vabbé ciaoooooooooooo

sei simpatico ma argomenta invece di fare battute del '64

stiamo ammazzando Zarate, dopo che si era ripreso ampiamente nelle ultime partite, per via del rigore tirato in quel modo osceno....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Quel rigore al 90% ci ha condannato nella corsa Champions.

Coi se fai poco, il rigore l'ha sbagliato -in malo modo-. Non è decisivo, non ha testa. Non è un campione, è un buon giocatore con mezzi fenomenali ( perché se avesse la testa, sarebbe un fenomeno da top team europeo ) che non sfrutterà mai a pieno perché la testa non te la dà nessuno e non la si impara come uno stop o un dribbling. Quando l'abbiamo preso tre anni fa, a 21 anni, gli si poteva perdonare. Un ragazzino che alla prima prova in A faceva le fiamme, acerbo di testa, certo, ma limando la testa poteva solo esplodere.

Ora a 24 anni Maurito di testa non ha fatto un passo in avanti. Forse mezzo, ok, un po' poco visto che sono passati tre anni e dovrebbe essere nel pieno della sua carriera. E di testa non crescerà mai tanto più di così, rendiamocene conto. In compenso ha perso il dribbling nello stretto migliore della serie A ( perché in serie A, nessuno tiene palla incollata al piede come faceva lui ) e il tiro al fulmicotone.

( E poi è un giocatore stupido come un sercio.  Batte i rigori sempre nello stesso modo, e almeno li tirasse bene! Jugovic li poteva tirare tutti uguali, una saracca rasoterra a fil di palo, che il portiere non li para nemmeno se lo avverti dove tiri. No Zarate non solo li tira tutti uguali, li batte pure in modo vergognoso. Mai tesi, mai veloci )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
non deve tirare i rigori....
e aggiungevo: chi cazzo li tira?
è un problema serio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ma un po' di allenamenti, no? Magari si migliora!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 12:08
e io cosa avevo detto?
non deve tirare i rigori....
e aggiungevo: chi cazzo li tira?
è un problema serio
domenica, ad esempio, matuzalem... o lo svizzero (se ti serve uno freddo)... o dias ... se ritieni non è uno che ha palle...
comunque, per te è solo un problema di rigori?
tu sei soddisfatto del suo campionato?
ritieni che sia colpa solo della posizione in campo?
ok ...opinioni ... io no per niente e sono molto deluso ... opionini, come detto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Mag 2011, 13:36
domenica, ad esempio, matuzalem... o lo svizzero (se ti serve uno freddo)... o dias ... se ritieni non è uno che ha palle...
comunque, per te è solo un problema di rigori?
tu sei soddisfatto del suo campionato?
ritieni che sia colpa solo della posizione in campo?
ok ...opinioni ... io no per niente e sono molto deluso ... opionini, come detto

io sono deluso da Reja, da Floccari, da Biava, da Mauri, da Ledesma.....e proseguisce....troppo facile buttà la croce su uno.....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 13:55
io sono deluso da Reja, da Floccari, da Biava, da Mauri, da Ledesma.....e proseguisce....troppo facile buttà la croce su uno.....
leggimi bene però ...non sto buttando la croce su uno...in questo topic si parla di maurito e quindi esprimo mie sensazioni su di lui.
Se non andiamo in champion's non sarà solo colpa sua, ma io ritengo che averlo coccolato, aspettato, perdonato, osannato per quello che mi ha dato è stato un errore e me la prendo più con reja che lo ha messo in campo al posto di kozak ad esempio che con lui
In altri topic, se vuoi esprimo la mia su biava e ilr esto ... ma biava ha dato molto di più di quello che mi aspettavo ... ledesma esattamente quelloc he mi aspettavo... mauri molto di più ..per me...ma in campo, questi non hanno avuto atteggiamenti che mi hanno irritato e nessuno di questi si è mai sentito un campione...fosse solo per l'ingaggio che hanno chiesto...
io allo stadio non lo fischio maurito...mi limito a litigare col mio vicino sul perchè non lo sostiuisce... ma cribbio famme incazza almeno in un forum ...e sempee e solo per amore di lazio e di volervla sempre vedere ina lato!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
boh? sarà....io so che Ledesma e Mauri a Udine non erano in campo....e che Biava e Garrido c'hanno messo del loro....a

ps
e incazzati pure...tranquillo  :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 14:30
boh? sarà....io so che Ledesma e Mauri a Udine non erano in campo....e che Biava e Garrido c'hanno messo del loro....a

ps
e incazzati pure...tranquillo  :)
e se domenica maurito segna tre gol io sarò l'unico che lo ha sempre sostenuto  :p :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Eppure guardate come ha tirato il rigore Ronaldo stasera contro il Getafe... Paro paro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: spook il 11 Mag 2011, 00:32
Eppure guardate come ha tirato il rigore Ronaldo stasera contro il Getafe... Paro paro...

E' Vero...paro paro.

Stessa importanza, stesso momento, stessa situazione, stesso strafottuto risalutato. Basta giustificare questo ragazzino...

Che tra l'altro fossero i rigori i problemi di Zarate. Ma magari...

Discussione precedente - Discussione successiva