Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
mi sanguinano gli occhi ogni volta che la vedo non c'e' nulla da fare  :s

Tornando alla partita che ho visto solo in parte le mie impressioni , la Juve appare molto lontana come normale che sia non solo fisicamente ma soprattutto tatticamente, si vede che stanno provando a alzare il pressing  ma ci riescono poco e male in maniera non coordinata tra i reparti. Il palleggio stretto e' applicato ma lento e scolastico. La linea difensiva ovviamente e' quella che ha maggiori problemi, se le m... ehm, l'inter avesse avuto una punta oggi avrebbe vinto facilmente.

Credo che difficilmente si vedra' la mano di Sarri prima di qualche mese e quindi c'e' ovviamente una buona opportunita' sia per Napoli che Inter.
Inter si mostra piu' avanti nella preparazione e del resto i concetti di Antonio basati soprattutto sulla aggressivita e i movimenti degli esterni sono piu' facilmente assimilabili nel breve e anche applicabili quando si possono permettere il lusso di giocare sul avversario come contro squadre piu' forti. Se prendono i centravanti di cui si parla saranno competitivi fino all'ultimo ma qualitativamente restano molto sotto la juve e anche il Napoli. Bisogna vedere se le palle di Antonio saranno sufficienti a colmare il gap, temo di si ma confido sempre nell'inda.

Per quanto riguarda la Juve non mi e' dispiaciuto De Ligt nonostante l'autogoal e Ronaldo ovviamente si conferma sempre il fenomeno che e'. vederlo cosi' in forma a luglio a 34 anni e'impressionante.
Quello che mi ha stupito di piu' positivamente nonostante ne avessi gia una buona opinione e' demiral, partitone e grande carattere per un ragazzino di 21 anni che mostra una strafottenza fisica impressionante oltre a buon senso del anticipo, spero non si facciano fesserie svendendolo in giro come si mormora.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: noneinparticular il 24 Lug 2019, 19:24
mi sanguinano gli occhi ogni volta che la vedo non c'e' nulla da fare  :s

Tornando alla partita che ho visto solo in parte le mie impressioni , la Juve appare molto lontana come normale che sia non solo fisicamente ma soprattutto tatticamente, si vede che stanno provando a alzare il pressing  ma ci riescono poco e male in maniera non coordinata tra i reparti. Il palleggio stretto e' applicato ma lento e scolastico. La linea difensiva ovviamente e' quella che ha maggiori problemi, se le m... ehm, l'inter avesse avuto una punta oggi avrebbe vinto facilmente.

Credo che difficilmente si vedra' la mano di Sarri prima di qualche mese e quindi c'e' ovviamente una buona opportunita' sia per Napoli che Inter.
Inter si mostra piu' avanti nella preparazione e del resto i concetti di Antonio basati soprattutto sulla aggressivita e i movimenti degli esterni sono piu' facilmente assimilabili nel breve e anche applicabili quando si possono permettere il lusso di giocare sul avversario come contro squadre piu' forti. Se prendono i centravanti di cui si parla saranno competitivi fino all'ultimo ma qualitativamente restano molto sotto la juve e anche il Napoli. Bisogna vedere se le palle di Antonio saranno sufficienti a colmare il gap, temo di si ma confido sempre nell'inda.

Per quanto riguarda la Juve non mi e' dispiaciuto De Ligt nonostante l'autogoal e Ronaldo ovviamente si conferma sempre il fenomeno che e'. vederlo cosi' in forma a luglio a 34 anni e'impressionante.
Quello che mi ha stupito di piu' positivamente nonostante ne avessi gia una buona opinione e' demiral, partitone e grande carattere per un ragazzino di 21 anni che mostra una strafottenza fisica impressionante oltre a buon senso del anticipo, spero non si facciano fesserie svendendolo in giro come si mormora.
Ma su un forum della Lazio.. perché?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ma su un forum della Lazio.. perché?

Credo di averlo già spiegato quando mi presentai. Mi piace più scambiare opinioni con tifosi di altre squadre e simpatizzo per la Lazio quando non gioca la Juve, cerco di limitarmi alla sezione calcio dove discuterete di calcio italiano, spero di non essere troppo fastidioso  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: noneinparticular il 24 Lug 2019, 21:01
Credo di averlo già spiegato quando mi presentai. Mi piace più scambiare opinioni con tifosi di altre squadre e simpatizzo per la Lazio quando non gioca la Juve, cerco di limitarmi alla sezione calcio dove discuterete di calcio italiano, spero di non essere troppo fastidioso  :=))

No per carità, nessun fastidio. Ma post lunghi su una squadra che non sia la nostra ce fanno veni sonno. Fossi il gascoluisveron delle zebre per caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: pasha il 24 Lug 2019, 15:15
Certo che con tutte le Contrade che ci sono, proprio quella della Lupa, urgh.... :puke2: :DD

:p
Vabbè, tutto in coerenza con i risultati ottenuti in casa delle merde...

pasha

*
Lazionetter
* 230
Per quanto poco possa servire (venendo da me), mi sento di spezzare una lancia a favore di noneinparticular che anche quando punzecchiato (pure da me  :p) incassa con sabaudo aplomb...o sarà magari la gobba che gli fa da scudo?  :DD Comunque non mi pare proprio sia qui per trollare, quindi per quanto mi riguarda benvenuto  :beer:

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: seagull il 24 Lug 2019, 21:56
No per carità, nessun fastidio. Ma post lunghi su una squadra che non sia la nostra ce fanno veni sonno. Fossi il gascoluisveron delle zebre per caso?
:elec:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque , premesso che quando fa post kilometrici sulla Juventus , nemmeno lo leggo  :p
però essendo la sezione Calcio ,io trovo giusto e normale che tifosi di altre squadre possano scrivere , esclusi ovviamente i vermi , che , vivono su un altro pianeta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutti, eh, mica solo lui.
Anche se, come detto, uno puo' anche non leggerli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Ma com'è che si capisce questo limite?

innanzitutto si parte dalla resistenza umana.

Prima di tutto, mai più di cinque (righe)

Sei diplomato?

Mai più di quattro (righe)

Però va pure misurata l'intensità....

:D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Joelinton passa dall'Hoffenheim al Newcastle per 44M
Nabil Fekir passa dal Lione al Betis per 20M
Ademola Lookman passa dall'Everton al Lipsia per 18M
Douglas Luiz passa dal Manchester City all'Aston Villa per 17M
Eljif Elmas passa dal Fenerbahce al Napoli per 16M
Remy Cabella passa dal Saint Etienne al Krasnodar per 12M
Lys Mousset passa dal Bourtnemouth allo Sheffield United per 11M
Timo Baumgartl passa dallo Stoccarda al PSV per 10M
Trezeguet passa dal Kasimpasa all'Aston Villa per 10M
Marcus Thuram passa dal Guingamp al Borussia Monchengladbach per 9M
Pedro Obiang passa dal West Ham al Sassuolo per 8M
Vincent Janssen passa dal Tottenham al Monterey per 6.3M
Andreas Skov Olsen passa dal Nordsjaelland al Bologna per 6M
Clinton N'Jie passa dal Marsiglia alla Dinamo Mosca per 5.5
M
Takashi Inui passa dal Betis all'Eibar per 2M
Jhon Chancellor passa dall'Al Ahli al Brescia per 1.6M
Nemanja Gudelj passa dal Guangzhou al Siviglia a parametro zero
Fliipe Luis passa dall'Atletico al Flamengo a parametro zero
Jordy Clasie passa dal Southampton all'AZ a parametro zero
Marko Rog passa dal Napoli al Cagliari in prestito oneroso per 2M
Ethan Ampadu passa dal Chelsea al Lipsia in prestito
Dani Ceballos passa dal Real Madrid all'Arsenal in prestito oneroso per 3M

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Gulp ce li mette anche in ordine decrescente di costo. Quest'uomo è da sposare)

Sappiamo che tipo di prestito è quello di Ceballos?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In Inghilterra parlano di Tottenham pronto a investire 90 milioni per Dybala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2019, 16:16
In Inghilterra parlano di Tottenham pronto a investire 90 milioni per Dybala.
Con tutto il bene, ma non li vale. Forse 60-70M dovrebbero essere la cifra più vicina alla realtà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Un po' di ufficialità:

.............................

Jordy Clasie passa dal Southampton all'AZ a parametro zero

.............................

ma parliamo di quel clasie di cui qui sopra si facevano le elegie,
quello che dovevamo prende' assolutamente altrimenti a  mediogridaaaaa
se non ricordo male lo presero i saints per una bella cifra tipo 15/18 pippi che era un ragazzino
mo non sarà nemmeno vecchio ma pur seguendo la premier io ne ho perse le tracce ed ora
va via a parametro zero

un giorno sarebbe simpatico trovare qualcuno in grado di  fare l'elenco si quanti megasuperfantastici giocatori
avremmo dovuto assolutamente prendere, se fosse stato per gli N(esagero) mila DS
che frequentano il forum

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2019, 18:08
Con tutto il bene, ma non li vale. Forse 60-70M dovrebbero essere la cifra più vicina alla realtà.

Se si guarda agli ultimi 6 mesi non ne vale 50, se si guarda ai primi 3.5 anni nella Juve ne vale molti di più. In ogni caso mi auguro che non sia venduto proprio questo anno.

PS:
l'Arsenal sta proprio alla canna del gas per accettare il prestito secco

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E qui casca l'asino!
Perché potremmo essere in presenza di sliding doors, magari se venivano da noi gli cambiava la carriera  :=))

A me Clasie piaceva, piaceva Geis, mi piaceva anche Schneiderlin (che all'epoca era un potenziale fenomeno e prendeva un botto all United, mo fa la muffa all'Everton) e un po' meno Tielemans, per restare a quel ruolo.
Si puo' discutere di tutti, dire che non hanno fatto la riuscita che avrei previsto io, ma tu intanto dammeli, parliamo della Lazio di 4 o 5 anni fa, che aveva Ledesma in regia. Tu dammeli poi vediamo, ecco, se fanno proprio cosi' schifo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Schneiderlin me lo sarei preso volentierissimo
(Ma anche adesso, se si fosse stufato della muffa...)

Discussione precedente - Discussione successiva