mi sanguinano gli occhi ogni volta che la vedo non c'e' nulla da fare

Tornando alla partita che ho visto solo in parte le mie impressioni , la Juve appare molto lontana come normale che sia non solo fisicamente ma soprattutto tatticamente, si vede che stanno provando a alzare il pressing ma ci riescono poco e male in maniera non coordinata tra i reparti. Il palleggio stretto e' applicato ma lento e scolastico. La linea difensiva ovviamente e' quella che ha maggiori problemi, se le m... ehm, l'inter avesse avuto una punta oggi avrebbe vinto facilmente.
Credo che difficilmente si vedra' la mano di Sarri prima di qualche mese e quindi c'e' ovviamente una buona opportunita' sia per Napoli che Inter.
Inter si mostra piu' avanti nella preparazione e del resto i concetti di Antonio basati soprattutto sulla aggressivita e i movimenti degli esterni sono piu' facilmente assimilabili nel breve e anche applicabili quando si possono permettere il lusso di giocare sul avversario come contro squadre piu' forti. Se prendono i centravanti di cui si parla saranno competitivi fino all'ultimo ma qualitativamente restano molto sotto la juve e anche il Napoli. Bisogna vedere se le palle di Antonio saranno sufficienti a colmare il gap, temo di si ma confido sempre nell'inda.
Per quanto riguarda la Juve non mi e' dispiaciuto De Ligt nonostante l'autogoal e Ronaldo ovviamente si conferma sempre il fenomeno che e'. vederlo cosi' in forma a luglio a 34 anni e'impressionante.
Quello che mi ha stupito di piu' positivamente nonostante ne avessi gia una buona opinione e' demiral, partitone e grande carattere per un ragazzino di 21 anni che mostra una strafottenza fisica impressionante oltre a buon senso del anticipo, spero non si facciano fesserie svendendolo in giro come si mormora.