Citazione di: robylele il 19 Ott 2013, 00:18
a me pare che siamo andati in C.L. e che in E.L. siamo la squadra italiana che ha fatto meglio da quando non si chiama più Coppa Uefa.
La dimensione aumenta, pur con una politica fatta di piccoli passi e non di grossi prestiti e intrallazzi vari.
mettiamoci d'accordo. Il TREND vale solo quando è negativo?
Se la risposta è no l'attuale trend è superiore a 8/9 di media e a figuracce europee.
due anni fa siamo stati esclusi solamente dai 7 gol dell'Udinese a Palermo. Dovresti andare più cauto nelle previsioni, a meno che tu non sia scaramantico.
non mi pare che sia in discussione questo. Io so solo che sono 3 anni che gli stiamo sopra e che abbiamo vinto 4 degli ultimi 5 derby.
settimo, al netto dei 3 punti a tavolino. Comunque se loro giocano per lo scudetto perchè sono primi anche la Lazio di Reja ha giocato per lo scudetto, essendo stata prima per diverse giornate e per due anni consecutivi.
Dì la verità... avevi rimosso eh? :
Parla per te.
Io ricordo la prima posizione tenuta per diverse giornate e una E.L. onorata come nessun club italiano.
Se a te non basta esci a cena con Autumn e sfogatevi tra fratelli laziali. 
meglio in EL di chi? dell'udinese e del palermo che escono ai preliminari? beh si, tanto le altre squadre in EL fanno giocare le riserve potendo lottare per traguardi più ambiziosi.
Noi invece siamo perfettamente relegati in quell'angoletto, da cui non dobbiamo muoverci.
Non sono io il sostenitore del trend, sei sempre stato tu.
Io al contrario sostengo che le valutazioni si fanno su serie storiche consolidate, come i 10 anni di questa gestione, i cui numeri dicono senza repliche quello che ho detto io, ovvero ruolo da comprimari, di cui le due stagioni rejane hanno solo rappresentato un'eccezione, non un nuovo trend.
Io con Reja non ricordo 8 vittore su 8 davvero, né essere stati primi per 9 giornate, poi mi sbaglierò.
Ancora col tavolino stai? ma su, guarda che fa rima con chi già pensa al oh nooo, credimi è di una tristezza infinita quasi come la tua amata tribunetta stantia del plastino.
Non ci basta no, perché la gestione di questi 10 anni è fallimentare.
Relegati ad un ruolo in cui non contiamo un emerito niente, con un ambiente distrutto e stadio deserto, un presidente contro tifosi e tifosi contro tutti.
Queste sono le macerie di questa gestione e di un presidente che dichiara cose contro i laziali che neanche il miglior dotto potrebbe far meglio.
Forse oggi il tutto è amplificato.
Ma il campo parla e dice che loro hanno costruito e operato bene, noi no.